Sto cercando un biglietto ma ci vuole quasi un mutuo
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precioustension
- Master

- Franny Glass
- Devoted

Anche io sono sempre alla ricerca, più che altro per la data del 20 Febbraio, così anche se trovassi il biglietto all'ultimo, essendo un sabato, non avrei rotture di scatole al lavoro...davets ha scritto:avrei in programma di andarci io
ma penso di trovarmi nella tua stessa situazione, cioè vendite ancora bloccate su ticketmaster e speranza che su seatwave abbassino le pretese...
- precioustension
- Master

Ce la puoi fareFranny Glass ha scritto:Anche io sono sempre alla ricerca, più che altro per la data del 20 Febbraio, così anche se trovassi il biglietto all'ultimo, essendo un sabato, non avrei rotture di scatole al lavoro...
Per chi va a Londra il 20/02 sul sito dei trasporti londinesi
http://www.tfl.gov.uk/assets/livetravel ... osures.pdf
Jubilee Line chiusa in quel giorno da Green Park a Stratford (e quindi anche North Greenwich) quindi o bus o Thames Clipper.
-
DevotionalAlex
- Devoted

ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se, comunque, seguo il sito da un po'...
l'altro giorno ho preso il biglietto per londra del 20/02 su seatwave (Floor Standing a quasi 200 €) e ora leggo l'info di precioustension riguardante i trasporti...
per chi fosse interessato io ho prenotato al Novotel di greenwich che dovrebbe essere a non più di una 20ina di minuti a piedi dall'O2 Arena.. il novotel non è l'unico nelle vicinanze ma i posti per quelle date scarseggiano..affrettatevi!!
e a tutti coloro che saranno presenti il 20/02 teniamoci in contatto per passare il concerto insieme io verrò su da solo!
stay devoted!
l'altro giorno ho preso il biglietto per londra del 20/02 su seatwave (Floor Standing a quasi 200 €) e ora leggo l'info di precioustension riguardante i trasporti...
per chi fosse interessato io ho prenotato al Novotel di greenwich che dovrebbe essere a non più di una 20ina di minuti a piedi dall'O2 Arena.. il novotel non è l'unico nelle vicinanze ma i posti per quelle date scarseggiano..affrettatevi!!
e a tutti coloro che saranno presenti il 20/02 teniamoci in contatto per passare il concerto insieme io verrò su da solo!
stay devoted!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

-
DevotionalAlex
- Devoted

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Magari, Bruno, ma io sinceramente non ci spero troppo.Stripped. ha scritto:Se ne parlava già per la leg precedente ma le nostre attese sono rimaste deluse.
Incrociamo le dita![]()
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
DevotionalAlex ha scritto: per chi fosse interessato io ho prenotato al Novotel di greenwich che dovrebbe essere a non più di una 20ina di minuti a piedi dall'O2 Arena.. il novotel non è l'unico nelle vicinanze....
200 euro un biglietto standing?
Sono stato in questo hotel il 17 dicembre per il concerto allo 02, se la jubilee line e' chiusa sei fuori dal mondo, e' l'unica che raggiunge l'albergo e lo 02 e' si vicino ma sta dall'altra parte del Tamigi che non puoi attraversare a piedi, dovresti fare un giro lunghissimo.
Insomma chi viene alla Royal Albert Hall? C'e' anche l'after concert e il raduno dei collezionisti da tutto il mondo. Un Evento, non vedo l'ora.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io ci sono, Gilbertogibbox ha scritto:Insomma chi viene alla Royal Albert Hall? C'e' anche l'after concert e il raduno dei collezionisti da tutto il mondo. Un Evento, non vedo l'ora.
Il raduno dei collezionisti è nell'ambito dell'after o è a parte? in questi giorni mi sono persa un po' di discussioni.