io preferirei nothing's impossible..Freestate ha scritto:nessuno lo ha scelto, e non credo che sarà scelto. Se singolo di Dave ha da essere sarà Suffer Well.il quarto uomo ha scritto:voglio fare i complimenti a chi ha scelto I want it all come singolo...
l'alzhaimer ha colpito ancora!!
ATTENZIONE ANTEPRIMA - setlist warm-up
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

Re: ATTENZIONE ANTEPRIMA - setlist warm-up
se Exciter fosse un essere umano di sesso maschile penserei che t'ha fregato la morosa dall'accanimento col quale continui (ad ogni post o quasi, anche quelli extra musicali) a denigrarlo.Bigdave ha scritto: Exciter bannato completamente è una presa di coscenza che fa onore ai DM.
Qui c'è gente che quel disco lo ha amato e lo ama ancora, capisco che tu non lo sopporti ma oramai credo l'abbiamo capito un po tutti..
- il quarto uomo
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

diegone....io amo exciter come tu sai, ma la BUONANOTTE a fine concerto nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Loop ha scritto:Goodnight Lovers a fine concerto ci sta bene. Chi non ama Exciter può anche andar via a NEVER LET ME DOWN AGAIN.
Io e FREESTATE ce la godiamo a braccetto, giusto Free?
e' un pezzo da pausini, non da depeche mode!
Quoto!bertoicemachine ha scritto:diegone....io amo exciter come tu sai, ma la BUONANOTTE a fine concerto nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Loop ha scritto:Goodnight Lovers a fine concerto ci sta bene. Chi non ama Exciter può anche andar via a NEVER LET ME DOWN AGAIN.
Io e FREESTATE ce la godiamo a braccetto, giusto Free?
e' un pezzo da pausini, non da depeche mode!
scusate, io non me la vedo proprio la pausini a cantare prima "maledetta...benedetta passione", "tu non lasciarmi mai"..ecc....quello che è, e poi "When you're born a lover, you're born to suffer..like all soul sisters and soul brothers...", non l'ho nemmeno mai sentita neanche solo avvicinarsi a quel pezzo di paradiso che è il coro finale di Goodnight lovers....tutto, ma la Pausini no!!
-
bertoicemachine
- Ultra member

sono improvvisamente diventato " persuasore ".whiterose ha scritto:scusate, io non me la vedo proprio la pausini a cantare prima "maledetta...benedetta passione", "tu non lasciarmi mai"..ecc....quello che è, e poi "When you're born a lover, you're born to suffer..like all soul sisters and soul brothers...", non l'ho nemmeno mai sentita neanche solo avvicinarsi a quel pezzo di paradiso che è il coro finale di Goodnight lovers....tutto, ma la Pausini no!!
goodnight lovers scusami ma..........
E' IMPROPONIBILE!
a quel punto se si vuol chiudere con exciter avrei goduto con
i feel loved/ dream on/ free love/ when the body speacks/ shine....
ma la buonanotte dei depeche mode e' terrificante!!!!
- condemnation76
- Master