TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Questo monopolio comunque è davvero assurdo...
lunita67
Violator
Violator

Messaggio da lunita67 »

gahan69 ha scritto:Sono uscito in questo momento dal punto TO di Siracusa...........Loro riescono a collegarsi al sito subito.......Hanno dei canali preferenziali......Allo stato attuale non c'è nessuna disponibilità di biglietti per la data del 18/02/2006............Ripasserò da Loro nel pomeriggio.......Nel sito non si parla della data del 19/02/2006.......Abbiate FAITH & DEVOTION.......I Ticket ci saranno per tutti.............Madonna quanti nuovi iscritti....... 8) 8) 8)
Ma almeno dessero notizie su quando e come arriveranno le nuove disponibilità. Non si può continuare a fare refresh o a chiamare l'899 è una vera e propria truffa!!!!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

itsacompetitiveworld ha scritto:
io non ho capito una cosa: c'è QUALCUNO (non ce l'avrò con te, giuro :P) che è riuscito a comprare i biglietti su TO stamattina? perché tra "ripristino sito in corso" "max utenti connessi" e tutte le altre stronzatine che si inventano mi è proprio stato impossibile.
Io li ho comprati stamattina verso le 10.
Praticamente avevo tre pagine aperte e facevo refresh di continuo, poi è riuscito a visualizzare la pagina un mio collega e ce l'ho fatta.
Fortunatamente lavoro in rete con il PC e ho potuto provare dal lavoro.

.Stripped.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

itsacompetitiveworld ha scritto:
io non ho capito una cosa: c'è QUALCUNO (non ce l'avrò con te, giuro :P) che è riuscito a comprare i biglietti su TO stamattina? perché tra "ripristino sito in corso" "max utenti connessi" e tutte le altre stronzatine che si inventano mi è proprio stato impossibile.
Io li ho comprati stamattina verso le 10.
Praticamente avevo tre pagine aperte e facevo refresh di continuo, poi è riuscito a visualizzare la pagina un mio collega e ce l'ho fatta.
Fortunatamente lavoro in rete con il PC e ho potuto provare dal lavoro.

.Stripped.
darkiria
Violator
Violator

Messaggio da darkiria »

Quella dei call center è davvero una truffa! :evil:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Hannah ha scritto:Ma avete visto su global ticket service?? Ci sono in vendita i biglietti per i DM a 165 Euro + 25 euro di spedizione O.o

Quelli son pazzi
:shock:

BTW, i Call Center pagine gialle e Telecom hanno vendite aperte!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

ora mi da Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita.

cosa significa?
itsacompetitiveworld
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da itsacompetitiveworld »

secondo me dovremmo stare tranquilli. per un semplice calcolo: leggo sul forum "In totale 1293 utenti hanno visitato il forum oggi". facciamo anche che solo una parte dei fans dei DM di oggi siano poi venuti su questo sito (che mi sembra un po' un punto di riferimento in Italia)... quindi ipotizziamo 3000 (più del doppio) fans a caccia di un biglietto. il 90% di noi qui (per non dire la totalità) non ha il biglietto che sperava .... facciamo che gli altri 1500 ipotetici fans invece siano stati fortunati. e gli altri 10'000 biglietti dove sono?

sono certo che stasera (o cmq presto) riusciremo ad avere i biglietti - dopo aver nervosamente intasato le linee A PAGAMENTO del loro call center. Questa è assolutamente una intelligente mossa manageriale di TO, magari non dedita alla soddisfazione del cliente ... ma non gliene può fregare di meno perché in questo caso hanno un bel monopolio.

rabbia contro TO nel modo più assoluto. ma contemporaneamente faith & devotion per i biglietti, credo sia proprio il caso.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

è urgente cosa significa

Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita.
theskinflutes
Violator
Violator

Messaggio da theskinflutes »

Hannah ha scritto:Ma avete visto su global ticket service?? Ci sono in vendita i biglietti per i DM a 165 Euro + 25 euro di spedizione O.o

Quelli son pazzi
Se non escono i biglietti finisce che mi dissanguo per comprare questi
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

non c'è più la X ma scrive "Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita"

che significa???? :(
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

e fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 biglietti anello b in bocca al lupo amici provate e provate
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

VENDITE RIAPERTE!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

sono appena tornato dalla passeggiata per scaricarmi ........una vera truffa ...se penso a quanto avrò speso con i call center, per non ottenere nulla...qui si dovrebbe chiamare il Gabibbo..ma gari se storia va a finire su Striscia la notizia qualcosa si smuove...è una storia che deve finire questa della ticketone
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ORA NON C è PIù LA X ROSSA MA DICE CHE IL CODICE DEL PRODOTTO NON è VALIDO. PORCA TR...
Rispondi

Torna a “Discussioni”