Ma secondo voi qual'è il miglior video dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
EverythingcountsTA
- Violator

-
Little_Treasure
- Devoted

E' una scelta difficile, secondo me ogni video ha il suo perché e la sua arte ed è in questo un capolavoro.
A tal proposito, in ordine cronologico, A question of time, Enjoy the silence, Walking in my shoes, In your room.
Quello di Home è il video che mi fa piangere.
A tal proposito, in ordine cronologico, A question of time, Enjoy the silence, Walking in my shoes, In your room.
Quello di Home è il video che mi fa piangere.
Ultima modifica di Little_Treasure il gio ago 17, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- Freelove87
- Ultra member

Umh...bella lotta
Dunque...Never Let Me Down Again su tutti
Behind The Wheel...musica grandiosa ed immagini perfette
In Your Room...che dire...dalla prima volta che l'ho sentita mi è praticamente entrata nel sangue...e ogni volta che vedo Dave su quella sedia la situazione peggiora
It's No Good...Dave mi fa morire dal ridere...
Barrel Of A Gun...atmosfera pazzesca
Condemnation...perchè in quel video Dave è assolutamente da stupro

Dunque...Never Let Me Down Again su tutti
Behind The Wheel...musica grandiosa ed immagini perfette
In Your Room...che dire...dalla prima volta che l'ho sentita mi è praticamente entrata nel sangue...e ogni volta che vedo Dave su quella sedia la situazione peggiora
It's No Good...Dave mi fa morire dal ridere...
Barrel Of A Gun...atmosfera pazzesca
Condemnation...perchè in quel video Dave è assolutamente da stupro
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
elaale ha scritto:Umh...bella lotta![]()
![]()
![]()
Dunque...Never Let Me Down Again su tutti![]()
![]()
![]()
Behind The Wheel...musica grandiosa ed immagini perfette![]()
![]()
![]()
In Your Room...che dire...dalla prima volta che l'ho sentita mi è praticamente entrata nel sangue...e ogni volta che vedo Dave su quella sedia la situazione peggiora![]()
![]()
![]()
It's No Good...Dave mi fa morire dal ridere...![]()
Barrel Of A Gun...atmosfera pazzesca![]()
![]()
![]()
Condemnation...perchè in quel video Dave è assolutamente da stupro![]()
![]()
Sbaglio ragazze o abbiamo gli ormoni in subbuglio?Nicole86 ha scritto:Forse il più bello in assoluto è Enjoy the silence, ma anche never let me down again e stripped mi risultano molto graditi.
Freelove non lo metto alla pari dei video che ho già citato però a me piace moltissimo, o per essere più precisi Dave me fa murì
PS. dimenticavo: in your room è il mio preferito ma subito dopo vengono barrel of a gun e condemnation!
-
Giuliano L'Apostata
sono particolarmente legato al video di personal jesus.... avevo 12 anni la prima volta che lo vidi e rimasi folgorato dalla canzone e dalle immagini del video (dave troppo figo !). Ricordo con grande piacere I feel you che oltre ad essere molto suggestivo sancì il cambiamento di look di gahan: una vera sorpresa. In your room, abbinata alla versione zephyr mix della canzone è eccezionale !
-
Giuliano L'Apostata
-
andry991
- Devoted

Credo si tratti di It's Called A Heart.Giuliano L'Apostata ha scritto:Cos'è una specie di grido di guerra indiano pellerossa?gahan69 ha scritto:
ICAH
mi sto guardando adesso Videos 86>98, e non riesco a dire i preferiti, mi piacciono tutti, anche See You e Leave In Silence che mi prende un sacco de 'sti tempi....
ps.anche l'urlo di guerra non è male in una certa ottica