Dave Gahan avvistato nel centro di Roma

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

somebody81 ha scritto:ragazzi che foto...siete stati dei grandi!!!!!!!!!! e soprattutto molto meglio di mr James Bond :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ,il body guard di dave è veramente mitico e ha la faccia da simpaticone(spettacolo),cosa avrei dato x vedere Dave con tutta la famiglia,domanda,ma Stella Rose e Jack assomigliano un po' al papà?scusate, ma sono troppo curiosa(cmq Dave fa bene a proteggere la sua famiglia e la sua privacy,pienamente d'accordo con la sua politica),Martin e Fletch sono veramente mitici,la mise di Andy poi è da oscar(troppo turista gruppo piemonte vacanze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).complimenti a tutti i fortunati.
Le 2 donne sono meglio di James Bond.....

Cmq io non sono riuscita a vederlo perchè quando sono arrivata lui era già rientrato in albergo, ma dalle foto che ho visto, ti posso dire che Stella Rose ha lo stesso mento di Dave e bocca..... il resto non ti so dire... è biondissima con capelli lunghi...
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

elisa78 ha scritto:
somebody81 ha scritto:ragazzi che foto...siete stati dei grandi!!!!!!!!!! e soprattutto molto meglio di mr James Bond :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ,il body guard di dave è veramente mitico e ha la faccia da simpaticone(spettacolo),cosa avrei dato x vedere Dave con tutta la famiglia,domanda,ma Stella Rose e Jack assomigliano un po' al papà?scusate, ma sono troppo curiosa(cmq Dave fa bene a proteggere la sua famiglia e la sua privacy,pienamente d'accordo con la sua politica),Martin e Fletch sono veramente mitici,la mise di Andy poi è da oscar(troppo turista gruppo piemonte vacanze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).complimenti a tutti i fortunati.
Le 2 donne sono meglio di James Bond.....

Cmq io non sono riuscita a vederlo perchè quando sono arrivata lui era già rientrato in albergo, ma dalle foto che ho visto, ti posso dire che Stella Rose ha lo stesso mento di Dave e bocca..... il resto non ti so dire... è biondissima con capelli lunghi...
biondissima :shock: ?!? com'è possibile?va beh, è vero che quasi tutti i bambini da piccoli sono biondi,xò con due genitori mori :roll: :roll: :roll:
,cmq osorei dire un avera bambolina...grazie Elisa x aver soddisfatto la mia curiosità. :wink:
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Per caso è questa Stella Rose??
Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

DaveGood ha scritto:Per caso è questa Stella Rose??
Immagine
No non è questa....... siamo OT ragazze....... via mp vi passo un link dove poteve vederla...
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

playingiusi ha scritto:
Non ci posso credere, quanto sei stato fortunato complimenti, ero anch'io a zonzo x Roma nella speranza di incontrarli, ma ero da tutt'altra parte :cry: ! Ti sei fatto la foto con Martino......Ha la mia eterna stima!!!!
Grazie! sono stato veramente molto fortunato, è un'esperienza che auguro a tutti... :wink:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

elisa78 ha scritto:
DaveGood ha scritto:Per caso è questa Stella Rose??
Immagine
No non è questa....... siamo OT ragazze....... via mp vi passo un link dove poteve vederla...
grazie Ely x il link,Stella Rose è proprio una bambolina :D :D :D ...del resto con un papà così :wink: :wink: :wink: :wink: (anche la mamma nn è male).

Baci
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Finalmente riesco ad avere 5 minuti per postare un paio di foto....ecco le prime....

Mr Gordeno insieme a Strangelove82(spero di non aver sbagliato il nick) e la sotto scritta...la foto è stata scattata da Salvodepeche(che è rimasto 3 ore sotto il sole per immortalare la scena) con la mia macchina fotografica....
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

eccone un'altra...
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Un'altra ancora del mio adorato fletch...
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Again and again.....fra poco arriva LA foto.....
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ci siamo quasi .....
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Mi sto avvicinando a Fletch...sto per colpire..... :D :D
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

TARATATTATATATATAAAAAAA ECCO LA FOTO....non ricordo in quale lingua gli ho chiesto di firmare la mia splendida t-shirt....l'importante è che mi abbia capito.....
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ciao tesorooo è stato un vero piacere stare vicino a te anche per pochi secondi.....grazie a salvo per la pazienza e gli scatti azzeccati!!!!
Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

questa è l'unica immagine che siamo riusciti a fare a Martin durante la sua fuga...cioè niente..... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”