DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: laterale numerato
Secondo temonica38 ha scritto:SI VABBE' GRAZIE GIACOMO......
MA LO DICI PER ESPERIENZA?
LA SECURITY "LAVORA"?
Al forum nel 2006, seconda data, ho visto addirittura i carabinieri far "sloggiare" un gruppo di ubriachi. Non dico altro.
Poi nulla ti vieta di andare alle 10 della mattina a prendere il posto (e lo dico senza sarcasmo), così stai sicura che avrai proprio il tuo.
Ps Per favore non usare lo stampatello, è contro il regolamento
concerto bologna
Salve a tutti! avete per caso news sulle disponibilità a breve di ticketone del concerto di bologna?
Grazie
Grazie
concerto bologna
Salve a tutti! avete per caso news sulle disponibilità a breve di ticketone del concerto di bologna?
Grazie
Grazie
Credo che non serva a molto chiedere se metteranno in vendita biglietti per Bo e/o To perché a meno di avere solidi agganci in LiveNation, nessuno può dare con certezza certe risposte.
Solitamente T1 utilizza la dicitura "sold out" per chiudere definitivamente le vendite (basta guardare ad esempio la pagina di vendita per i MUSE a Bologna).
Non c'è nè per Bologna nè per Torino, quindi le vendite potrebbero pure essere riaperte in prossimità dei concerti. Però credo che non serva a nulla chiedere se e quando, si può solo controllare regolarmente le pagine di Ticketone e sperare di azzeccare il momento buono.
Ps Durante l'ultima vendita di qualche giorno fa Ticketone parlava di ultime disponibilità per entrambe le date, ma da allora l'indicazione è stata rimossa..
Solitamente T1 utilizza la dicitura "sold out" per chiudere definitivamente le vendite (basta guardare ad esempio la pagina di vendita per i MUSE a Bologna).
Non c'è nè per Bologna nè per Torino, quindi le vendite potrebbero pure essere riaperte in prossimità dei concerti. Però credo che non serva a nulla chiedere se e quando, si può solo controllare regolarmente le pagine di Ticketone e sperare di azzeccare il momento buono.
Ps Durante l'ultima vendita di qualche giorno fa Ticketone parlava di ultime disponibilità per entrambe le date, ma da allora l'indicazione è stata rimossa..
- smagatto
- Master

- Contatta:
ieri ho avuto finalmente i miei biglietti!
60 euro il parterre Torino. da una rivendita set up che "ufficialmente" non ne aveva più. Ho soppesato pro e contro, e deciso che 60 andava bene.. aspettare ancora era troppo rischioso secondo me, e da seatwave meno di 110 tra biglietto e spedizione non si spende. che per due faceva già oltre 200, un salasso.
unico dubbio, il biglietto è bianco e non giallo come da ticketone, ma mi ricodo che qualcuno ha scritto qui che i biglietti setup sono bianchi. me lo confermate??? poi ho il suo cell, so dove lavora, insomma non credo mi abbia fregata...
adesso non ne ha più, ma mi ha detto che potrebbe averne.. se a qualcuno interessa, posso dare il suo cell (gli ho chiesto il permesso).
cia da Barbara finalmente rilassata
60 euro il parterre Torino. da una rivendita set up che "ufficialmente" non ne aveva più. Ho soppesato pro e contro, e deciso che 60 andava bene.. aspettare ancora era troppo rischioso secondo me, e da seatwave meno di 110 tra biglietto e spedizione non si spende. che per due faceva già oltre 200, un salasso.
unico dubbio, il biglietto è bianco e non giallo come da ticketone, ma mi ricodo che qualcuno ha scritto qui che i biglietti setup sono bianchi. me lo confermate??? poi ho il suo cell, so dove lavora, insomma non credo mi abbia fregata...
adesso non ne ha più, ma mi ha detto che potrebbe averne.. se a qualcuno interessa, posso dare il suo cell (gli ho chiesto il permesso).
Hai dovuto "soppesare"smagatto ha scritto:ieri ho avuto finalmente i miei biglietti!
60 euro il parterre Torino. da una rivendita set up che "ufficialmente" non ne aveva più. Ho soppesato pro e contro, e deciso che 60 andava bene..
Forse non sai che prendendone due da Ticketone, con commissioni internet del 6% e il corriere espresso (altri 10€), viaggi all'incirca su quelle cifre. E se ne prendi uno singolo, allora costa pure di più.
Ti è andata bene, non mi lamenterei proprio. Se poi il tipo ha due biglietti per il 106 o il 117, facesse un fischio, glieli comprerei tranquillamente.
Pure troppismagatto ha scritto:il mio "soppesare" è durato 3 secondi
Scherzi a parte, chiedigli se ha una mail (casomai lo puoi contattare, chiaramente) e vediamo cosa può offrire.
Probabile che ti abbia dato qualcosa che rientra nelle disponibilità concesse al personale della Set-up. Altro che scemi
smagatto ha scritto:ieri ho avuto finalmente i miei biglietti!
Ciao Barbara,
ma sei riuscita a comprare i biglietti "da chi so io"?
perchè se è cosi sei davvero molto ma molto fortunata..perchè io l'ho pagato 80
Ho anch'io i tuoi stessi dubbi per il biglietto dato che sono abituata con T1 anche perchè quelli di T1 hanno la banda magnetica credo per l'autenticità mentre questi in effetti non hanno nulla
forse li controllano dal codice a barre?