Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Scusate ma non è un pò troppo presto l'appuntamento alle 21.30 ?
sono gia sicuro che non farò mai in tempo per quell'ora...solo per aspettare la mia ragazza con le sue amiche che si restaurano perderò un oretta....poi una pizza devo pure mangiarla...poi il caffe e l'amaro è d'obbligo....insomma..se arrivo alle 22.30..non succede nulla vero? .......VERO ? :shock: :shock: :shock: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

E' da lunedì che ho una leggera febbre-non febbre e in vista del party di sabato sto terminando la scorta di aspirine :(
Non posso star male proprio il giorno del party, credo che mi farò dare un paio di giorni dal medico :D

.Stripped.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

già come faremo a riconoscensi?
Io sono quella vestita di nero :lol: :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

alexmasterj ha scritto:Scusate ma non è un pò troppo presto l'appuntamento alle 21.30 ?
sono gia sicuro che non farò mai in tempo per quell'ora...solo per aspettare la mia ragazza con le sue amiche che si restaurano perderò un oretta....poi una pizza devo pure mangiarla...poi il caffe e l'amaro è d'obbligo....insomma..se arrivo alle 22.30..non succede nulla vero? .......VERO ? :shock: :shock: :shock: :lol:
di sicuro i piatti forti (ascolto random delle tracce di PTA + estrazione premi + sorteggio dei biglietti) per i depechemodiani è tra le 22 e le 24.

Dalle 24 l'ingresso sarà libero per tutti e si prevede un grande afflusso di persone non necessariamente legate a filo doppio ai dM, anche se simpatizzanti. Sarebbe davvero fuori luogo che un biglietto o un premio finisse nelle mani di chi magari è capitato lì per caso. :wink:
The Fly
Excited
Excited

Messaggio da The Fly »

...email inviata.....

mancano solo poche ore all'evento......

ci vediamo sabato....

ciaooooooooo :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ACHTUNG BOYZ AND GIRLZ

ADMIN farà ascoltare la sua voce DOMANI, tra le 14 e 30 e le 15, via etere sulle frequenze di Radio Città Futura (97.7 mhz in fm, ascoltabile in streaming anche sul sito) per presentare in modo degno il party di 013!

DA NON PERDERE, altro che l'anteprima di PTA!!!! :lol: :lol:
parzival
Excited
Excited

Messaggio da parzival »

Salve a tutti!
Mi sono iscritto 1 ora fa e agratisse o non agratisse saro' comunque al party. Domani vi ascoltero' sulla radio.

(Nota di Fab: chiedi l'invito per te ed un accompagnatore con una mail ad infoparty@depechemoditalia.com e sarai dei nostri al party. Ovviamente gratis.)

Buon party e buona musica a tutti. 8)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

ok allora per me è tutto confermato ...ho appena prenotato l'albergo...azz che botta 45 euri....comq va bene ..porterò con me 8 amici/amiche...olè :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bella Alex! se beccamo sul posto.

Per tutti coloro che non potranno prendere parte alla seratina tra amici stiamo cercando di mettere a punto una postazione internet all'interno del circolo e accessibile a tutti (con tempo limite di 10 minuti max.) per poter postare commenti a caldo del party su 013. Se ci fosse anche una webcam sarebbe il massimo... stay tuned!
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Freestate ha scritto:Per tutti coloro che non potranno prendere parte alla seratina tra amici stiamo cercando di mettere a punto una postazione internet all'interno del circolo e accessibile a tutti (con tempo limite di 10 minuti max.) per poter postare commenti a caldo del party su 013. Se ci fosse anche una webcam sarebbe il massimo... stay tuned!
mi sembra un'ottima idea, x la faccenda dei 10 min potremmo ingaggiare alduccio a mò di guardiano :lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:
di sicuro i piatti forti (ascolto random delle tracce di PTA + estrazione premi + sorteggio dei biglietti) per i depechemodiani è tra le 22 e le 24.
xchè farete ascoltare PTA a random e non in ordine :roll: ?
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Quindi...chi rimane a casa...niente premi e niente estrazione...niente cotillons e buffet.... ? :(
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

I premi si daranno al party, ma la questione biglietti certo non finisce qui, anzi.
Fate di tutto per trovarli nelle rivendite, ammesso che ce ne sia ancora qualcuna che dispone di tagliandi residui..datevi da fare....ma, per quello che si puo', aiuteremo non poche persone.
Freestate ha scritto:ADMIN farà ascoltare la sua voce DOMANI, tra le 14 e 30 e le 15, via etere sulle frequenze di Radio Città Futura (97.7 mhz in fm, ascoltabile in streaming anche sul sito) per presentare in modo degno il party di 013!
Approfitto di questo post per segnalarvi che dopo il mio contributo di oggi, la ben piu' suadente voce del Rispettabile Freestate sarà a sua volta sulle frequenze di Radio Città Futura domani nella stessa fascia oraria dedicata al party, ossia fra le 14,30 e le 15.

...e approfitto ancora per ringraziare utenti del forum e semplici visitatori del sito per la cifra record di 80mila visite nel solo mese di settembre, per poco piu' di un milione di click complessivi nello stesso mese.
Potenza dell'Angelo.

Fab
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Radio città futura e la Sardegna sono compatibili? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”