Come(musicalmemte) avete conosciuto i depeche mode ???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Se non ricordo male correva l'anno 1990 ed io non ero che una gagna che guardava San Remo con mamma e papà seduta sul divanetto di casa ed ecco che spuntano come ospiti questi ragazzotti che cantano Enjoy The Silence...bellissima canzone...bellissima musica...e bellissimo cantante :!: :!: :!: Certe cose si capiscono fin da piccoli :!: :!: :!:
Per pareccho tempo mi capita di ascoltare quella stessa canzone alla tele o alla radio, ma la cosa per qualche strano motivo finisce lì...
Poi passa qualche anno...io comincio a macinare energicamente l'inglese...esce SOFAT...ascolto I Feel You...e da quel momento è la fine :!: :!: :!: Comincio ad ascoltarli...tornando ovviamente anche indietro nel tempo...e dopo tutti questi anni sono sempre nel miolettore mp3...e chi li schioda :!: :!: :!:
Music Department
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Music Department »

kibiusa ha scritto: la tua assomiglia molto alla storia un uomo a me molto vicino (compreso nomignolo) mio marito... a volte le coicidenze :wink:
Che bello!!! Una coppia di depechemaniaci :D Io non ho questa fortuna... li devo dividere con i Beatles (per carità, tanto di cappello), Michael Bublè :cry: ed Enya :| Secondo la mia fidanzata i brani dei DM sono tutti uguali... :evil: :evil: :evil:
cervo
Violator
Violator

Messaggio da cervo »

Correva l'anno 1982 ero un moccioso di 11 anni e rimasi folgorato da JCGE, rubai il mangiacassette di mio fratello per registrarla dalla radio... ho consumato il nastro a furia di riascoltarla...
Poi appena le finanze me lo permisero acquistai 101 e da lì tutto.
Dave Graham
Excited
Excited

Messaggio da Dave Graham »

Avevo già sentito qualcosa alla radio negli anni passati.
Poi il concerto del 18 febbraio scorso!!
Spaesato. Annoiato fino ad un certo punto...Poi il grano...poi Dave e Martin abbracciati alla fine...
Boh...sono uscito un pò frastornato! Ho visto centinaia di fan contenti e festosi... sempre frastornato...
Poi ho rispolverato i cd dei singoli e ho iniziato a sentirli....poi due testi per ascoltarli!
Ora non ascolto altro!!!! Devo ancora inoltrarmi in questo universo tutto nuovo per me e non è mai tardi!
Intanto ho i biglietti per Roma e credo proprio che non mi annoierò di certo!!!
:wink:
LiLian88
Violator
Violator
Località: On another world, by another star, at another place and time!

Messaggio da LiLian88 »

Sn una grande fan dei Depeche dal 2001, da qnd è uscito Exciter x intenderci... M ricordo ke stavo guardando Trl, e ke dovevano far indovinare ad una ragazza la posizione in classifica... X aiutarla avevano messo dei titoli di canzoni, e c'era pure Walking in my shoes... Qnd lessi quel titolo rimasi un po' perplessa... M dicevo: io l'ho già sentito da qualke parte... :? avevo cmq già capito ke erano i Depeche, e nn so xkè quel giorno m venne voglia d saperne d +... E così cominciai a frugare tra i vecchi vinili dei miei fratelli e... TADAAAA! :D trovai SOFAD! Dal quel momento in poi i Depeche sn parte della mia vita, e credo ke lo saranno x sempre... Sxo tanto d vederli almeno a Roma... Baci a tutti!! :)
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

White Queen ha scritto:
In Gore ha scritto:
White Queen ha scritto:
In Gore ha scritto: Mooolto prima... e con cosa avresti voluto cominciare?
Con la stessa Enjoy The Silence... E' perfetta per il primo impatto...
forse che ti piace Il Piccolo Principe che si porta in giro la sdraio
per guardarsi i tramonti? :D
Beh sicuramente.. Non so a cosa pensava Corbijn... Magari in quel periodo lo leggeva come si legge la Bibbia :-))
Non solo lui... non solo lui :D :D :D
Magari a Roma i'Dave si porta la sdraio sul palco... 8)
TUTTO PUO' SUCCEDERE
IL 17 LUGLIO :twisted:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

In una calda estate del 1984......C'era Dj Television.....People Are People mi ha sconvolto la vita......Il resto è STORIA 8)
Pamy
Excited
Excited

Messaggio da Pamy »

La prima volta è stata in tv su top of the pops credo...
il video era It's no good, lì per lì non mi son piaciuti granchè, ma al secondo ascolto della canzone io e mia cugina abbiamo cominciato a comprare tutti i vecchi cd, le interviste, le foto, i video e così è nata la nostra grande passione per i grandi Depeche Mode!!! :D
precious73
Excited
Excited

Messaggio da precious73 »

il mio amore cominciò in macchina: ascoltavo la radio e ad un certo punto rimasi folgorata da una meraviglia di canzone ITS NO GOOD. Così cominciai a ascoltando ultra e poi a ritroso sofad, violator e così via. una vera e propria overdose di depeche mode: più li ascoltavo e più mi piacevano. GRANDISSIMI
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Io li ho conosciuti a mo di flash!!!!

Prima il carrozzone in tv di freelove
Poi la barca trainata da Dave.....
Poi i singoli del 98 posseduti da un amico.....
Dopo un pò i remixes ed ho dovuto avere per forza tutta la collection.....

Alla fine dopo un pò di silence, ecco che rispunta PTA....e ascoltando Precious alla radio ho detto: "......non ci credo sono tornati!!!!!!!!"
:lol: :lol:
Meck
Violator
Violator

Messaggio da Meck »

io avevo già sentito diverse loro canzoni ma me ne innamorai quando tornato da una nottata fuori sentii il remix di "enjoy the silence". Da quel giorno non sono più usciti dalla mia vita!! :wink: :wink:[/b]
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

mi sono innamorato dei depeche mode grazie a.........MIKE BONGIORNO!!!!!!!!!no,non sto impazzendo!chi ricorda???????????
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Parli dell'esibizione su canale 5?

Io l'ho vista su questo sito......troppo bella.....ma tu l'hai seguita all'epoca? :?: :?:
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

ebbene si'....ricordo sempre andy con il flauto indiano....invece di incantare i cobra quel suono ha incantato me....amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!e che dire di mike che prende in giro le"creste dei nostri" mentre la cresta + punk era quella di mike!!!!ah ah ah ah!!!!GRANDI DEPECHE!!!!!!
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Anche a mè a stupito molto quel video!!

Ogni tanto penso se quell'esibizione fosse avenuta anche ai tempi di SOFAD.....Mike non li avrebbe più riconosciuti sicuramente!!!! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”