Perso Nell'Universo
e non ne voglio uscire...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Confermo, ho sentito e letto anch'iomaxbottax ha scritto:Martin Gore ha detto che uno dei singoli venturi che uscira' non è contenuto nel cd stesso , ma si trova nelle bonus track
Grazie Marco......stasera lo ascolto 5.1............Neuroni ha scritto: ...ad ogni ascolto c'è da scoprire. Buona navigazione interstellare, Giù.

si..viene prima ghost anche nel mio...cmq aggiungo testuali parole di martin: ".......perchè in una canzone,che probabilmente non entrera a far parte dell'album,ma sarà un singolo,che verrà poi incluso nell'edizione extra........"Capilander88 ha scritto:Confermo, ho sentito e letto anch'ioCosì come una bonus track che, inizialmente progettata strumentale da Martin, è stata dotata di vocals da Dave. Si tratta della prima collaborazione vera e propria dei due, addirittura in due città diverse.
.....................................
Ho notato solo un errore nei testi del libro/booklet: viene prima quello di Ghost e poi quello di "The Sun And The Moon And The Stars". Qualcuno può confermare?

si si probabilmente...ovvio...pero..dai free..fammi (almeno) sognare ghost come singolo!Freestate ha scritto:probabilmente...

Aridaje.francesco ha scritto:.....Sixties, altro che, ditemi se Hole To Feed non vi rocorda:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.