TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalAlex
Devoted
Devoted

Messaggio da DevotionalAlex »

gibbox ha scritto:200 euro un biglietto standing? :shock:
se sapessi che avevo il biglietto per Bologna e non ci sono andato l'ultimo giorno? :shock: :evil:
gibbox ha scritto:Sono stato in questo hotel il 17 dicembre per il concerto allo 02, se la jubilee line e' chiusa sei fuori dal mondo, e' l'unica che raggiunge l'albergo e lo 02 e' si vicino ma sta dall'altra parte del Tamigi che non puoi attraversare a piedi, dovresti fare un giro lunghissimo.

Insomma chi viene alla Royal Albert Hall? C'e' anche l'after concert e il raduno dei collezionisti da tutto il mondo. Un Evento, non vedo l'ora.
no no l'hotel è sulla stesso lato del tamigi dell'O2
vicinissimo all'università di greenwich. me la so studiata abbastanza bene :D
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

gibbox ha scritto: Insomma chi viene alla Royal Albert Hall? C'e' anche l'after concert e il raduno dei collezionisti da tutto il mondo. Un Evento, non vedo l'ora.
Ci verrei volentierissimo ma non riesco a trovare un biglietto :(
Me ne sono fatta sfuggire uno mentre pensavo che 'nsomma 250 euri sono un po' tanti ed è sparito :cry:
Ritenterò
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

precioustension ha scritto:Ci verrei volentierissimo ma non riesco a trovare un biglietto :(
Me ne sono fatta sfuggire uno mentre pensavo che 'nsomma 250 euri sono un po' tanti ed è sparito :cry:
Ritenterò
Dov'era, su E-Bay?Comunque, ragazzi che prezzi...
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

gibbox ha scritto:200 euro un biglietto standing? :shock:
un ragazzo che conosco ha pagato 890$ per Las Vegas..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Vicious Wave ha scritto:un ragazzo che conosco ha pagato 890$ per Las Vegas..
sì, ma 500$ erano fiches
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

:lol: :lol:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

DevotionalAlex ha scritto:no no l'hotel è sulla stesso lato del tamigi dell'O2
vicinissimo all'università di greenwich. me la so studiata abbastanza bene :D
Abbastanza, non del tutto evidentemente. :) Fidati volevo andare a piedi ma visto il tragitto era bella lunga. Cmq se la jubilee e' chiusa quei giorni, se posso, ti consiglio di cambiare albergo altrimenti gli spostamenti che a Londra sono facili per te diventeranno un problema perche' quellae' l'unica linea che arriva proprio di fronte l'hotel.

Claudia allora ci vediamo su e'! Io ho preso il volo Alitalia delle 16.30 mi sembra di lunedi' 16 da Fiumicino e torno con la British il 18 alle 14.30.
Il raduno dei collezionisti penso sara' legato a quello generale dei fans, in fondo non siamo cosi' tanti. Sto cercando l'Hotel.....ci aggiorniamo. ;)
DevotionalAlex
Devoted
Devoted

gibbox ha scritto:Abbastanza, non del tutto evidentemente. :) Fidati volevo andare a piedi ma visto il tragitto era bella lunga. Cmq se la jubilee e' chiusa quei giorni, se posso, ti consiglio di cambiare albergo altrimenti gli spostamenti che a Londra sono facili per te diventeranno un problema perche' quellae' l'unica linea che arriva proprio di fronte l'hotel.
ma è qui l'albergo? :shock:

Immagine

e pur volendo cambiarlo gli altri nelle vicinanze sono pieni e comunque sia mi sa che la jubilee è anche l'unica che arrivi all'O2 o sbaglio?
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

DevotionalAlex ha scritto:e pur volendo cambiarlo gli altri nelle vicinanze sono pieni e comunque sia mi sa che la jubilee è anche l'unica che arrivi all'O2 o sbaglio?
All'O2 ci arrivano anche bus, battelli e taxi.
Io non ho ancora prenotato ma preferisco un hotel in un'altra zona di Londra da dove sia più facile raggiungere non solo l'arena ma anche l'aeroporto (da lì è piuttosto lunga anche col metrò a meno che non arrivi a London City).
DevotionalAlex
Devoted
Devoted

precioustension ha scritto:All'O2 ci arrivano anche bus, battelli e taxi.
Io non ho ancora prenotato ma preferisco un hotel in un'altra zona di Londra da dove sia più facile raggiungere non solo l'arena ma anche l'aeroporto (da lì è piuttosto lunga anche col metrò a meno che non arrivi a London City).
o a heathrow :D

comunque sia non m'importa mi dovessi fare anche i km a piedi il 20/02 sono li obiettivo: prime file a costo di essere l'unico italiano li in mezzo xD
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

gibbox ha scritto:Claudia allora ci vediamo su e'! Io ho preso il volo Alitalia delle 16.30 mi sembra di lunedi' 16 da Fiumicino e torno con la British il 18 alle 14.30.
Il raduno dei collezionisti penso sara' legato a quello generale dei fans, in fondo non siamo cosi' tanti. Sto cercando l'Hotel.....ci aggiorniamo. ;)
Sì sì, ci si vede su: io salgo direttamente il 17. Poi ti faccio sapere ;)
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

http://www.blikk.hu/blikk_sztarvilag/20 ... agadtatva/

bella st'intervista eh...non si capisce niente.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Intanto a Berlino ieri sera non hanno cambiato una virgola rispetto a Manchester.
Ammetto l'immensa delusione, e onestamente sto maledicendo il momento in cui ho preso i biglietti per Parigi e la RAH :lol:

Cavolo, hanno avuto 3 settimane di pausa e manco si sono degnati di provare un brano o due. Che fannulloni :lol:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

Giacomo ha scritto:...
onestamente sto maledicendo il momento in cui ho preso i biglietti per Parigi e la RAH :lol:
...
percepisco una certa ironia nella tua affermazione, ma se così non fosse e se stai davvero maledicendo quel momento, 2 biglietti per la RAH considerali già piazzati :lol: ..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

davets ha scritto:percepisco una certa ironia nella tua affermazione, ma se così non fosse e se stai davvero maledicendo quel momento, 2 biglietti per la RAH considerali già piazzati :lol: ..
Ma guarda che peso 68kg per 1,78m,
non ho bisogno di prendere due posti per sedermi :lol: . Al più ne ripiazzerei uno, ma a scegliere, mollerei i 2 tix per Parigi, anche se ciascuno dei due eventi (Parigi e Londra) ha i suoi pro e contro :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”