(OT)Celentano?Ma per favore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

Sono stressata!!! O io scrivo in turco o tu leggi quello che scrivo come se fosse sanscrito!! Miseria!!!! Ora te lo rispiego... Mi irrita il fatto che lui strumentalizzi tutto quello che passa in quel programma per fare scalpore e far parlare di sè! Non sopporto il suo essere megalomane, egocentrico... Se si limitasse a cantare quelle canzoncine che fa ci starei pure!!! A proposito... Ho visto di sfuggita su MTV ad HitList Italia che è appena uscito qualcosa di celentano... CAPITOOOOOOO!!!! Prima fa il walker texas ranger della situazione, smuove il mondo mediatico e diventa un caso nazionale poi FA USCIRE LA SUA ULTIMA MONNEZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se facesse n 'bell'orticello fori ar giardino!!Giacomo ha scritto:Scusa Tiné,tinetta1983 ha scritto:Francamente non mi curo molto dei pareri politici che vengono espressi in tv, nè di quelli di celentano , di benigni o di chi ti pare. Inoltre, come tu stesso hai detto baglioni, morandi e zero vanno in tv per presentare la loro musica!!! C'è una bella differenza, anzi un abisso.... Non hanno la pretesa di trasformare il loro programma in un caso nazionale!!!! Se celentano si limitasse a cantare e la facesse finita di fare il controcorrente, quello che sta sempre un passo avanti e di sfuttare lo spettacolo per narcisismo, soldi ed egocentrismo mi rilasserei pure un pò!!!!!!!!
non mi pare che il tuo ragionamento sia un inno alla coerenza, eh... Prima mi dici che Celentano sfrutta la sua trasmissione a fini di lucro, e la cosa ti disgusta.
Poi però mi dici che se si limitasse a cantare senza politica sarebbe meglio.
E la coerenza in tutto sto ragionamento?
Vogliamo il non-lucro? Benvenga la satira.
Meglio il lucro della satira? E allora lasciamolo cantare in pace.
Ma decidiamoci, dai...
Mah, a me le vostre sembrano solo delle critiche di parte palesemente di destra. E ci può stare tranquillamente.
Ma ripeto, Celentano é l'ultima oasi di libertà in un paese dove c'é un unico padrone di Stato, di stampa, di calcio, d'impresa e perfino della giustizia.
Strano che non ne abbiate fatto un solo cenno nei vostri discorsi.
- tinetta1983
- Master

Il telecomando... La mia arma nella guerra contro Celentano!!! Mi ci vedo sai?! Telecomando in tasca, inizia il suo programma, lo tiro fuori al volo e metto su MTV... Magai becco pure Precious!!!!Freestate ha scritto:Tinetta, perché tanto odio?
Celentano è innocuo e inoffensivo, che abbia un suo cd fuori in contemporanea è prassi consolidata.
Ma tu hai in mano il telecomando e puoi non vedere il suo show, così come puoi evitare di acquistarlo!
-
Esprit Noir
- Ammonito

Walker texas ranger???????????????tinetta1983 ha scritto:Prima fa il walker texas ranger della situazione, smuove il mondo mediatico e diventa un caso nazionale poi FA USCIRE LA SUA ULTIMA MONNEZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se facesse n 'bell'orticello fori ar giardino!!
Non ti vedrai mica rete 4?
- mucci
- Ultra member

scusate ma allora nn mi spiego......whiterose ha scritto:Io rispetto pienamente le tue ideemucci ha scritto:CERTI PROGRAMMI BEN VENGANO MA SU TV PRIVATE GRAZIE!!!!...ma, scusa, mediaset ad esempio non è una tv privata? e non fanno per caso cazzate anche lì?
E' vero che il canone è un'indecenza, lo ammetto.
Ma attenzione: NON E' VERO che le reti private non si pagano: TE LE PAGHI CON LA PUBBLICITA' che fa alzare i prezzi di quello che compri. E fanno talmente tanti soldi che pure la rai s'è adeguata: vedi: se qualche anno fa potevi sperare che un film su raiuno avesse solo uno stacco alla fine del primo tempo, ora hai pubblicità ogni 10 minuti-sempre meglio che altri canali dove la pubblicità è ogni 5 minuti, perfino tra il tg e il meteo-.
Bisogna smettere di pensare che ciò che non è la rai non si paga.
Anni fa è stata addirittura approvata una legge che permetteva a qualcuno di fare tanta pubblicità quanto voleva, se non basta quella legge ancora più vecchia che tagliava le gambe a chiunque volesse avere più di una rete privata, tranne chi le aveva già. (Do you know Bettino?)
E inoltre, se andasse bene ciò che dici tu, sarebbe in pratica una dittatura, visto che a parte la rai ci sono praticamente"solo" reti mediaset.
per quanto riguarda la publicita' nn sono obbligato a comprare i prodotti che la fanno....e nn mi dite che nn ci sono altri prodotti senza publicita'
il canone ho l'obbligo di pagarlo!!!!!
ripeto il canone lo pagano tutti indistintamente dal colore politica la RAI dovrebbe essere la TV publica di tutti ma con certi programmi che fan solo POLITICA DI PARTE nn lo e'!!!!! dico semplicemente che sulla RAI nn dorebbero esserci programmi di parte!!!! faziosi!!!! ma la RAI ne è piena!!!!...sulle tv private(e nella mia nn tv c'e' solo mediaset nn so che tv avete voi) si devono fare certi programmi di parte perche' nn le pago.. e se durante una trasmisione che nn mi piace fanno la publicita' della pasta BARILLA ...IO SONO LIBERISSIMO DI NN COMPRARLA!!!!!!!
MA E' UN CONCETTO COSI' SBAGLIATO O DIFFICILE DA CAPIRE..A ME SEMBRA ELEMENTARE...MAGARI NN SI VUOLE CAPIRE COME PER TANTE ALTRE COSE
SENZA OFFESA PER NESSUNO E SOLO UNA MIA OPINIONE
- mucci
- Ultra member

E' SOLO UNO CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE....Freestate ha scritto:Tinetta, perché tanto odio?
Celentano è innocuo e inoffensivo, che abbia un suo cd fuori in contemporanea è prassi consolidata.
Ma tu hai in mano il telecomando e puoi non vedere il suo show, così come puoi evitare di acquistarlo!
MA SI TINETTA HAI IL TELECOMANDO...GIRA...PERO' MI RACCOMANDO RICORDATI DI ANDARE A PAGARE QUEL BOLLETTINO CHE TI SPEDISCONO A CASA.....CON TANTI RINGRAZIAMENTI,,,ANCHE DA CELENTANO
cara Tinetta, purtoppo non funziona così.mucci ha scritto:IO SONO LIBERISSIMO DI NN COMPRARLA!!!!!!!
Funziona che SE il prodotto è pubblicizzato a manetta trova tutto lo spazio che vuole in tutti gli scaffali dei supermercati e alimentari. E tu, senza neanche rendertene conto, riempi il carrello. Così, per non comprare prodotti che vengono pubblicizzati non ti rimane che andare in qualche hard discount. Luoghi come i supermercati che vendono prodotti NON di marca che costano la metà di quelli che trovi OVUNQUE.
senza offesa neanche per te, ci mancherebbe!!!mucci ha scritto:SENZA OFFESA PER NESSUNO E SOLO UNA MIA OPINIONE
solo che davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, appunto, senza offesa, ma mi interesserebbe comprendere fino infondo
io non so, ma a casa mia, se escludi la7, allmusic+mtv che fanno solo un certo tipo di tv, le reti private locali del picchio e la pay-tv che ora non ho ma non conta, perchè non tutti possono permettersela (il digitale terrestre poi è la più grande fregatura mai organizzata)...sì, c'è solo mediaset!!!
che altro c'è???quindi, se facesse sti programmi solo mediaset...bella parcondicio!!!!
P.S. QUOTO FREESTATE!!!!!!!!
la pubblicità finirai sempre per pagarla, te l'assicuro, anche se vivessi di discount, perchè i prezzi e il commercio non sono asettici, ma si influenzano l'un l'altro...o no?
con affetto comunque, e senza risentimento, white
- mucci
- Ultra member

MA PERCHE' DEVO ESCLUDERE TUTTE LE ALTRE TV???? GRANDI O PICCOLE CHE SIANO CI SONO FANNO I LORO PROGRAMMI E SONO SEMPRE PIU' SEGUITEwhiterose ha scritto:senza offesa neanche per te, ci mancherebbe!!!mucci ha scritto:SENZA OFFESA PER NESSUNO E SOLO UNA MIA OPINIONE![]()
![]()
![]()
solo che davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, appunto, senza offesa, ma mi interesserebbe comprendere fino infondo
io non so, ma a casa mia, se escludi la7, allmusic+mtv che fanno solo un certo tipo di tv, le reti private locali del picchio e la pay-tv che ora non ho ma non conta, perchè non tutti possono permettersela (il digitale terrestre poi è la più grande fregatura mai organizzata)...sì, c'è solo mediaset!!!
che altro c'è???quindi, se facesse sti programmi solo mediaset...bella parcondicio!!!
la pubblicità finirai sempre per pagarla, te l'assicuro, anche se vivessi di discount, perchè i prezzi e il commercio non sono asettici, ma si influenzano l'un l'altro...o no?
con affetto comunque, e senza risentimento, white
si influenzano i prodotti che fanno publicita', gli altri costano meno anche perche' risparmiano sui costi della publicita'
sulle reti private ci sono alcuni partiti politici che si comprano il loro spazio e si fanno la loro bella propaganda...ma nn sulla RAI caspita...sulla rai glieli danno gratuitamente invece tanto paghiamo noi