Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

goring ha scritto:Sempre in csi, credo sempre 6 serie, mi riferiscono che c'è stata anche Precious come sottofondo a una scena in cui uno dei personaggi sta analizzando un proiettile...angels with silver wings e primo piano sul proiettile.
Però non riesco a scovare il numero della puntata e il minuto...voi siete trooooooppo avanti :wink: :wink:
leggendo qst topic mi sono ricordata di acer visto anch'io quelle due puntate di CSI, in una c'era I Want It All e nella puntata dopo Precious!

non so se qualcuno l'ha già scritto ma nel film la sposa turca c'è sicuramente I Feel You (forse live) e se non mi sbaglio un'altra canzone di SOF&D, forse Walking In My Shoes...un film orribile, almeno la colonna sonora meritava! :lol:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

in attesa di star trek ho streghe sul tv e a un certo punto mi si è accesa una lampadina "mmmhhh qst canzone di sottofondo sembra... anzi no è... FEEL LOVED!!!"
gigirovigo
Excited
Excited
Contatta:

Le Iene

Messaggio da gigirovigo »

beh...se notate durante tantissimi servizi delle Iene (specialmente quando girano con la telecamera nascosta nelle città) come sottofondo c'è il fantastico giro di I Feel Loved

Ciao a tutti!!!
Revelator
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Revelator »

Ne sa veramente una + del diavolo Stripped...sei grande XD
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Re: Le Iene

Messaggio da Doktor doktor »

gigirovigo ha scritto:beh...se notate durante tantissimi servizi delle Iene (specialmente quando girano con la telecamera nascosta nelle città) come sottofondo c'è il fantastico giro di I Feel Loved

Ciao a tutti!!!
L'avevo già postato qualche pagina fà :twisted: .
Un consiglio: quando apri un 3d evita di saltare le pagine, ma leggile tutte... anche a me è capitato di dire cose già dette o fare domande chieste e risposte 1.000.000 di volte. :D
gigirovigo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da gigirovigo »

oh, i primi battibecchi....scusa Doktor Doktor, effettivamente avevo saltato qualche pagina...non lo farò più :( :( :(

ciao a tutti :D :D :D
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

proprio adesso su italia 1 nel programma di paolo canino che mi pare si chiami frankestein hanno fatto sentire l'inizio di BR!!!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

gigirovigo ha scritto:oh, i primi battibecchi....scusa Doktor Doktor, effettivamente avevo saltato qualche pagina...non lo farò più :( :( :(

ciao a tutti :D :D :D
Figurati, non c'è niente di cui ti debba scusare...l'esperienza non è mai abbastanza per nessuno :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

CondemnedToLove ha scritto:proprio adesso su italia 1 nel programma di paolo canino che mi pare si chiami frankestein hanno fatto sentire l'inizio di BR!!!
cmq è Fabio canino, non paolo... :D
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

Cercando su youtube filmati vari sui depeche, ho trovato questo video sulla serie Prison break (ma non credo sia mai andato in onda). Una specie di lungo trailer sulla serie, con "I want it all" di sottofondo.

http://www.youtube.com/watch?v=HhdVsAsUFCE
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

non c'entrano film e telefilm, ma ieri sera mi è successa una cosa fantastica.
ero al bowling e ci mettiamo a giocare a find it. poi, stufi, decidiamo di cimentarci con i quiz, e nel finale con il quiz musicale.
la terza domanda è stata una cosa del genere:
"quale famoso gruppo ha esordito con la canzone "Just can't get enough"?"
mi sono messa ad urlare ed ho risposto. e dopo altre due-tre domande:
"quale gruppo ha composto la famosa canzone "It's no good"?"

Pazzesco!! :D
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Una settimana fa ho sentito Blasphemous rumours in quel programma che fa in seconda serata su Italia1,Frankenstein.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

2 domeniche or sono per celebrare la vittoria nella maratona valevole per i campionati europei di atletica leggera da parte dell'atleta Baldini, il tg sportivo in onda su Raitre, ha utilizzato NLMDA come colonna sonora al servizio.

Vittoria italiana = canzone DM; è il nostro piccolo popopopo! :D
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

non so se gia detto ma su una puntata di beverly hills dove mi sembra che i protagonisti (non conosco bene la serie ma quel giorno lo stavo guardando) volevano rubare le risposte di un test da fare in sottofondo c'era policy of truth
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

FlyAngel ha scritto:Cercando su youtube filmati vari sui depeche, ho trovato questo video sulla serie Prison break (ma non credo sia mai andato in onda). Una specie di lungo trailer sulla serie, con "I want it all" di sottofondo.

http://www.youtube.com/watch?v=HhdVsAsUFCE
Thank u FlyAngel..in effetti..mi sa che non è una puntata già trasmessa..è più che altro un riassunto della prima serie con vari fotogrammi e la splendida canzone dei nostri in sottofondo..ma mai vista in tv..ecco ho trovato anche questo,ma con Dream On in sottofondo..http://www.youtube.com/watch?v=I_cQgp40 ... ed&search=
Rispondi

Torna a “Discussioni”