Povero bimbo...gahanci ha scritto:Made4, piace a Dave, per lui io sono astemio e per l'ulcera non posso bere ahimè..........6 FORTE MADE![]()
Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Re: ...
Non so perchè ma mi sei particolarmente simpatica Made4DM eppure la mia è verità.......non ti dico cosa è stata la Gastroscopiamade4DM ha scritto:Povero bimbo...gahanci ha scritto:Made4, piace a Dave, per lui io sono astemio e per l'ulcera non posso bere ahimè..........6 FORTE MADE![]()
Contraccambio il '6 forte' baby!
Smack .....mannaggia volgio esserci al concertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Irene
Facciamo così: ci troviamo, mettiamo su un coretto e in barba a quelli che saranno a Milano (mannaggia...gahanci ha scritto:...Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
------------------Ci voglio essereeee---------------------------------
PS: Scusate x l'OT
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ci stò sono pazzo........made4DM ha scritto:Facciamo così: ci troviamo, mettiamo su un coretto e in barba a quelli che saranno a Milano (mannaggia...gahanci ha scritto:...Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
------------------Ci voglio essereeee---------------------------------!) canteremo a squarciagola tutte le songs dei DM, con te conciato da Dave ed io da corista!!!
![]()
PS: Scusate x l'OT
- tinetta1983
- Master

gahanci ha scritto:Se piace a Dave allora... Nulla da dire!!!! Cmq allegrotto l'argomento gastoscopia!!! Sei tra quelli che si dimenano per quel tubicino in gola!!???!!tinetta1983 ha scritto:Ti tratti bene...gahanci ha scritto:Sicuramente vorrei sentire, per il piacere infinito del mio udito
"My Joy" cantata insieme a Dave davanti ad una bottiglia di Jack Daniel![]()
![]()
![]()
!!!
- Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..
tinetta1983 ha scritto:Chat privata?gahanci ha scritto:Se piace a Dave allora... Nulla da dire!!!! Cmq allegrotto l'argomento gastoscopia!!! Sei tra quelli che si dimenano per quel tubicino in gola!!???!!tinetta1983 ha scritto:Ti tratti bene...gahanci ha scritto:Sicuramente vorrei sentire, per il piacere infinito del mio udito
"My Joy" cantata insieme a Dave davanti ad una bottiglia di Jack Daniel![]()
![]()
![]()
!!!