DMDevotional ha scritto:io voglio peace....
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
mi riferivo in effetti ad un bonus. Credo che la maggior parte dei fan che seguono tutti i dettagli sanno già quanto sia impegnativo fare un determinato tipo di filmati. Ci sono delle camere di ripresa più tosto evidenti e in grande quantità quindi riprendere addirittura più concerti in location differenti diventa un impresa ardua anche per loro che sono attrezzatissimi. Vi ricordo però che le date di Barcellona sono state filmate tutte e due, solo che non mi spiego perchè aggiungere altre immagini? forse perchè non soddisfatti di quelle di Barcellona?Miss Kaleid ha scritto:Aspetta, precisiamo: i concerti di NY e di Madrid non sono stati filmati. Però lì hanno registrato altro materiale per il dvd.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
sì, in finale intendevo cripticamente quello. Attendo molto questo prodotto, effettivamente farsi l'idea che uscirà in autunno senza uno straccio di info concreta non mi dice un granché. Però vabbè, ci siamo abituati.davets ha scritto:penso che lupo si riferisse alla latitanza di informazioni ufficiali/ufficiose, di indiscrezioni, di notizie con cui addolcire l'attesa etc etc.
vorrei sapere qualcosa anch'io!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Russell Thomas è il nome del regista del dvd. Fonte: Home.
http://www.depeche-mode.com/2010/07/06/ ... -revealed/
http://www.depeche-mode.com/2010/07/06/ ... -revealed/
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ho scritto la stessa cosa in un commento su facebook, a proposito di Leachdevotional ha scritto:Fare peggio di Blue Leach per me è davvero un'impresa. Attendo fiducioso, anche se la scaletta è quello che è.
- devotional
- Moderatore

dai... ONIP a confronto è un signor dvd. devotional, nun ne parlamme proprio...
... ricordo che tornai a casa tutto soddisfatto per la cosa che "c'ero anch'io"... all'accensione sorriso a trentaduemila denti... e dopo 5 minuti già erano partite le maledizioni.
Precious l'apoteosi... punti notevoli anche The Sinner in me, con i suoi zoom in zoom out ,e Home, sfocata (... si, dovrebbero essere loro). Ah, anche I feel you, con quei fili delle tende... ma come gli passano per la testa certe cose, alla gente...
Visto due volte in 4 anni.
Speriamo in una regia normale. Ed in pò di giudizio, in futuro, per le scalette...
... ricordo che tornai a casa tutto soddisfatto per la cosa che "c'ero anch'io"... all'accensione sorriso a trentaduemila denti... e dopo 5 minuti già erano partite le maledizioni.
Visto due volte in 4 anni.
Speriamo in una regia normale. Ed in pò di giudizio, in futuro, per le scalette...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Guarda, il peggio direi che arriva con Suffer well (manco a farlo apposta visto il nome... è da lì che ha cominciato a venirmi il mal di mare la prima volta che l'ho visto
), con Home (Martin in una nuvoletta con effetto flou... cielo che pacchianata
), I feel you (spostate quella tendina di perline!
) ed Enjoy the silence, con la ripresa dall'alto che ruotava a 360° e un effetto tipo fish eye per me orrendo. Se avessi avuto il Travelgum, l'avrei preso. Da milanese fremevo all'idea di avere finalmente un dvd ufficiale nella mia città, ma che dolorosa delusione fu quella... e tutti quegli effetti di post produzione - i viraggi, i fermi immagine, gli sdoppiamenti e quant'altro - per me hanno avuto come effetto quello di raggelare la performance, allontanandola dal cuore degli spettatori. Quanti stranieri che non avevano assistito alle date milanesi dopo aver visto il dvd si sono lamentati della freddezza del pubblico... falsissimo...