TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma almeno dessero notizie su quando e come arriveranno le nuove disponibilità. Non si può continuare a fare refresh o a chiamare l'899 è una vera e propria truffa!!!!gahan69 ha scritto:Sono uscito in questo momento dal punto TO di Siracusa...........Loro riescono a collegarsi al sito subito.......Hanno dei canali preferenziali......Allo stato attuale non c'è nessuna disponibilità di biglietti per la data del 18/02/2006............Ripasserò da Loro nel pomeriggio.......Nel sito non si parla della data del 19/02/2006.......Abbiate FAITH & DEVOTION.......I Ticket ci saranno per tutti.............Madonna quanti nuovi iscritti.......![]()
![]()
![]()
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io li ho comprati stamattina verso le 10.itsacompetitiveworld ha scritto:
io non ho capito una cosa: c'è QUALCUNO (non ce l'avrò con te, giuro) che è riuscito a comprare i biglietti su TO stamattina? perché tra "ripristino sito in corso" "max utenti connessi" e tutte le altre stronzatine che si inventano mi è proprio stato impossibile.
Praticamente avevo tre pagine aperte e facevo refresh di continuo, poi è riuscito a visualizzare la pagina un mio collega e ce l'ho fatta.
Fortunatamente lavoro in rete con il PC e ho potuto provare dal lavoro.
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io li ho comprati stamattina verso le 10.itsacompetitiveworld ha scritto:
io non ho capito una cosa: c'è QUALCUNO (non ce l'avrò con te, giuro) che è riuscito a comprare i biglietti su TO stamattina? perché tra "ripristino sito in corso" "max utenti connessi" e tutte le altre stronzatine che si inventano mi è proprio stato impossibile.
Praticamente avevo tre pagine aperte e facevo refresh di continuo, poi è riuscito a visualizzare la pagina un mio collega e ce l'ho fatta.
Fortunatamente lavoro in rete con il PC e ho potuto provare dal lavoro.
.Stripped.
- BlackCelebration
- Ultra member

- itsacompetitiveworld
- Violator

- Contatta:
secondo me dovremmo stare tranquilli. per un semplice calcolo: leggo sul forum "In totale 1293 utenti hanno visitato il forum oggi". facciamo anche che solo una parte dei fans dei DM di oggi siano poi venuti su questo sito (che mi sembra un po' un punto di riferimento in Italia)... quindi ipotizziamo 3000 (più del doppio) fans a caccia di un biglietto. il 90% di noi qui (per non dire la totalità) non ha il biglietto che sperava .... facciamo che gli altri 1500 ipotetici fans invece siano stati fortunati. e gli altri 10'000 biglietti dove sono?
sono certo che stasera (o cmq presto) riusciremo ad avere i biglietti - dopo aver nervosamente intasato le linee A PAGAMENTO del loro call center. Questa è assolutamente una intelligente mossa manageriale di TO, magari non dedita alla soddisfazione del cliente ... ma non gliene può fregare di meno perché in questo caso hanno un bel monopolio.
rabbia contro TO nel modo più assoluto. ma contemporaneamente faith & devotion per i biglietti, credo sia proprio il caso.
sono certo che stasera (o cmq presto) riusciremo ad avere i biglietti - dopo aver nervosamente intasato le linee A PAGAMENTO del loro call center. Questa è assolutamente una intelligente mossa manageriale di TO, magari non dedita alla soddisfazione del cliente ... ma non gliene può fregare di meno perché in questo caso hanno un bel monopolio.
rabbia contro TO nel modo più assoluto. ma contemporaneamente faith & devotion per i biglietti, credo sia proprio il caso.
- BlackCelebration
- Ultra member

-
theskinflutes
- Violator

- Dolcyssyma
- Master

- alexmasterj
- Ultra member

sono appena tornato dalla passeggiata per scaricarmi ........una vera truffa ...se penso a quanto avrò speso con i call center, per non ottenere nulla...qui si dovrebbe chiamare il Gabibbo..ma gari se storia va a finire su Striscia la notizia qualcosa si smuove...è una storia che deve finire questa della ticketone
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: