e che cass...
mi fai venire da piangere...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Stasera 013 mi ha fatto male.....mi è venuta la febbre....francesco ha scritto:Bè...i miei archivi sono "abbastanza"....forniti....anche in fatto di riviste...
E dato che mancapochissimo...ai 26 anni dalla PRIMA copertina....
Correva il 22 Agosto 1981......un gruppo Esordiente....un fotografo Esordiente.....
Francesco.

Hai ragione danì.....pensa...tu non eri nemmeno nato...devotional ha scritto:e no ja... pure le riviste no....
e che cass...
mi fai venire da piangere...

Beh,*Francy* ha scritto:povera Gerevasi...l'avete fatta nera!!

the lamp light ha scritto:C'è persino un'altra versione riguardo all'episodio dell'overdose, curiosa e poco credibile, riportata solo da Q.
Dave:
"I woke up in hospital hearing one of the paramedics saying "I think we lost him." I sat up and said, "No you fucking haven't."
Sembra quasi "leggendario" il fatto che Dave si alzi di scatto e dica ai medici: "No che non mi avete perso!"
Del primo verso di Barrel Of A Gun, però, nessuna traccia.
E ripeto, credo che Martin avesse ultimato tutto col songwriting già per fine '95/inizio '96...a meno che davvero non gli mancasse soltanto la parte iniziale di BOAG!

In effetti: e' veramente un vero "miracolo" pensare che Dave, sia potuto sopravvivere a tutta quella serie di overdosi ed anche, al suo tentato suicidio!Giacomo ha scritto:Beh,
ad essere onesti, più leggo quel racconto, e più mi chiedo com'è che sia ancora fra noi.. ha veramente del miracoloso!
Io penso che prima di tutto è da apprezzare il fatto che MTV dedichi una serata ai DM, non dimenticate che le maggiori radio italiane hanno trasmesso poco e niente di PTA. In generale l'interesse per i DM dagli addetti ai lavori è molto scarso.Miss Kaleid ha scritto:@ jak:
Ben lungi da me dare giudizi poco meritori a Carolina, veejay con le palle oltreché le tette, e oltretutto napoletana (come te)! Semplicemente io nel mio discorso ignoravo in toto Carolina, che anche se fosse l'autrice di quegli special, di sicuro non sarebbe l'unica - molto più facile invece che abbia letto i testi scritti da altri, senza ovviamente controllare ogni affermazione fatta. Io volevo riferirmi in generale a quel genere di trasmissioni approsimative che ben conosciamo, e ho solo detto che, se le affermazioni fatte durante A night with e riportate qui corrispondono al vero, allora, non avendo visto la trasmissione, beh, me ne pento, e rimando l'esperienza a quando vorrò farmi 4 risate. Noto comunque che tu non hai contraddetto chi continua a dire che quelle frasi sono davvero state lette durante lo special, quindi non vedo motivo di polemizzare ^^
Siamo un po' ingenui o cosa?qui non stiamo parlando dello scrivere la bibbia della storia della musica... si parla di MTV ^^ e di trasmisioni studiate innanzitutto per un target di adolescenti. L'approssimazione c'è purtroppo, ed è nell'ordine delle cose, visto che dubito che i veejay abbiano il tempo materiale per approfondire tutte le informazioni che devono recitare davanti alle telecamere. E l'approssimazione, credimi, c'è anche nel team degli autori - ecco come escono certi svarioni o imprecisioni, che notano, sottolineiamolo, solo i profondi conoscitori di quell'artinsta, e non la massa.

Dani e che radio ascolteresti quando l'ascolti? Perchè io Suffer well non l'ho sentita da nessuna parte purtroppo... Scusate oTdevotional ha scritto:ritratto approssimativo, molto approssimativo...
e in ogni caso se non la cerchiamo noi l'inesattezza, non la cerca proprio nessuno...
e comunque le radio, hanno trasmesso tanto, tantissimo i primi tre singoli... mi hanno fatto venire la nausea sia con Precious che con Suffer Well... ed anche Martyr l'hanno passata abbastanza, almeno sulle frequenze che ascolto (e considera che son avverso alla radio e l'ascolto tipo mai)...

breve OT... non sono un amante della radio... capita di uscire la sera con le auto di altri (nella mia lettore mp3 sempre in funzione)... beccavo i Dm su Radiocapri, su Radio 102.5 e Capital (anche se molto meno)... su Radiocapri tutte le volte c'era Suffer Well... ancora oggi ogni tanto la becco... fine OTHigherdevoteedm ha scritto:Dani e che radio ascolteresti quando l'ascolti? Perchè io Suffer well non l'ho sentita da nessuna parte purtroppo... Scusate oT