sono gia sicuro che non farò mai in tempo per quell'ora...solo per aspettare la mia ragazza con le sue amiche che si restaurano perderò un oretta....poi una pizza devo pure mangiarla...poi il caffe e l'amaro è d'obbligo....insomma..se arrivo alle 22.30..non succede nulla vero? .......VERO ?
Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Scusate ma non è un pò troppo presto l'appuntamento alle 21.30 ?
sono gia sicuro che non farò mai in tempo per quell'ora...solo per aspettare la mia ragazza con le sue amiche che si restaurano perderò un oretta....poi una pizza devo pure mangiarla...poi il caffe e l'amaro è d'obbligo....insomma..se arrivo alle 22.30..non succede nulla vero? .......VERO ?

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
di sicuro i piatti forti (ascolto random delle tracce di PTA + estrazione premi + sorteggio dei biglietti) per i depechemodiani è tra le 22 e le 24.alexmasterj ha scritto:Scusate ma non è un pò troppo presto l'appuntamento alle 21.30 ?
sono gia sicuro che non farò mai in tempo per quell'ora...solo per aspettare la mia ragazza con le sue amiche che si restaurano perderò un oretta....poi una pizza devo pure mangiarla...poi il caffe e l'amaro è d'obbligo....insomma..se arrivo alle 22.30..non succede nulla vero? .......VERO ?![]()
![]()
![]()
Dalle 24 l'ingresso sarà libero per tutti e si prevede un grande afflusso di persone non necessariamente legate a filo doppio ai dM, anche se simpatizzanti. Sarebbe davvero fuori luogo che un biglietto o un premio finisse nelle mani di chi magari è capitato lì per caso.
Salve a tutti!
Mi sono iscritto 1 ora fa e agratisse o non agratisse saro' comunque al party. Domani vi ascoltero' sulla radio.
(Nota di Fab: chiedi l'invito per te ed un accompagnatore con una mail ad infoparty@depechemoditalia.com e sarai dei nostri al party. Ovviamente gratis.)
Buon party e buona musica a tutti.
Mi sono iscritto 1 ora fa e agratisse o non agratisse saro' comunque al party. Domani vi ascoltero' sulla radio.
(Nota di Fab: chiedi l'invito per te ed un accompagnatore con una mail ad infoparty@depechemoditalia.com e sarai dei nostri al party. Ovviamente gratis.)
Buon party e buona musica a tutti.
- alexmasterj
- Ultra member

bella Alex! se beccamo sul posto.
Per tutti coloro che non potranno prendere parte alla seratina tra amici stiamo cercando di mettere a punto una postazione internet all'interno del circolo e accessibile a tutti (con tempo limite di 10 minuti max.) per poter postare commenti a caldo del party su 013. Se ci fosse anche una webcam sarebbe il massimo... stay tuned!
Per tutti coloro che non potranno prendere parte alla seratina tra amici stiamo cercando di mettere a punto una postazione internet all'interno del circolo e accessibile a tutti (con tempo limite di 10 minuti max.) per poter postare commenti a caldo del party su 013. Se ci fosse anche una webcam sarebbe il massimo... stay tuned!
mi sembra un'ottima idea, x la faccenda dei 10 min potremmo ingaggiare alduccio a mò di guardianoFreestate ha scritto:Per tutti coloro che non potranno prendere parte alla seratina tra amici stiamo cercando di mettere a punto una postazione internet all'interno del circolo e accessibile a tutti (con tempo limite di 10 minuti max.) per poter postare commenti a caldo del party su 013. Se ci fosse anche una webcam sarebbe il massimo... stay tuned!
I premi si daranno al party, ma la questione biglietti certo non finisce qui, anzi.
Fate di tutto per trovarli nelle rivendite, ammesso che ce ne sia ancora qualcuna che dispone di tagliandi residui..datevi da fare....ma, per quello che si puo', aiuteremo non poche persone.
...e approfitto ancora per ringraziare utenti del forum e semplici visitatori del sito per la cifra record di 80mila visite nel solo mese di settembre, per poco piu' di un milione di click complessivi nello stesso mese.
Potenza dell'Angelo.
Fab
Fate di tutto per trovarli nelle rivendite, ammesso che ce ne sia ancora qualcuna che dispone di tagliandi residui..datevi da fare....ma, per quello che si puo', aiuteremo non poche persone.
Approfitto di questo post per segnalarvi che dopo il mio contributo di oggi, la ben piu' suadente voce del Rispettabile Freestate sarà a sua volta sulle frequenze di Radio Città Futura domani nella stessa fascia oraria dedicata al party, ossia fra le 14,30 e le 15.Freestate ha scritto:ADMIN farà ascoltare la sua voce DOMANI, tra le 14 e 30 e le 15, via etere sulle frequenze di Radio Città Futura (97.7 mhz in fm, ascoltabile in streaming anche sul sito) per presentare in modo degno il party di 013!
...e approfitto ancora per ringraziare utenti del forum e semplici visitatori del sito per la cifra record di 80mila visite nel solo mese di settembre, per poco piu' di un milione di click complessivi nello stesso mese.
Potenza dell'Angelo.
Fab
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: