Francesco.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sto pensando al tuo ultimo esame...... in bocca al lupo....... attendo tue notizie sull esito....
Intanto incrocio le dita....
--------------------------------------------
Penso anche alla chiacchierata di "stanotte" in msn tirata fino a quando ci "calava la palpebra" ..... ora attendo di vedere.....
.......
Intanto incrocio le dita....
--------------------------------------------
Penso anche alla chiacchierata di "stanotte" in msn tirata fino a quando ci "calava la palpebra" ..... ora attendo di vedere.....
Ti ho sentita bene...Sono sicura che sei ad un gradino più sù...Lasciati alle spalle quello che non vuoi...Mi sembra che ci stia riuscendo alla grande...
Lascia perdere i cambi di guardia...È meglio un cambio di stagione...È più rigenerante...
Tutto quello che non sono riuscita a dirti, come al solito, penso tu lo sappia già...
Ti voglio bene, e voglio bene a tutto il tuo mondo...Che presto conoscerò!
Lascia perdere i cambi di guardia...È meglio un cambio di stagione...È più rigenerante...
Tutto quello che non sono riuscita a dirti, come al solito, penso tu lo sappia già...
Ti voglio bene, e voglio bene a tutto il tuo mondo...Che presto conoscerò!
- lilianlove
- Angel

Sto pensando che mi sa che se non mi riparano il modem per un pò addio forum...
Vi vedo che saltate di gioia eh
...e penso che non capisco...persone che stimo che scrivono cose che mi lasciano davvero perplessa...e oltretutto sputano nel piatto dove mangiano...mah. Che delusione.
La coerenza non è di questo mondo.
...e penso che non capisco...persone che stimo che scrivono cose che mi lasciano davvero perplessa...e oltretutto sputano nel piatto dove mangiano...mah. Che delusione.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io amo exciter...Alya_DM ha scritto:Sto pensando che mi sa che se non mi riparano il modem per un pò addio forum...![]()
Vi vedo che saltate di gioia eh![]()
tanto io ti sento al telefono...Alya_DM ha scritto:Sto pensando che mi sa che se non mi riparano il modem per un pò addio forum...![]()
comunque i piatti a volte io li lecco!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: