(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
alla giornata d ieri.. con un vento allucinante proveniente dal basso.. ero tutta spettinata nei pensieri.. e lo sn ancora adesso.. ma aspetto a dire di essere completamente nella melma..situazione da detesto
alla serata d ieri ke invece mi ha fatto bene..
e alle kiakkierate ke ne sn uscite
ke vado avanti.. cmq.. sempre
baci
Blacky!
alla serata d ieri ke invece mi ha fatto bene..
e alle kiakkierate ke ne sn uscite
ke vado avanti.. cmq.. sempre
baci
Blacky!
-
Sister of night79
- Ultra member

- blackcelebration73
- Ultra member

Sto pensando alla mia sorella Martinlgore...al suo splendido regalo..all'odissea del pacco recuperato dallo zio scooterato
rincorrendo gli SDA
mentre io sfornavo 35 polizze globale furto
Alla sua battaglia vinta..alle mie preghiere ascoltate...alla gioia che provo ora...al fatto che il 17 marzo si avvicina...
Sto pensando che il forum mi manca..e ancora di più le chattate in MSN..
Sto pensando a come il tempo può cambiare le persone ed i cuori; a come la vita è strana spesso e volentieri..molte cose vorremo non accadessero mai, altre invece le desidereremo..Sto pensando alla sincerità dei bugiardi, alle bugie di coloro che si reputano sinceri, al dolore che una sola parola od un solo gesto può creare ed al contrario alla felicità che può dare... Sto pensando ad attraversare gli aceani del tempo....
Sto pensando che il forum mi manca..e ancora di più le chattate in MSN..
Sto pensando a come il tempo può cambiare le persone ed i cuori; a come la vita è strana spesso e volentieri..molte cose vorremo non accadessero mai, altre invece le desidereremo..Sto pensando alla sincerità dei bugiardi, alle bugie di coloro che si reputano sinceri, al dolore che una sola parola od un solo gesto può creare ed al contrario alla felicità che può dare... Sto pensando ad attraversare gli aceani del tempo....
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta: