DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

dici alla security: ITALOOOOOO!!!! mi può far sloggiare l'intruso??!!
Giacomo
Angel
Angel

Re: laterale numerato

Messaggio da Giacomo »

monica38 ha scritto:SI VABBE' GRAZIE GIACOMO......
MA LO DICI PER ESPERIENZA?
LA SECURITY "LAVORA"?
Secondo te :roll: ?
Al forum nel 2006, seconda data, ho visto addirittura i carabinieri far "sloggiare" un gruppo di ubriachi. Non dico altro.

Poi nulla ti vieta di andare alle 10 della mattina a prendere il posto (e lo dico senza sarcasmo), così stai sicura che avrai proprio il tuo.

Ps Per favore non usare lo stampatello, è contro il regolamento
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Infatti, io non avendo il numerato, sarò lì prestissimo..... 8)
lefevre
Excited
Excited

concerto bologna

Messaggio da lefevre »

Salve a tutti! avete per caso news sulle disponibilità a breve di ticketone del concerto di bologna?
Grazie
lefevre
Excited
Excited

concerto bologna

Messaggio da lefevre »

Salve a tutti! avete per caso news sulle disponibilità a breve di ticketone del concerto di bologna?
Grazie
Skleros
Violator
Violator

Messaggio da Skleros »

Sapete se per il concerto di Torino TicketOne rimetterà dei biglietti in vendita?
Qualcuno sa quanto tempo prima dei concerti verrà aperto nel forum il thread per la compravendita dei biglietti?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Credo che non serva a molto chiedere se metteranno in vendita biglietti per Bo e/o To perché a meno di avere solidi agganci in LiveNation, nessuno può dare con certezza certe risposte.

Solitamente T1 utilizza la dicitura "sold out" per chiudere definitivamente le vendite (basta guardare ad esempio la pagina di vendita per i MUSE a Bologna).
Non c'è nè per Bologna nè per Torino, quindi le vendite potrebbero pure essere riaperte in prossimità dei concerti. Però credo che non serva a nulla chiedere se e quando, si può solo controllare regolarmente le pagine di Ticketone e sperare di azzeccare il momento buono.

Ps Durante l'ultima vendita di qualche giorno fa Ticketone parlava di ultime disponibilità per entrambe le date, ma da allora l'indicazione è stata rimossa..
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Comunque se qualcuno avesse 1 parterre per Bologna..farebbe felice un 40enne di pluriennale devozione..
(e mille impegni) :(
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

ieri ho avuto finalmente i miei biglietti!
60 euro il parterre Torino. da una rivendita set up che "ufficialmente" non ne aveva più. Ho soppesato pro e contro, e deciso che 60 andava bene.. aspettare ancora era troppo rischioso secondo me, e da seatwave meno di 110 tra biglietto e spedizione non si spende. che per due faceva già oltre 200, un salasso.
unico dubbio, il biglietto è bianco e non giallo come da ticketone, ma mi ricodo che qualcuno ha scritto qui che i biglietti setup sono bianchi. me lo confermate??? poi ho il suo cell, so dove lavora, insomma non credo mi abbia fregata...
adesso non ne ha più, ma mi ha detto che potrebbe averne.. se a qualcuno interessa, posso dare il suo cell (gli ho chiesto il permesso).
cia da Barbara finalmente rilassata :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

smagatto ha scritto:ieri ho avuto finalmente i miei biglietti!
60 euro il parterre Torino. da una rivendita set up che "ufficialmente" non ne aveva più. Ho soppesato pro e contro, e deciso che 60 andava bene..
Hai dovuto "soppesare" :lol: ?
Forse non sai che prendendone due da Ticketone, con commissioni internet del 6% e il corriere espresso (altri 10€), viaggi all'incirca su quelle cifre. E se ne prendi uno singolo, allora costa pure di più.

Ti è andata bene, non mi lamenterei proprio. Se poi il tipo ha due biglietti per il 106 o il 117, facesse un fischio, glieli comprerei tranquillamente.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

il mio "soppesare" è durato 3 secondi :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

smagatto ha scritto:il mio "soppesare" è durato 3 secondi :D
Pure troppi :wink:

Scherzi a parte, chiedigli se ha una mail (casomai lo puoi contattare, chiaramente) e vediamo cosa può offrire.
Probabile che ti abbia dato qualcosa che rientra nelle disponibilità concesse al personale della Set-up. Altro che scemi :lol:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

infatti è della sicurezza!
ti posso solo dare il cellulare, mi ha dato lui l'ok per darlo ad altri che cercano biglietti.
se lo vuoi scrivimi in privato e te lo dò.
questo anche per gli altri.
ciaoo
stanotte finalmente dormirò meglio...
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

smagatto ha scritto:ieri ho avuto finalmente i miei biglietti!
60 euro il parterre Torino. da una rivendita set up che "ufficialmente" non ne aveva più. Ho soppesato pro e contro, e deciso che 60 andava bene.. aspettare ancora era troppo rischioso secondo me, e da seatwave meno di 110 tra biglietto e spedizione non si spende. che per due faceva già oltre 200, un salasso.
unico dubbio, il biglietto è bianco e non giallo come da ticketone, ma mi ricodo che qualcuno ha scritto qui che i biglietti setup sono bianchi. me lo confermate??? poi ho il suo cell, so dove lavora, insomma non credo mi abbia fregata...
adesso non ne ha più, ma mi ha detto che potrebbe averne.. se a qualcuno interessa, posso dare il suo cell (gli ho chiesto il permesso).
cia da Barbara finalmente rilassata :D

Ciao Barbara,
ma sei riuscita a comprare i biglietti "da chi so io"?
perchè se è cosi sei davvero molto ma molto fortunata..perchè io l'ho pagato 80 :x

Ho anch'io i tuoi stessi dubbi per il biglietto dato che sono abituata con T1 anche perchè quelli di T1 hanno la banda magnetica credo per l'autenticità mentre questi in effetti non hanno nulla :roll:
forse li controllano dal codice a barre?
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

ti ho scritto in privato, comunque ho telefonato a setup e descritto il biglietto e mi ha detto che i loro biglietti non hanno la banda magnetica ma il codice a barre, e quindi dovrebbe essere ok..
ciao
Bloccato

Torna a “Discussioni”