Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Avevo gia sentito "Enjoy the silence". Mi piaceva molto, ma nn sapevo che fossero i Depeche Mode, anzi nn li conoscevo nemmeno. Ma la prima canzone che ha dato inizio alla mia devozione è stata "A paint that I'm used to". Ero a casa e guardavo la tv. Mentre passavo i canali la mia attenzione fu catturata da un bel tizio che cantava. Ovviamente era il mio amato Dave...!
Per me è stata Home..Vidi il video su The box,un canale che trasmetteva video tutto il giorno(richiedendoli tramite tel).Mi ha subito colpita,e ogni volta che la sentivo rimanevo li incollata..Poi una mia amica(che nn ringrazierò mai abbastanza)mi ha fatto ascoltare Ultra,l'ho comprato ed è iniziato l'amore..Anche verso il cantante
,che mi appariva alquanto affascinante nel libretto del cd..
-
fadetogrey
- Devoted

-
fadetogrey
- Devoted

-
fadetogrey
- Devoted

Ma in tv intendi?fadetogrey ha scritto:e' ancora uno dei miei preferiti,anche se non ho mai avuto il piacere di vedere quello di One caress.
No, perché lo puoi vedere tranquillamente qui:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
-
fadetogrey
- Devoted

-
fadetogrey
- Devoted

Occacchio Manu ... il massimo! Perchè non sono nata prima?manuela ha scritto:Black Celebration nel 1986
Cmq, tornando a noi.
1998. Scuola. Ora di disegno. Dato che ci si stavano addormentando pure le piante dei piedi la mia saggia compare di banco sfodera il lettore ciddì e mi porge l'auricolare. Era un mix, c'erano diverse canzoni, ma una mi colpì particolarmente e costrinsi la socia a metterla in loop non so quante volte. Era Home.
E pensate che era ed è ancora la sua canzone preferita! Mentre io ...
Per questo ho trovato giusto portarla con me a Milano il 18/2.
Perchè non ho mai avuto compagni di classe così?made4DM ha scritto:1998. Scuola. Ora di disegno. Dato che ci si stavano addormentando pure le piante dei piedi la mia saggia compare di banco sfodera il lettore ciddì e mi porge l'auricolare. Era un mix, c'erano diverse canzoni, ma una mi colpì particolarmente e costrinsi la socia a metterla in loop non so quante volte. Era Home.
E pensate che era ed è ancora la sua canzone preferita! Mentre io ...![]()
![]()
Per questo ho trovato giusto portarla con me a Milano il 18/2.
- devotional
- Moderatore