THE BEST 1999-2006 l'anno prossimo??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Bong84 ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:intanto su depmod.com leggo un paio di anticipazioni:

- il singolo che anticiperà il "Best" uscirà nelle consuete 3 versioni: CD single, LCD single e DVD single (al che penserei immagino che sarà girato pure un video....e che usciranno una mariade di promo)

:shock: OHHHHHH!!! SSSIIIII!!!! :shock:

:lol: SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII :lol:

non riesco a trare le info in che sezione sono su depmod?

:( Ooooh le nostre povere tasche... :(
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Uhm...
Mi chiedo se una canzone non prevista dall'album possa essere la hit lancio di un "BEST OF"....
Ultima modifica di Daniele747 il lun ago 21, 2006 12:31 am, modificato 1 volta in totale.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Effettivamente Devotional ha ragione.. neppure io ho trovato notizie a riguardo :?

Daniele... per quanto riguarda la tua frase, non credo che sia un brano così scadente.. magari in questi mesi potrebbero averlo ri-arrangiato...(o magari no...)... lo sapremo nelle settimane che verranno... :roll:

io comunque sono fiducioso... :lol:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Bong84 ha scritto:Effettivamente Devotional ha ragione.. neppure io ho trovato notizie a riguardo :?
Non so se è il caso di mettere qua il link, ma è scritto nel thread "ufficiale" su Martyr (non ricordo ora se in quello lucchettato o in quello ancora aperto. Comunque c'è! :wink: )
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

a,ragà ! al sottoscritto può far solo piacere,capisco anche che debbano stare sempre sulla cresta dell'onda,però non possono continuare a fare raccolte a raffica. a momenti nemmeno i nostri fratelli "simple minds" e "u2" han tirato fuori raccolte di continuo.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Non colgo il nesso tra questo
christian ha scritto:al sottoscritto può far solo piacere
e questo....
christian ha scritto:però non possono continuare a fare raccolte a raffica
:roll:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Sta storia mi fa sentire come una donna incinta!!! non sto più nella pelle sia per il dvd del TTA sia per questo THE BEST.
Mi sa che partorirò una quarantina di gemelli :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel

Roberta ha scritto:Sta storia mi fa sentire come una donna incinta!!! non sto più nella pelle sia per il dvd del TTA sia per questo THE BEST.
Mi sa che partorirò una quarantina di gemelli :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Bong84 ha scritto:Effettivamente Devotional ha ragione.. neppure io ho trovato notizie a riguardo :?
Io quello che ho letto ho riportato..e mi fido di quelle fonti più che di altre ;)
Bong84 ha scritto:Daniele... per quanto riguarda la tua frase, non credo che sia un brano così scadente.. magari in questi mesi potrebbero averlo ri-arrangiato...(o magari no...)...
Anche Free è stata scartata dall'album :P

Vi riporto ancora quello che venne fuori ai tempi per Martyr dall'intervista a Dave McCracken, programmer che ha lavorato a PTA (traduzione a cura di Whiterose):

Era una canzone diversa, la prima che abbiamo fatto quando siamo entrati, ed era una song brillante, l'album ha preso un'inclinazione diversa e non l'abbiamo usata. Ma è stata finita, era come una song elettronica di T REX, era un po' più pop del resto dell'album. Penso che spunterà da qualche parte, in un certo momento.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

worldfullofnothing ha scritto:
Io quello che ho letto ho riportato..e mi fido di quelle fonti più che di altre ;)

ASSOLUTAMENTE! mai detto che quello che hai scritto non era vero :P

solo che mi sono messo a cercare e non ho trovato niente a riguardo :wink:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

christian ha scritto:a,ragà ! al sottoscritto può far solo piacere,capisco anche che debbano stare sempre sulla cresta dell'onda,però non possono continuare a fare raccolte a raffica. a momenti nemmeno i nostri fratelli "simple minds" e "u2" han tirato fuori raccolte di continuo.
ehm.. parlando di U2... anche loro ci stanno andando vicini... si vocifera di un Greatest Hits a breve, dopo i due The Best Of del 98 e del 2002... :shock: :? :roll:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Devotion-and-Faith ha scritto: ehm.. parlando di U2... anche loro ci stanno andando vicini... si vocifera di un Greatest Hits a breve, dopo i due The Best Of del 98 e del 2002... :shock: :? :roll:

:shock: :shock: UDDIU BASTAAA!!! :shock: :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Bong84 ha scritto:
Devotion-and-Faith ha scritto: ehm.. parlando di U2... anche loro ci stanno andando vicini... si vocifera di un Greatest Hits a breve, dopo i due The Best Of del 98 e del 2002... :shock: :? :roll:

:shock: :shock: UDDIU BASTAAA!!! :shock: :shock:
:D
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

useless83,a me fa piacere in quanto fan dei depeche mode,ma non mi fa piacere quando mi urlano all'orecchio "CERTO CHE I TUOI IDOLI DI LONDRA TIRANO SEMPRE FUORI ROBA VECCHIA EH ?".
preoccuparsi di questo, vuol dire essere doppiamente fan.
anche il " ragioniere-conservatore" andy fletcher,concorderebbe .
DevotionalTour
Angel
Angel

christian ha scritto:useless83,a me fa piacere in quanto fan dei depeche mode,ma non mi fa piacere quando mi urlano all'orecchio "CERTO CHE I TUOI IDOLI DI LONDRA TIRANO SEMPRE FUORI ROBA VECCHIA EH ?".
preoccuparsi di questo, vuol dire essere doppiamente fan.
anche il " ragioniere-conservatore" andy fletcher,concorderebbe .
Ai DM non credo interessi se tirano fuori roba vecchia, perche per loro come per la casa discografia tirare fuori cose vecchie significa altri soldi...Così come io credo che dopo 2 raccolte come 81-85 e 86-98 sia superfluo fare un best of dopo solo 2 album...Io ho preferito comprare le versioni DELUXE dei CD rimasterizzati dei THE CURE che almeno loro a differenza dei DM, hanno inserito un CD bonus RARITIES con inediti di quel periodo, piuttosto che acquistare i remasters con solo 30 minuti di filmato, mi aspettavo che anche i DM potessero optare per una scelta così di inserire qualche inedito, perchè non credo che gli mancasse il materiale se pensi a tutte le canzoni che vengono scritte per un album b-sides comprese, quante ne vengono poi scartate in seguito... Per me è solo una questione di mercato discografico ed economico... devono assicurarsi un bel conto in manca per quando decideranno di non fare più musica :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”