Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- ElectricFriend
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il tutto comincia abbastanza male.
Copertine da dimenticare.
Anton si è fissato con sto grigio che riporta a PTA e Sotu. Ma nel complesso a parte questo pare un lavoro fatto male e con ispirazione tendente quasi allo zero.
Eppure il titolo dell'album poteva aprire le porte a varie copertine da poter ricordare. Non sarà così, almeno per quanto riguarda la cover.
Speriamo che il contenuto sia molto meglio
Copertine da dimenticare.
Anton si è fissato con sto grigio che riporta a PTA e Sotu. Ma nel complesso a parte questo pare un lavoro fatto male e con ispirazione tendente quasi allo zero.
Eppure il titolo dell'album poteva aprire le porte a varie copertine da poter ricordare. Non sarà così, almeno per quanto riguarda la cover.
Speriamo che il contenuto sia molto meglio
- alanwilder91
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Breve storia triste.
Dov'è la rivoluzione?
E' fallita.
bandiera bianca.
Fine.
Mi ripeto, associazioni e schemi mentali di un bimbo di 7 anni. Il tutto puzza di retorica molto stantia e scontata, il rischio che l'intera operazione tenda a Udueizzarsi dal punto di vista della retorica politico-sociale è molto alto.
Sperèm nella musica.
Certo, se l'andazzo verrà confermato, sarà un'ulteriore conferma di quanto fosse enorme e centrato quel grande disco che è CTA. Dove ci si incazzava per davvero, a partire dalle martellate per arrivare ai testi, e passando per la musica.
Dov'è la rivoluzione?
E' fallita.
bandiera bianca.
Fine.
Mi ripeto, associazioni e schemi mentali di un bimbo di 7 anni. Il tutto puzza di retorica molto stantia e scontata, il rischio che l'intera operazione tenda a Udueizzarsi dal punto di vista della retorica politico-sociale è molto alto.
Sperèm nella musica.
Certo, se l'andazzo verrà confermato, sarà un'ulteriore conferma di quanto fosse enorme e centrato quel grande disco che è CTA. Dove ci si incazzava per davvero, a partire dalle martellate per arrivare ai testi, e passando per la musica.
le bandiere nere mi richiamano alla mente la ben più riuscita cover sempre di corbijn per under the flag del mitico fad gadget...ben altro livello direi. qui siamo (IMHO) in piena involuzione estetico/concettuale, crollo verticale dell'ispirazione e via dicendo, spero che la song mi piaccia tanto quanto mi fa cacare la copertina di album/singolo.
attendiamo
attendiamo
- Alessandro The Revelator
- Angel