MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Yaz ha scritto:Beh, a giudicare dalle ultime mosse (nuovi account acchiappagiovani su Tik tok e Discord) non mi pare abbiano intenzioni del genere... :lol:
concordo e poi, TikTok a parte, non mi pare che il senso di Memento Mori aka ricordati che devi morire significhi voglio morire/voglio finire, anzi stando anche alle parole di Martin è un inno alla vita; e siccome i DM non sono Ricky Martin per loro LIVIN' LA VIDA LOCA diventa MEMENTO MORI.

IMHO
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Picciotti meno pippe mentali e godetevi quello che sta per uscire.... 8) 8) 8)
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Parlando di fine carriera e chiusura intendevo dire altro. Preferisco un ottimo album e la fine dell'epopea Depeche Mode, piuttosto che album appena sufficienti fatti tanto per campare (di lusso). Si ricordassero chi sono, insomma, visto che il talento non manca.
Se poi sarà un gran bel disco e ne faranno un altro valido, tutto di guadagnato! Ma tirare avanti col minimo sindacale è un peccato.
P.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Anche su Instagram è arrivato il countdown con un piccolo snippet audio di Ghost ...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The Thing ha scritto:Anche su Instagram è arrivato il countdown con un piccolo snippet audio di Ghost ...
chitarrina bluesy e ritmiche felpate d'ordinanza, speriamo in momenti con più nervo e disperazione...
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Da quel poco che abbiamo avuto modo di sentire mi sembra più una demo che un brano fatto per bene... mah, spero di essere smentito.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Hell'o ha scritto:chitarrina bluesy e ritmiche felpate d'ordinanza, speriamo in momenti con più nervo e disperazione...
per quei 15 secondi pervenuti, sembriamo sullo stesso piano di Light come ha già detto qualcuno
Non mi aspetto nulla ma il primo singolo almeno avrebbe dovuto dare un pugno in faccia
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Io sono fiducioso. Sarà una bella canzone, speriamo non troppo indebolita da una produzione che, negli ultimi lustri (da SOTU in poi sicuramente), ha ammorbidito troppo la spinta dei brani, fino a farli sembrare delle demo anche nella loro versione conclusa.
P.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

PaoloUltra ha scritto:Io sono fiducioso. Sarà una bella canzone, speriamo non troppo indebolita da una produzione che, negli ultimi lustri (da SOTU in poi sicuramente), ha ammorbidito troppo la spinta dei brani, fino a farli sembrare delle demo anche nella loro versione conclusa.
P.
vedremo intanto i primi 15 secondi di questa Ghost Again sono della stessa medesima minestra di SOTU eh :lol:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

The Thing ha scritto:vedremo intanto i primi 15 secondi di questa Ghost Again sono della stessa medesima minestra di SOTU eh :lol:
Io 'sta produzione demo-niaca di SOTU non la vedo, mi sembra un disco con una sua personalità e infatti i brani finiti sono diversi dalle versioni demo che possiamo ascoltare nel box.
Il problema per me viene da Delta Machine, anzi, solo Delta Machine lo dimostra in maniera chiara con brani come Heaven e Angel che sono di una sciatteria indicibile.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Per ora conosciamo tre titoli di canzoni da Memento Mori: Ghosts again, Before we drown, Other side. La prima scritta da Martin, le altre due da Dave e soci.
P.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Hell'o ha scritto:le songs, siamo sempre lì (produzione o non produzione che tenga)
IMHO
Shake The Disease è l'emblema di quello che dici, canzone talmente immensa da far dimenticare di essere stata registrata col cu*o.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:Shake The Disease è l'emblema di quello che dici, canzone talmente immensa da far dimenticare di essere stata registrata col cu*o.
esattamente, e non è per sminuire l'operato dei produttori, è chiaro che la produzione fa la differenza (quando ci sono le canzoni); ma voi preferireste un album con canzoni demmerda prodotte divinamente o grandi pezzi prodotti corculo?

è chiaro che il massimo sarebbe avere situazioni tipo Violator, ma da 60enni che tengono famiglia non mi aspetto troppo: 5 o 6 belle canzoni nuove già sarebbe un trionfo.

IMHO
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ps

e a livello di produzione se si andasse in zona Fail (anche a livello di ritmiche) io ne sarei davvero felice
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:Shake The Disease è l'emblema...
non trascurerei But Not Tonight, un'opera immensa e notturna prodotta con gli scarti che suonava datata e banale dall'uscita.

IMHO
Rispondi

Torna a “Discussioni”