Nuuuuuuu!!!! c'era Irene e io non ho nemmeno incrociato quel suo bel visino!!!!Saphira ha scritto:
comunque ho deciso, quello di ieri è stato il mio ultimo parterre!
nooooooooooooo!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
guarda non ho visto nessuno. a parte che ho dimenticato il cellulare a casa quindi non sapevo neanche come rintracciarviBlack Z ha scritto:Nuuuuuuu!!!! c'era Irene e io non ho nemmeno incrociato quel suo bel visino!!!!
nooooooooooooo!!!
da quello che ho visto era più movimentato il terzo anello del secondo... ho scelto la zona pensionati c'è poco da fareunokonomiyaki ha scritto:C'era qualche sarcofago, non dico di no, ma è stato nettamente sovrastato dagli altri 64.874...
idemBong84 ha scritto:@ irene, non ti parlo più

Pregasi non denigrare i quarantenni suonati (in tutti i sensi). Ho fatto la mia discreta performance dal primo anello...Saphira ha scritto:idem
comunque volevo fare una piccola considerazione
durante il concerto mi è scesa un po' di tristezza nel cuore quando hanno cantato fly on the windscreen
la gente attorno a me, e parlo di quarantenni suonati o comunque giù di lì, si guardava attorno attonita.... eravamo tipo in tre mosche bianche (o quattro gatti, a scelta) a cantarla
diamine che tristezza infinita!

S'E ha scritto:Tra l'altro mi sono accorta che era effettivamente sul palco all'ultima canzone delle tre che ho sentito... Pensavo fosse un cd dato l'orario!
ah no, ma per carità, non voleva essere un insulto o altro, anzi, gli amici con cui ero al concerto hanno più di quarant'anni.unokonomiyaki ha scritto:Pregasi non denigrare i quarantenni suonati (in tutti i sensi). Ho fatto la mia discreta performance dal primo anello...

Guarda che in quegli anni andavano forte anche Toto Cutugno e Cecchetto col suo Gioca-.Jouer... I quarantenni non sono tutti uguali...Saphira ha scritto:ah no, ma per carità, non voleva essere un insulto o altro, anzi, gli amici con cui ero al concerto hanno più di quarant'anni.
però mi sarei aspettata un po' più di partecipazione e meno punti interrogativi da chi, in quegli anni, li ha vissuti anche solo per questioni anagrafiche.
non so se è chiaro il concetto, sono stanca e non riesco ad esprimermi