(OT)Celentano?Ma per favore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

Neanche io sapevo niente ma già immagino il teatrino di emozioni che si materializzerà stasera in questa sorta di reality:Freestate ha scritto:stasera poi a tutta musica da celent ano!!!
Patti Smith
Loredana Berté
Sbusonica
1 Patti Smith (una grande) che farà la vetero-sessantottina, si presenterà con (studiata) aria dismessa.
Canterà, sicuramente, People have the power che, pompata a dovere, assumerà chissà quale valore rivoluzionario sine die ed infine snocciolerà qualche teoria vecchia di 30 anni.
2 La Bertè (più che una grande) verrà inquadrata come sempiterna combattente le ipocrisie del sistema, unica voce fuori dal coro, un leone nella gabbia del perbenismo di questa società piena di cattivoni.
E' tanto mitica quanto fragile quella donna.
3 I Subsonica non li considero ma, ahiloro, in un qualche modo dovranno pur essere inquadrati. Altrimenti che li invitano a fare?
Dopotutto tutto il clan di Rockpolitik è inquadrato.
"Se i comunisti mangiano i bambini, allora Fassino è la dimostrazione che non fanno ingrassare"
Direi che le opere d'arte e la parodia di Guccini sono state la parte più sensazionale della trasmissione...
...e Il Mangiafagioli di Annibale Carracci ha dato proprio un tocco di Realismo

..povero Fassino...costretto a magnà solo fagioli...
Direi che le opere d'arte e la parodia di Guccini sono state la parte più sensazionale della trasmissione...
...e Il Mangiafagioli di Annibale Carracci ha dato proprio un tocco di Realismo

..povero Fassino...costretto a magnà solo fagioli...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ieri ho visto l'esibizione di Loredana e per quanto la ammiri molto devo dire che sentirla cantare dal vivo è una piccola tortura, oramai è senza voce e nonostante i suoi sforzi il risultato non è sempre memorabile.Franz Schubert ha scritto: 2 La Bertè (più che una grande) verrà inquadrata come sempiterna combattente le ipocrisie del sistema, unica voce fuori dal coro, un leone nella gabbia del perbenismo di questa società piena di cattivoni.
Purtroppo.
Nonostante questo, GRANDE LORI
.Stripped.
- mucci
- Ultra member

Franz Schubert ha scritto:Neanche io sapevo niente ma già immagino il teatrino di emozioni che si materializzerà stasera in questa sorta di reality:Freestate ha scritto:stasera poi a tutta musica da celent ano!!!
Patti Smith
Loredana Berté
Sbusonica
1 Patti Smith (una grande) che farà la vetero-sessantottina, si presenterà con (studiata) aria dismessa.
Canterà, sicuramente, People have the power che, pompata a dovere, assumerà chissà quale valore rivoluzionario sine die ed infine snocciolerà qualche teoria vecchia di 30 anni.
2 La Bertè (più che una grande) verrà inquadrata come sempiterna combattente le ipocrisie del sistema, unica voce fuori dal coro, un leone nella gabbia del perbenismo di questa società piena di cattivoni.
3 I Subsonica non li considero ma, ahiloro, in un qualche modo dovranno pur essere inquadrati. Altrimenti che li invitano a fare?
Dopotutto tutto il clan di Rockpolitik è inquadrato.
...ma lo sputo per terra della signorina patti con annessa asciugatura con braccio sulla bocca...era studiata anche quella?...nn poteva aspettare che entrasse celentano che almeno gli sputava in faccia......
...ho girato un minuto e ho visto questa pietosa scena...mi ha solo confermato le mie idee sul programmapagliacciata...ipocriti
Scusa Tiné,tinetta1983 ha scritto:Francamente non mi curo molto dei pareri politici che vengono espressi in tv, nè di quelli di celentano , di benigni o di chi ti pare. Inoltre, come tu stesso hai detto baglioni, morandi e zero vanno in tv per presentare la loro musica!!! C'è una bella differenza, anzi un abisso.... Non hanno la pretesa di trasformare il loro programma in un caso nazionale!!!! Se celentano si limitasse a cantare e la facesse finita di fare il controcorrente, quello che sta sempre un passo avanti e di sfuttare lo spettacolo per narcisismo, soldi ed egocentrismo mi rilasserei pure un pò!!!!!!!!
non mi pare che il tuo ragionamento sia un inno alla coerenza, eh... Prima mi dici che Celentano sfrutta la sua trasmissione a fini di lucro, e la cosa ti disgusta.
Poi però mi dici che se si limitasse a cantare senza politica sarebbe meglio.
E la coerenza in tutto sto ragionamento?
Vogliamo il non-lucro? Benvenga la satira.
Meglio il lucro della satira? E allora lasciamolo cantare in pace.
Ma decidiamoci, dai...
Mah, a me le vostre sembrano solo delle critiche di parte palesemente di destra. E ci può stare tranquillamente.
Ma ripeto, Celentano é l'ultima oasi di libertà in un paese dove c'é un unico padrone di Stato, di stampa, di calcio, d'impresa e perfino della giustizia.
Strano che non ne abbiate fatto un solo cenno nei vostri discorsi.
- Franz Schubert
- Ultra member

Scusa Giacomo ma questa affermazione equivale a dire <La neve è nera>Giacomo ha scritto: Ma ripeto, Celentano é l'ultima oasi di libertà in un paese dove c'é un unico padrone di Stato, di (...) e perfino della giustizia.
A sostegno di ciò esorto ad informarsi, ad esempio, sull'orientamento del (praticamente unico) sindacato di categoria, senza tirare in ballo volantini irridenti e dileggianti trovati un qualche cancelleria...
-
Esprit Noir
- Ammonito

Si, come no! infatti i biglietti per le date italiane dei DM ci sono avanzati!Dai Tinetta,
stai scherzando? Celentano vende da più di 40 anni, i suoi concerti riempiono i palazzetti e gli stadi più di quanto possano fare i Depeche in Italia. Le sue trasmissioni sono seguite da milioni di persone.
Ma a tutt'oggi, scusate, non vedo lo scopo di lucro... Io non ho visto pubblicità al suo nuovo Cd (non sapevo manco che fosse uscito!), e comunque parliamo di uno che ha venduto milioni di dischi. Se quello é un morto di fame, noi che siamo?
Questa poi la devo raccontare:
All'inizio degli anni '90 Celentano cancello il concerto previsto a Pescara perchè la prevendita era stata molto scarsa SENZA RESTITUIRE I SOLDI A CHI AVEVA GIA' IL BIGLIETTO.
Complimenti molleggiato.