segnalazione sito wallpaper dm
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

Loop ha scritto:Questo sito l'avevo già beccato mesi fa. Il tipo è bravissimo!
Ma qualcuno sa dove posso trovare i font delle scritte di ENJOY THE SILENCE 04. Devo fare una locandina x un DM party.
loop io ce li ho i fonts di ETS 04...se te li mando tu mi "imbuchi" al party xò!
scherzo, no problem...se vuoi te li mando xemail
-
DM - Treviso
- Devoted

Cari Damient e Black Celebration sarete sicuramente miei ospiti, non ci sarà alcun biglietto x voi. Pero' il viaggio x marte ve lo dovete pagare voi, OK? Sono un marziano povero...daniemt ha scritto:scusa ma per la stazione orbitante si deve prendere un apollo013 o qualcosa del genere??
e poi quanto costa il biglietto per il pianeta rosso?
ci penso.....
Scherzi a parte, non mi va di pubblicizzare qualcosa che è ancora in via di definizione e potrebbe saltare x disorganizzazione del locale o cose simili. Onde evitare figure di merda, preferisco non dire nulla.
Spero capirete e perdonerete....
- BlackCelebration
- Ultra member

ok xquesta volta perdonato!Loop ha scritto:Cari Damient e Black Celebration sarete sicuramente miei ospiti, non ci sarà alcun biglietto x voi. Pero' il viaggio x marte ve lo dovete pagare voi, OK? Sono un marziano povero...daniemt ha scritto:scusa ma per la stazione orbitante si deve prendere un apollo013 o qualcosa del genere??
e poi quanto costa il biglietto per il pianeta rosso?
ci penso.....![]()
Scherzi a parte, non mi va di pubblicizzare qualcosa che è ancora in via di definizione e potrebbe saltare x disorganizzazione del locale o cose simili. Onde evitare figure di merda, preferisco non dire nulla.
Spero capirete e perdonerete....
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
bel sito...
gran segnalazione...
grazie e ciaooo
grazie e ciaooo
- fabius1970
- Master

- .Stripped.
- Angel