IOO IIOOO IIIIOOO voglio uscire con te!!!!gahan69 ha scritto:Scusatemi ma con me non vuole uscire nessuno........Che tristezza![]()
![]()
(OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Aldo quella chitarra da molte soddisfazioni....credimi!!!.....e poi tu l'hai sentita!!gahan69 ha scritto:Ma te la fai con una chitarra!!!! Sei messo malissimo Turi.......Datti na Mossa.....salvodepeche ha scritto:BastALDO escitene pure con alexandra tanto non mi interessano le donne in qst momento.
Adesso l'unica cosa che amo è la mia Ibanez........esco con quella!!!!![]()
Devo dire che questo topic è davvero molto simpatico, però l'unico motivo
per il quale finora non ho scritto è quello di stilare una diciamo "classifica" o preferenza che sia riguardo le 5 persone.....
In questa meravigliosa comunità che è 013 se potessi ne
sceglierei almeno un centinaio di iscritti con cui passare una serata all'insegna dei DM.....
Volevo ringraziare MonyDM, BlackCelebration e Made4DM per avermi scelto e pensato...Ovviamente ricambio....
Da premettere che ho avuto la fortuna di conoscere di persona alcuni del forum...nel 1998 evad, nel 2000 BlackCelebration e Silver Wings a Roma...da pochi giorni salvodepeche, Gahan69, Syd, Peppeslave, e Faith a Siracusa......a breve conoscerò anche Alexandra....e spero giorno 18/02 di conoscerne tanti altri....
Quindi perdonatemi ma non riesco a sceglierne 5 soltanto......ma bensì tutti coloro che ho già citato ed in più coloro i quali hanno postato nel topic dedicato a Silvia, poi Freestate, Curem, Whiterose, Stripped, Lupo, Volevounnick+corto, Ashi Waza, Neville e tanti ma tanti altri...
per il quale finora non ho scritto è quello di stilare una diciamo "classifica" o preferenza che sia riguardo le 5 persone.....
sceglierei almeno un centinaio di iscritti con cui passare una serata all'insegna dei DM.....
Volevo ringraziare MonyDM, BlackCelebration e Made4DM per avermi scelto e pensato...Ovviamente ricambio....
Da premettere che ho avuto la fortuna di conoscere di persona alcuni del forum...nel 1998 evad, nel 2000 BlackCelebration e Silver Wings a Roma...da pochi giorni salvodepeche, Gahan69, Syd, Peppeslave, e Faith a Siracusa......a breve conoscerò anche Alexandra....e spero giorno 18/02 di conoscerne tanti altri....
Quindi perdonatemi ma non riesco a sceglierne 5 soltanto......ma bensì tutti coloro che ho già citato ed in più coloro i quali hanno postato nel topic dedicato a Silvia, poi Freestate, Curem, Whiterose, Stripped, Lupo, Volevounnick+corto, Ashi Waza, Neville e tanti ma tanti altri...
Non ci crederete ma anche a Mestre fanno le pizze...spoglialosso ha scritto:Però Strange....hai scelto tutti maschietti e una femmina a fare solo delle foto...chiamala stupidastrangelove74 ha scritto:Una pizza, io e ....
Intenso ----> e ci vado stasera
Babyssss ----> spero di aver l'onore a dicembre...dovrebbe tornare per il dm party del 7/12...lo dico per il suo bene![]()
Luca71----> cosi' a fine cena ci ciffiamo uno sbagliato, dico UNO
Strudio ---> cosi' parlo di musica commerciale... tipo Mel & Kim
Iamyou---> cosi' faccio la schedina con le canzoni dei dm
Neuronifolli e dmrule---> cosi' la finiscono di fare i latitanti
Curem ---> sarebbe una cosa onesta conoscerlo di persona
Salvodepeche ---> simpatia a 1000
Paul Lone ---> cosi' cantiamo "Non c'e' 12 senza 88"
Yuzar ----> cosi' si potrebbe giocare a "i fatti tuoi"![]()
Marjorey10 ----> cosi' fa anche un bel servizio fotografico sulla serata
sapevo che mi dimenticavo di qualcuno... Freestate abbiamo troppa musica in comune![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente il buon Salvo ha esordito chiedendo di scegliere max 5 utenti di questo forum per uscire una sera e parlare solo di depesc...
![]()
Una noia mortale, no?
Io vorrei invece citare solo i nick di chi non ho mai avuto modo di conoscere ...davanti ad una pizza...anche se chi mi conosce sa che non mi piace granchè...
1) Katullo
2) Freestate
3) Bigdave
4) Daniemt
5) MrAgony

- silver wing
- Ultra member

dreamon22 ha scritto:Devo dire che questo topic è davvero molto simpatico, però l'unico motivo
Grazie Luca per avermi nominata insieme ad Ema!![]()