Depeche Mode senza Dave Gahan?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kitsune
Devoted
Devoted

pippo, pluto e paperino

Messaggio da kitsune »

Però anche noi dovremmo imparare a farci meno pippe mentali.........

Ma si può dire "pippe"?!??? :shock: Oddio, non vorrei sembrare così volgare(di solito lo sono molto di più!! :twisted: ), quindi se non si può dico ...pippo...ecco, sì, ho sbagliato, volevo dire pippo!!!!!

Vi prego, non ammonitemi, sono psichicamente fragile: passo intere giornate a fare colloqui, prove e corsi per cercare un nuovo lavoro... :cry: abbiate pietà di questo straccio di donna, che passerà la notte sul forum e domani mattina si presenterà al corso(che si svolge sul computer) con gli occhi cisposi coperti da un paio di occhiali da sole....e ovviamente sta piovendo!!! :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Re: pippo, pluto e paperino

Messaggio da grassiniettore »

kitsune ha scritto:Però anche noi dovremmo imparare a farci meno pippe mentali.........

Ma si può dire "pippe"?!??? :shock: Oddio, non vorrei sembrare così volgare(di solito lo sono molto di più!! :twisted: ), quindi se non si può dico ...pippo...ecco, sì, ho sbagliato, volevo dire pippo!!!!!

Vi prego, non ammonitemi, sono psichicamente fragile: passo intere giornate a fare colloqui, prove e corsi per cercare un nuovo lavoro... :cry: abbiate pietà di questo straccio di donna, che passerà la notte sul forum e domani mattina si presenterà al corso(che si svolge sul computer) con gli occhi cisposi coperti da un paio di occhiali da sole....e ovviamente sta piovendo!!! :wink:
Cioè pippo si fa le pippe :?: :lol:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

sto topic mi urta...
che ne so, niente niente portasse sfiga :shock:
perchè non lo chiudiamo :mrgreen:

DM forever!
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

secondo me....NON ESISTE PROPRIO.....impossibile pensare ai DM senza Dave....a lui senza i DM si'...ma a loro senza lui NO!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”