sicuramente non sarà mai come riportano negli articoli, in qualunque tipo di articolo, musica, gossip, attualità, politica, critica, calcio(luca71 ha scritto:se, è tutto esattamente come riportato nell'articolo
ECCO l'articolo che...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kaynagaila
- Violator

A me sembra (ditemi se è solo una mia impressione) che da SOFAD in poi ogni articolo di ogni tipo di giornale,rivista che sia...non manca,puntalmente,di "citare" la tossicodipendenza di Dave,l'alcolismo di Martin,i divorzi,i figli e a quant'altro riguardi la vita privata dei Mode.Cavolicchio!Sembra che la loro vita privata sia l'unica cosa interessante di questo gruppo.Io posso capire se i giornali si buttano a pesce sulle vicende personali di Brutney spears,che musicalmente parlando non vale un c**** ...Ma i Mode!!!!hanno segnato la musica elettro-pop o come la si voglia chiamare,da 25 anni a questa parte!E l'unica cosa di cui si riesce a leggere è....quante volte si è bucato Dave durante il Devotional tour,o di quante riunioni fanno i Depeche prima di affrontare la registrazione di un nuovo album!???E' sconcertante!Nell'articolo sul "il mucchio" non si fa praticamente nessun riferimento al nuovo album...che ne so un minimo accenno di recensione,di commento costruttivo!Ma così come fa una persona a conoscere i DM!?Uno che non ha mai ascoltato la loro musica e legge queste cose ....che cultura s'è fatto dei DM dal punto di vista musicale...che è quello che più importa???Noi fans le vicende personali e la loro storia a partire dal 1980 la conosciamo a memoria...e i giornali ce la ripropongono con la solita tiritèra del cavolo!I DM sono crescioti,sono cambiati...e se dopo 25 anni riescono ancora a fare belle cose,anche se non si rivolgono la parola...come dice Martin...vuol dire che sono un buon "gruppo".Hanno ancora qualcosa da raccontare e ci regalano ancora le loro "CREATURE FERITE,MALINCONICHE,OSSESSIONATE DAL PECCATO E DAL SENSO DI COLPA" che continuano a squarciarci il cuore...
Credo che non esistano migliori articoli di quelli che lasciamo noi su questo forum.perchè scriviamo con il cuore in mano...e quel cuore che teniamo nelle mani...sono LORO!
Scusate il giro di parole ma in questo momento sono disperatamente con le sopracciglie aggrottate cercando di esprimere quello che sento...ma non ci riesco!
buonanotte!
Credo che non esistano migliori articoli di quelli che lasciamo noi su questo forum.perchè scriviamo con il cuore in mano...e quel cuore che teniamo nelle mani...sono LORO!
Scusate il giro di parole ma in questo momento sono disperatamente con le sopracciglie aggrottate cercando di esprimere quello che sento...ma non ci riesco!
buonanotte!
Sono pienamente d'accordo con te. Ho riletto x bene gli articoli e condivido ogni singola parola che hai scritto: l'appellativo che mi sento dire quando parlo ai miei amici di DM o Dave è "ah, i drogati.." e io ribatto sempre "ma cavolo, conoscete solo questo? hanno fatto la storia della musica, decine di splendide songs!". E a chi dobbiamo dire grazie? A tutte queste 'bellissime' interviste che servono solo a sviscerare il peggio. E poi x me non sono veramente così distanti l'uno dall'altro... e non parlo di distanze geografiche, ma a livello di rapporti. Non credo che i DM siano veramente così critici uno verso l'altro come li hanno descritti qui: sembra che siano sempre pronti a fare a botte e a strapparsi ciocche di capelli a vicenda.kaynagaila ha scritto:A me sembra (ditemi se è solo una mia impressione) che da SOFAD in poi ogni articolo di ogni tipo di giornale,rivista che sia...non manca,puntalmente,di "citare" la tossicodipendenza di Dave,l'alcolismo di Martin,i divorzi,i figli e a quant'altro riguardi la vita privata dei Mode.Cavolicchio!Sembra che la loro vita privata sia l'unica cosa interessante di questo gruppo.Io posso capire se i giornali si buttano a pesce sulle vicende personali di Brutney spears,che musicalmente parlando non vale un c**** ...Ma i Mode!!!!hanno segnato la musica elettro-pop o come la si voglia chiamare,da 25 anni a questa parte!E l'unica cosa di cui si riesce a leggere è....quante volte si è bucato Dave durante il Devotional tour,o di quante riunioni fanno i Depeche prima di affrontare la registrazione di un nuovo album!???E' sconcertante!Nell'articolo sul "il mucchio" non si fa praticamente nessun riferimento al nuovo album...che ne so un minimo accenno di recensione,di commento costruttivo!Ma così come fa una persona a conoscere i DM!?Uno che non ha mai ascoltato la loro musica e legge queste cose ....che cultura s'è fatto dei DM dal punto di vista musicale...che è quello che più importa???Hanno ancora qualcosa da raccontare e ci regalano ancora le loro "CREATURE FERITE,MALINCONICHE,OSSESSIONATE DAL PECCATO E DAL SENSO DI COLPA" che continuano a squarciarci il cuore...
Ciao ragazzi..sono all'università e mi sto annoiando a morte in attesa della lezione..fortunatamente abbiamo a disposizione internet!
Ho riletto con attenzione entrambi gli articoli e credo che ognuno di noi si sia fatto una propria idea a riguardo (come è giusto che sia).. in definitiva io penso che di positivo c'è una cosa: sono stati molto più sinceri loro di qualunque altro gruppo. A parte questo non credo che tra loro scorra vero e proprio "odio", probabilmente ci sono dei rancori o delle questioni in sospeso (fatti loro!) e uno sfogo così o una "confessione" (chiamatela come volete) è stata una decisione loro! E penso che 25 anni insieme significano anche qualcosa... boh, io credo così. Desidero solo che continuino a regalarmi le emozioni ad ogni disco come hanno fatto sino ad ora.. e che Dave scriva qualche canzone a me non dispiace perchè mi è piaciuto molto Paper Monsters, ma questo riguarda solo me ovviamente.
E cmq..se qualcuno ci ripensa per il concerto: contattami!! Compro io i biglietti!!
Ho riletto con attenzione entrambi gli articoli e credo che ognuno di noi si sia fatto una propria idea a riguardo (come è giusto che sia).. in definitiva io penso che di positivo c'è una cosa: sono stati molto più sinceri loro di qualunque altro gruppo. A parte questo non credo che tra loro scorra vero e proprio "odio", probabilmente ci sono dei rancori o delle questioni in sospeso (fatti loro!) e uno sfogo così o una "confessione" (chiamatela come volete) è stata una decisione loro! E penso che 25 anni insieme significano anche qualcosa... boh, io credo così. Desidero solo che continuino a regalarmi le emozioni ad ogni disco come hanno fatto sino ad ora.. e che Dave scriva qualche canzone a me non dispiace perchè mi è piaciuto molto Paper Monsters, ma questo riguarda solo me ovviamente.
E cmq..se qualcuno ci ripensa per il concerto: contattami!! Compro io i biglietti!!
Buongiorno amici! Faccio anch'io una piccola incursione veloce.
In particolare: vi ricordate quando le nostre nonne vedevano in TV quegli attori bellissimi, perfetti, e sognavano di avere una vita/un marito così, sospirando la loro condizione di normali persone?
Quando scoprivano che anche loro avevano i loro problemi, che anche loro si ubriacavano, andavano al bagno e magari digerivano sonoramente dopo un pasto, rimanevano stravolte.
Stessa cosa per gli uomini: vi immaginereste la Monroe con una crisi diarroica da influenza intestinale???
Bene. Io credo che, SENZA ABUSARNE, questi articoli siano utili a far capire che queste persone sono mortali umani sensibili alle schifezze del mondo, guidati da sentimenti e debolezze come tutti noi.
La notorietà non dà certo loro il potere di esimersi dai nostri stessi guai. Anzi, a loro vengono moltiplicati.
Stessa cosa per i loro litigi.
Molte persone che ritengono i Nostri degli dèi hanno bisogno di questo, per tornare con i piedi per terra, e vi assicuro che sono parecchi.
VEDERE L'UOMO, LA PERSONA dietro la Star.
E' importante per poter apprezzare il loro essere DM, il loro lavoro nonostante la vita privata a rotoli, per capire da cosa derivano i testi e le atmosfere delle canzoni. La loro fatica, la loro opera.
E poi 1 cosa ANCORA PIU' IMPORTANTE.
Nelle terapie riabilitative è fondamentale l'ammissione del proprio stato.
Riuscire a dire:"Io sono un drogato. Io sono un alcolizzato. Io sono ....." è la prima presa di coscienza del problema dal quale ricomincia la risalita, la guarigione, il riscatto.
L'ammettre pubblicamente questo fa parte della terapia, dimostra il coraggio, la decisione che si ha nell'uscirne. Dirlo agli altri, in un secondo momento, è anche più difficile che dirlo a se stessi. Ed è da applauso.
E una volta che cominci diventi un fiume in piena.
Io credo che il processo di Dave che ne parlava cosiì tanto sia stato questo. E lo ammiro per questo, lui come gli altri.
E gli dico grazie anche perchè ci ha reso partecipi di una parte della sua vita. Brutta, ma reale.
I DM mi piacciono non solo per la musica(al 1 posto), ma anche perchè sono uomini, con anima, con modo, con garbo, con enfasi, e con passione.
Entrare un po' nelle loro vite, DOVE LORO VOGLIONO ESSERE ASCOLTATI, non fa male.
scusatemi, sono sempre prolissa. Un bacio a tutti!
In particolare: vi ricordate quando le nostre nonne vedevano in TV quegli attori bellissimi, perfetti, e sognavano di avere una vita/un marito così, sospirando la loro condizione di normali persone?
Quando scoprivano che anche loro avevano i loro problemi, che anche loro si ubriacavano, andavano al bagno e magari digerivano sonoramente dopo un pasto, rimanevano stravolte.
Stessa cosa per gli uomini: vi immaginereste la Monroe con una crisi diarroica da influenza intestinale???
Bene. Io credo che, SENZA ABUSARNE, questi articoli siano utili a far capire che queste persone sono mortali umani sensibili alle schifezze del mondo, guidati da sentimenti e debolezze come tutti noi.
La notorietà non dà certo loro il potere di esimersi dai nostri stessi guai. Anzi, a loro vengono moltiplicati.
Molte persone che ritengono i Nostri degli dèi hanno bisogno di questo, per tornare con i piedi per terra, e vi assicuro che sono parecchi.
E' importante per poter apprezzare il loro essere DM, il loro lavoro nonostante la vita privata a rotoli, per capire da cosa derivano i testi e le atmosfere delle canzoni. La loro fatica, la loro opera.
Riuscire a dire:"Io sono un drogato. Io sono un alcolizzato. Io sono ....." è la prima presa di coscienza del problema dal quale ricomincia la risalita, la guarigione, il riscatto.
L'ammettre pubblicamente questo fa parte della terapia, dimostra il coraggio, la decisione che si ha nell'uscirne. Dirlo agli altri, in un secondo momento, è anche più difficile che dirlo a se stessi. Ed è da applauso.
Io credo che il processo di Dave che ne parlava cosiì tanto sia stato questo. E lo ammiro per questo, lui come gli altri.
E gli dico grazie anche perchè ci ha reso partecipi di una parte della sua vita. Brutta, ma reale.
I DM mi piacciono non solo per la musica(al 1 posto), ma anche perchè sono uomini, con anima, con modo, con garbo, con enfasi, e con passione.
Entrare un po' nelle loro vite, DOVE LORO VOGLIONO ESSERE ASCOLTATI, non fa male.
Gran bel post, Musa. Dico solo questo.MUSA1986 ha scritto:1 cosa ANCORA PIU' IMPORTANTE.
L'ammettre pubblicamente questo fa parte della terapia, dimostra il coraggio, la decisione che si ha nell'uscirne. Dirlo agli altri, in un secondo momento, è anche più difficile che dirlo a se stessi. Ed è da applauso.E lo ammiro per questo, lui come gli altri.
Yeah!MUSA1986 ha scritto:Io credo che il processo di Dave che ne parlava cosiì tanto sia stato questo. E lo ammiro per questo, lui come gli altri.
E' quello che penso anche io... Se hanno detto è perchè si sono sentiti liberi di farlo e di essere conosciuti per come sono. L'ho sempre affermato: ammiro Dave!
Che poi i giornalisti condiscano un po' con le loro parole gli articoli è normale e spesso fastidioso, ma pazienza..anche loro hanno idee, come noi diciamo la nostra!
pensate che su rai3 hanno happena detto che è nata la gossip-terapia...io non ho parole!!!
dimenticavo:Musa, non sei affatto prolissa, anzi!!!
dimenticavo:Musa, non sei affatto prolissa, anzi!!!
Ultima modifica di whiterose il mer nov 09, 2005 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Irene
sono pienamente daccordo!MUSA1986 ha scritto:Buongiorno amici! Faccio anch'io una piccola incursione veloce.
Personalmente quello che mi ha fatto arrabbiare nell'articolo non è che venga riferito che Dave si bucava o che Martin beveva....quello che mi infastidisce è che si diano addosso l'un l'altro davanti ai giornalisti (e quindi anche davanti a NOI).
Io sono d'accordo con Musa1986, però aggiungo che è 10 anni che Dave ci dice che si bucava, lo abbiamo capito.....adesso possono anche parlare un po' più della loro musica e un po' meno dei c...i loro. O no ?
...e lo dico da FANATICO dei DM da 21 anni, non da ieri...... 
Io sono d'accordo con Musa1986, però aggiungo che è 10 anni che Dave ci dice che si bucava, lo abbiamo capito.....adesso possono anche parlare un po' più della loro musica e un po' meno dei c...i loro. O no ?
Sai che è'.... che io non riesco a vedere le due cose scollegate....luca71 ha scritto:adesso possono anche parlare un po' più della loro musica e un po' meno dei c...i loro.
Comunque, si, per i giornalisti cartellino rosso. Se invece sono loro a parlarne, di spontanea volontà, io li ascolto a bracca aperte.
Collega...luca71 ha scritto:...e lo dico da FANATICO dei DM da 21 anni, non da ieri......
MUSA1986 ha scritto:Sai che è'.... che io non riesco a vedere le due cose scollegate....luca71 ha scritto:adesso possono anche parlare un po' più della loro musica e un po' meno dei c...i loro.![]()
Comunque, si, per i giornalisti cartellino rosso. Se invece sono loro a parlarne, di spontanea volontà, io li ascolto a bracca aperte.
Collega...luca71 ha scritto:...e lo dico da FANATICO dei DM da 21 anni, non da ieri......
Condivido con Musa!
...sono vostra collega da un po' meno anni però..18 anni! Sono una fans maggiorenne!!! Ahahah...(che battuta del cavolo...scusate, ma quando guardo il mio avatar con Dave lì a petto nudo in testa ho sole cuoricini...
- faith&devotion
- Devoted

Non ho parole che non siano di sdegno....e poi definire i REM 1 improbabile trio....mah!!! SCANDALOSO!!!Marco ha scritto:Vergognoso veramente.
Quelli del Mucchio non fanno che mettere l'enfasi sui contrasti che ci sono all'interno della band.
Ma che razza di giornale è?
Tira più 1 pelo di f... che 1 carro di buoi!!!!