Noi abbiamo acquistato i biglietti l'8 marzo e ancora nn si vede nessun corriere....
è grave secondo voi??
e poi il corriere è SDA o UPS?
Fateci sapere siamo un po' in ansia..
Ciao
corriere espresso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I criminali sono SDA!!!
Se ti e' arrivata una mail con l'avviso della spedizione controlla sempre li dove c'e scritto CONTROLLA QUI!
Praticamente di informa dei movimenti quando vedrai scritto consegna nella tua zona allora aspettati il corriere o nello stesso giorno o seguente, naturalemente iltizio ti deve lasciare un avviso se nn ti trova se no telefona dopo un giorno e comunicagli il numero di spedizione che trovi nella videata viola e poi se nn ti ha lasciato l'avviso oltre che andare coi tuoi piedini a prendere la posta prendi anche una mazza e fracassali perche questi non hanno vojia de fa niente!!!
Se ti e' arrivata una mail con l'avviso della spedizione controlla sempre li dove c'e scritto CONTROLLA QUI!
Praticamente di informa dei movimenti quando vedrai scritto consegna nella tua zona allora aspettati il corriere o nello stesso giorno o seguente, naturalemente iltizio ti deve lasciare un avviso se nn ti trova se no telefona dopo un giorno e comunicagli il numero di spedizione che trovi nella videata viola e poi se nn ti ha lasciato l'avviso oltre che andare coi tuoi piedini a prendere la posta prendi anche una mazza e fracassali perche questi non hanno vojia de fa niente!!!
-
Suff3rLucy
- Violator

Se ho capito bene devo aspettare una mail del corriere. Al momento ho solo quella di ticket one che mi dice soltanto il mio id dell'ordine e che arriverà entro pochi giorni una busta con i biglietti.
Ho mandato una mail a ticket one per maggiori informazioni e non hanno risposto, nè ho ricevuto una mail del corriere, mi devo preoccupare?
L'ordine è stato effettuato l'8 marzo e siamo arrivati al 14 senza nessuna novità
Ho mandato una mail a ticket one per maggiori informazioni e non hanno risposto, nè ho ricevuto una mail del corriere, mi devo preoccupare?
L'ordine è stato effettuato l'8 marzo e siamo arrivati al 14 senza nessuna novità
Come ho già scritto, dopo un bel giretto a Palermo
(beati loro) i miei biglietti sono arrivati a Brescia, non prima però, di aver ricevuto una chiamata di mancato recapito con motivazione di errato indirizzo, cosa assolutamente non vera e riscontrabile direttamente dall'indirizzo sul pacco.
Vabbè...tutto bene quel che finisce bene, ma marcateli stretti!
Vabbè...tutto bene quel che finisce bene, ma marcateli stretti!