Con la diffusione delle vendite su internet, il fenomeno è totalmente globale. Andate a vedere su Ebay quanti miserabili del nord-Italia ti offrono biglietti a 150/200 euri...alexmasterj ha scritto:Non me ne voglia a male nessuno...ma io tutti i bagarini che ho conosciuto sia per le partite di calcio che per i concerti..erano di Napoli.....
Contest - Biglietti per i concerti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

scusate ragazzi ma quando e' troppo e' troppo!alexmasterj ha scritto:Non me ne voglia a male nessuno...ma io tutti i bagarini che ho conosciuto sia per le partite di calcio che per i concerti..erano di Napoli.....
Comunque tornando in tema contest..sono con Giacomo, mi sembra più che giusto che chi è qui da una vita ed è senza il ticket abbia una sorta di vantaggio..magari si potrebbe fare che chi ha piu tempo di utenza nel forum prende qualche punto in più nel contest che verrà fatto.
Io comq ne sono fuori avendo gia i biglietti per le due date......
In bocca al Lupo a tutti
io sono di bari...a napoli ho tanti amici...
sapete chi mi ha venduto il biglietto x il 18???????
una BAGARINA DEL FORUM......DI MILANO; RIPETO...DI MILANO.
mi sono astenuto dal dirlo fino ad ora....ma............
e tanto + io a milano ci andro' da solo....in compagnia di NESSUNO. ( tra l' altro avendo un miserabile biglietto bagarinizzato non potro' partecipare al contest. )
x cui ragazzi....
BASTA CON LE SCIOKKEZZE.
Mi dispiace,bertoicemachine ha scritto:BASTA CON LE SCIOKKEZZE.
purtroppo sono tutto fuorché sciocchezze. Il contesto della mia prima frase era chiarissimo: dicevo a Sara, decisa a fare la sua strage, che sul posto avrebbe trovato "certi" bagarini. Gente anche pericolosa, e questo ve lo dico con cognizione di causa, perché sono organizzati.
E ripeto, sul posto sono tutti o quasi napoletani. Io non parlo di Internet, telefono o via dicendo, ma di cosa troverete al Filaforum (ma credo che la conferma di alexmasterj dimostri che non sono un mitomane).
Nel 98 ho perso 3 ore a cercare biglietti, e guarda un pò, c'erano solo bagarini napoletani. Nel 2001, l'amico argentino Ernesto a comprato un biglietto falso per Milano e buono per Bologna da due diversi bagarini napoletani.
Quest'anno ho negoziato io per un milanese a San Siro per due biglietti. Indovinate con chi ho avuto a che fare?
Se poi queste sono sciocchezze, allora Berto, te la faccio una domanda io: hai mai avuto a che fare con questa gente SUL POSTO? Altrimenti, prima di etichettarle come sciocchezze, ti pregherei di fare come alexmasterj ed io abbiamo fatto: ovvero verificando sul posto.
E comunque, questo non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno. É solo una constatazione, del resto ditemi quanta gente devo portare a sostegno di quanto scrivo e lo farò. Non ero solo quando ho avuto a che fare con questa gente.
- alexmasterj
- Ultra member

Confermo e quoto Giacomo......
Scusate ma come ho detto nessuno me ne voglia a male....io a Napoli ho amici Real, inoltre c'è gente che conosco tramite internet con cui gioco on line da una vita, gente squisita e stupenda, Napoli è una delle mie citta Italiane preferite..Pizza, Sole e Mandolino......ma ripeto i bagarini che vendono sul posto sono al 90% Napoletani ( ed io parlavo di bagarini sul posto)..come facciano ad essere tutti di loro non lo so..ma è cosi...fiuguratevi che quando sono andato a Taormina per vedere i Cure pensavo che i Bagarini fossero palermitani..ed invece no...Ueue accatateve oh Biglietto....200 euri...ueueue......mi spiace ma è cosi..
Ripeto in bocca al lupo per il contest a tutti
Scusate ma come ho detto nessuno me ne voglia a male....io a Napoli ho amici Real, inoltre c'è gente che conosco tramite internet con cui gioco on line da una vita, gente squisita e stupenda, Napoli è una delle mie citta Italiane preferite..Pizza, Sole e Mandolino......ma ripeto i bagarini che vendono sul posto sono al 90% Napoletani ( ed io parlavo di bagarini sul posto)..come facciano ad essere tutti di loro non lo so..ma è cosi...fiuguratevi che quando sono andato a Taormina per vedere i Cure pensavo che i Bagarini fossero palermitani..ed invece no...Ueue accatateve oh Biglietto....200 euri...ueueue......mi spiace ma è cosi..
Ripeto in bocca al lupo per il contest a tutti
Io sono di Bari e confermo quello che dicono Alex e Giacomo.
O vai a Roma, o vai a Bologna o vai a Milano i bagarini sono quasi sempre napoletani (senza offesa naturalmente x i napoletani del forum).
Che poi ci siano anche milanesi o romani (all'epoca), questa è una cosa normale, visto che i concerti si tengono tutti al centro/nord e anche loro si sono fatti "furbi".
Ricordo ancora i pianti di una ragazza a Bologna che dopo aver pagato 100 euro (o 100.000 lire? Boh, non me lo ricordo), non l'hanno fatta entrare xkè il biglietto era falso.
Quindi il nostro consiglio è OKKKKKKKKKKIOOOOO!
Se prenderete i biglietti dai bagarini direttamente a Milano, confrontateli prima con quelli di qualche vostro amico o di qualche passante e poi comprate.
O vai a Roma, o vai a Bologna o vai a Milano i bagarini sono quasi sempre napoletani (senza offesa naturalmente x i napoletani del forum).
Che poi ci siano anche milanesi o romani (all'epoca), questa è una cosa normale, visto che i concerti si tengono tutti al centro/nord e anche loro si sono fatti "furbi".
Ricordo ancora i pianti di una ragazza a Bologna che dopo aver pagato 100 euro (o 100.000 lire? Boh, non me lo ricordo), non l'hanno fatta entrare xkè il biglietto era falso.
Quindi il nostro consiglio è OKKKKKKKKKKIOOOOO!
Se prenderete i biglietti dai bagarini direttamente a Milano, confrontateli prima con quelli di qualche vostro amico o di qualche passante e poi comprate.
Io continurò a sognare (e ha combattere con i denti!!Giacomo ha scritto:
Ciao cara
Ps Hai già "sindacato" che non ci sarai? E chi lo ha deciso? Al posto tuo mi concederei almeno una possibilità... Con la ClearChannel poi, ti garantisco che tutto é DAVVERO possibile...
Per quanto riguarda il video...MUOIO GIA' DALLA VOGLIA DI VEDERLO!
Sara
kjria ha scritto:Ma... Sariri... tu sei quella che si vede nell'avatar? No, perché se tu sei quella e ritieni di avere una marea di capelli... allora quando arriverò io sarà impossibile non vedermi: lo YETI!
My dear, si quella nella foto sono io...ma lì ho i miei capelli naturali dritti dritti..non mi hai vista quando con la piastra me li faccio ricci!
Vorrà dire che ci riconosceremo!
Non lo dire a me Loop..Loop ha scritto:Ricordo ancora i pianti di una ragazza a Bologna che dopo aver pagato 100 euro (o 100.000 lire? Boh, non me lo ricordo), non l'hanno fatta entrare xkè il biglietto era falso.
A Milano per errore non mi avevano strappato il biglietto, e ho potuto rivenderlo. Ma quando sono uscito (sempre nella parte recintata) per farlo, mi sono trovato di fronte ad una massa di gente con biglietti falsi in preda alla disperazione. Si parlava di 300 biglietti falsi.
E io ho dovuto fare una scelta. Triste e difficile perché veramente c'erano ragazze lì a piangere di brutto.. E io li senza sapere chi accontentare. Poi ho aiutato un ragazzo argentino che aveva una storia tristissima pure lui.
Oggi Ernesto é uno dei miei più cari amici e vuole sempre che lo vada a trovare in Argentina (anche se sarà lui adesso a venire in Europa, Milano compresa). Una scelta che non ho mai rimpianto.
- easy.tiger
- Ultra member

Il Bagarino ............ i bei lavori di una volta che il tempo conserva fresco e sempre più rinnovato !!!
L'ultimo frutto dell'amor il bagarino il bagarino ....l'ultimo frutto dell'amor il bagarino del mio cuor!!!
Mi tocca andare a lavorare , vi saluto ... Se ci fosse un concorso pubblico per diventare Bagarino avrei più tempo da dedicare al forum !!
L'ultimo frutto dell'amor il bagarino il bagarino ....l'ultimo frutto dell'amor il bagarino del mio cuor!!!
Mi tocca andare a lavorare , vi saluto ... Se ci fosse un concorso pubblico per diventare Bagarino avrei più tempo da dedicare al forum !!
Mi hanno già sequestrato un registratore a cassette stero della Sony nel 1990 a Roma e una machhina fotografica a Roma nel 1987.Giacomo ha scritto:Vabbé,sariri ha scritto:Per quanto riguarda il video...MUOIO GIA' DALLA VOGLIA DI VEDERLO!Grazie...
Sara
vediamo se riesco a filmarlo prima!!! La security dei DM é fra le più rognose in assoluto![]()
Comunque, in bocca al lupo con il contest...
Da allora ho smesso di portarmi 'sta roba ai concerti DM.
Tanto poi il bootleg del concerto lo trovo sempre!
Ho già filmato i DM,Loop ha scritto:Mi hanno già sequestrato un registratore a cassette stero della Sony nel 1990 a Roma e una machhina fotografica a Roma nel 1987.
Da allora ho smesso di portarmi 'sta roba ai concerti DM.
Tanto poi il bootleg del concerto lo trovo sempre!
quindi so a cosa vado incontro.. Sono davvero fra i più rognosi in assoluto.
Ciò premesso, nessuno può confiscarti nulla. Al più, dai la cassettina o la pellicola, ma nessuno può sottrarti nulla: quello é furto, e poco importa cosa ci sia scritto sui biglietti.
Il furto in Italia é illegale, e sottrarre un registratore o una macchina fotografica é un furto bello e buono.