La prossima dopo questasimo ha scritto:Estate 2005?
Mestre????
DATE: primissime indiscrezioni...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma come,
é da un pezzo che scriviamo che ci sono dei posti che assomigliano a dei cimiteri per la mancanza d'atmosfera, e tu vai dappertutto?
Non fidarti di certa gente su questo forum, segui solo chi va a Parigi, in Germania o in Spagna.
E se poi ti offrono l'Inghilterra (in particolare Londra), fai come quelli della pubblicità Renault
Ciao
é da un pezzo che scriviamo che ci sono dei posti che assomigliano a dei cimiteri per la mancanza d'atmosfera, e tu vai dappertutto?
Non fidarti di certa gente su questo forum, segui solo chi va a Parigi, in Germania o in Spagna.
E se poi ti offrono l'Inghilterra (in particolare Londra), fai come quelli della pubblicità Renault
Ciao
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ah, ma perché i giorni durano solo 24 ore...

Eppure, sai, nel 2001 stava per succedermi proprio questo... ho rischiato di non essere presente né a Milano, né a Bologna. La persona con cui dovevo partire per la trasferta di punto in bianco non si fece più sentire a distanza di pochissimi giorni dalla prima tappa in Italia, e l'idea di viaggiare da sola tra Roma, Milano e Bologna non mi allettava un granché... se non fosse stato per il primo forum di 013 e per l'appello dell'ultimo secondo che lanciai agli utenti, forse i miei due biglietti sarebbero finiti coll'andare a farsi riccamente benedire...

Ciao tesoro!marjorey10 ha scritto:ciao moonzzzz!!!
in effetti stavo pensando alla stessa cosa... da soli in tour e' veramente di ultima... se si e' in tanti c'e' rischio di divertirsi e anche di brutto!![]()
Eppure, sai, nel 2001 stava per succedermi proprio questo... ho rischiato di non essere presente né a Milano, né a Bologna. La persona con cui dovevo partire per la trasferta di punto in bianco non si fece più sentire a distanza di pochissimi giorni dalla prima tappa in Italia, e l'idea di viaggiare da sola tra Roma, Milano e Bologna non mi allettava un granché... se non fosse stato per il primo forum di 013 e per l'appello dell'ultimo secondo che lanciai agli utenti, forse i miei due biglietti sarebbero finiti coll'andare a farsi riccamente benedire...
Sicuramente... grazie, caro!yuzar72 ha scritto:.. Cara Moon.. fa presente che io ci sono.. !!!
Grazie per la precisazione, Giacomo.Giacomo ha scritto:E di cosa ti sorprendi?Moon ha scritto:Ricontrollavo poc'anzi, ed ho notato..... stranamente, questo link ora non approda più ad alcun manifesto...Giacomo ha scritto:Beh,
scaricatevi questo:
http://www.mlk.com/presse.html?branch=/DM_Europe
E godetevi quello che dovrebbe essere il poster ufficiale
Non era un link aperto al pubblico... quando hanno visto il numero impressionante di "fughe", saranno probabilmente corsi ai ripari
![]()
Ciao
No, la cosa non mi ha sorpresa, in realtà stavo soltanto rosicando sul fatto che i tedeschi risultino sempre gli avvantaggiati della situazione... ma, tant'è, qualcuno (= loro
Almeno mi consola il fatto che siano stati un tantino precipitosi nel voler rendere pubbliche le proprie date!! Chi troppo vuole...
Molto interessanti le tue scelte, Ale (a parte la Scandinavia, magari... troppo freddo per i miei gustiDriveANYWHERE ha scritto:barcellona,
berlino,
londra (o comunque inghilterra)
ed un paese scandinavo (helsinki??)
sotto le 4 trasferte non scendo!
@Mùn, a quale vieni?
macro ,mi sa tanto di pezzo strumentale ...
Comunque, ribadisco, siete caldamente invitati tutti quanti a dire la vostra sulle preferenze per una o più date all'estero. Sono dell'idea che in occasioni speciali come queste più si è e meglio è, per cui bando alle incertezze. Se vi va...
- fabius1970
- Master

Data italiana
Certo che è una vergogna, che faranno solo una data !!
La prossima volta andrà a finire che non ci verranno prorio in Italia !!
Sai la lotta per accaparrarsi i biglietti !!!
La prossima volta andrà a finire che non ci verranno prorio in Italia !!
Sai la lotta per accaparrarsi i biglietti !!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
che cavolo stai dicendo Willy????Studio54 ha scritto:colpo di scena!!! la seconda data italiana del tour dei dm si terrà a Bergamo allo stadio Azzurri d'Italia!!!!!marjorey10 ha scritto:fab, mamma mia...![]()
tengo le dita incrociate!!!![]()
gia' ho mal di stomaco oggi, se mi torna l'ulcera picchio dave e soci...