Il B10 è l'opposto del B16... subito dopo il B8 (e saltando il B9 che, a quanto pare, non è stato messo in vendita)...desertsong ha scritto:guarda io ho addirittura i biglietti per il settore B10Giacomo ha scritto: Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.
Se qualcuno può delucidarmi gliene sarei grato
che da questa mappa non riesco proprio a capire
dove sia....
magari è dietro al palco...
Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore late
B10desertsong ha scritto:guarda io ho addirittura i biglietti per il settore B10Giacomo ha scritto: Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.
Se qualcuno può delucidarmi gliene sarei grato
che da questa mappa non riesco proprio a capire
dove sia....
magari è dietro al palco...
E dove l'hai trovato? Scusa, ma da chi cavolo l'hai preso sto B10?
Mah, sono quantomeno perplesso...
-
desertsong
- Master

li ho presi buttando (si fa per dire) una mattinata di lavoroGiacomo ha scritto: B10![]()
![]()
?
E dove l'hai trovato? Scusa, ma da chi cavolo l'hai preso sto B10?
Mah, sono quantomeno perplesso...
sul fatidico sito ticketone (mercoledì scorso)
mah, speriamo bene!!!!
-
desertsong
- Master

ecco, appunto: dietro al palcoHawk ha scritto: Il B10 è l'opposto del B16... subito dopo il B8 (e saltando il B9 che, a quanto pare, non è stato messo in vendita)...
La più dettagliata planimetria del Forum che ho visto tra questa pagine è stata postata da una ragazza un paio di mesi fa:
http://img257.imageshack.us/img257/1117 ... ezzi8k.jpg
A primo impatto non risulta chiarissima, ma ha il merito di riportare l'esatta collocazione di tutti i settori del palazzetto.
http://img257.imageshack.us/img257/1117 ... ezzi8k.jpg
A primo impatto non risulta chiarissima, ma ha il merito di riportare l'esatta collocazione di tutti i settori del palazzetto.
Grazie Moon,
a quanto si capisce é una planimetria utilizzata per il wrestling dove il ring era collocato al centro e tutti i posti del Forum erano quindi "vendibili".
Non si capisce benissimo, ma voglio provare a "rilavorarla" con un programma di grafica.
Chissà che una volta per tutte non si arrivi ad una planimetria "finale" da postare e tenere in cassaforte per futuri eventi.
Se poi c'é un grafico con 20 minuti da perdere, non é che lo picchiamo se ci da una mano
a quanto si capisce é una planimetria utilizzata per il wrestling dove il ring era collocato al centro e tutti i posti del Forum erano quindi "vendibili".
Non si capisce benissimo, ma voglio provare a "rilavorarla" con un programma di grafica.
Chissà che una volta per tutte non si arrivi ad una planimetria "finale" da postare e tenere in cassaforte per futuri eventi.
Se poi c'é un grafico con 20 minuti da perdere, non é che lo picchiamo se ci da una mano
Ecco fuori il B17...giulia ha scritto:io inizio a farmela sotto ... i miei sono BS17 .... dove stracacchio saranno ??
fila 1 .... mah , speriamo bene ...
guarda: nella piantina postata sopra lo trovi in alto a sinistra tra il B16 ed il B18...
A questo punto, devo pensare che hanno venduto anche il corrispondente B9...
Continuo a capirci veramente poco...
Il B17 è esattamente perpendicolare rispetto al palco,giulia ha scritto:io inizio a farmela sotto ... i miei sono BS17 .... dove stracacchio saranno ??
quindi una visuale molto laterale..
Ma mi sembra addirittura scandalosa la posizione dei B16 e B10..
La ClearChannel ha davvero toppato alla grande. Vendere certi posti senza neanche dire che la visuale é decisamente limitata è quantomeno vergognoso.
Non ci sono parole...
[Ma mi sembra addirittura scandalosa la posizione dei B16 e B10..
La ClearChannel ha davvero toppato alla grande. Vendere certi posti senza neanche dire che la visuale é decisamente limitata è quantomeno vergognoso.
Non ci sono parole...[/quote]
Sono pienamente d'accordo... roba - francamente - da chiedere i danni...
Non ci sono parole...[/quote]
Sono pienamente d'accordo... roba - francamente - da chiedere i danni...
a me il tipo di mariposa doveva prendermi altri 2 biglietti per il 18 ma poi mi ha spiegato che erano biglietti "retro palcoGiacomo ha scritto:Il B17 è esattamente perpendicolare rispetto al palco,giulia ha scritto:io inizio a farmela sotto ... i miei sono BS17 .... dove stracacchio saranno ??
Non ci sono parole...
Scusami Ethan...ethanmode ha scritto:a me il tipo di mariposa doveva prendermi altri 2 biglietti per il 18 ma poi mi ha spiegato che erano biglietti "retro palcoGiacomo ha scritto:Il B17 è esattamente perpendicolare rispetto al palco,giulia ha scritto:io inizio a farmela sotto ... i miei sono BS17 .... dove stracacchio saranno ??
Non ci sono parole..." prticamente non si vedeva nulla e non me li ha presi cosigliandomi quelli per il 19.
Significa che per il 18 loro avevano soltanto B10 e B16, mentre solo per il 19 avevano anche il B18 ed il B8?? Per tale motivo ha preferito indirizzarti verso la data del 19?
- giulia
- Ultra member

macchè ... io avevo biglietti anello C , forse era meglio se li tenevo , ma la domenica x me x il lavoro era un gran problema , e ho preferito "rischiare" di prendere posti pessimi ma andare tranquillamente il sabato .. boh , l'unica è sperare che una volta dentro si possa in qualche modo "ingannare" lo staff ... non sarebbe la prima volta !!!!!
vedremo ....
vedremo ....