ora è sicuro che vado perchè il costo del biglietto non è molto alto, anche perchè mi devo pagare anche il viaggio che per me è abbastanza lungo.
Biglietti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
lartista82
Biglietti
Finalmente sono usciti i prezzi dei biglietti. sono contento che non siano così alti; posto unico 30€ + prevendita posto numerato 36€ + prevendita.
ora è sicuro che vado perchè il costo del biglietto non è molto alto, anche perchè mi devo pagare anche il viaggio che per me è abbastanza lungo.

Veramente i prezzi dei tickets nostrani erano già noti da un pezzetto... shh, non farti sentire dall'Admin, che poi ci bacchetta perché non leggiamo gli aggiornamenti alle News. 
E in quanto alla sicurezza sull'esserci o meno, be'... non per fare il gufo malaugurante della situazione, ma sull'andamento delle prevendite qui siamo scettici in più di una persona. Ti dico solo: al momento è stata resa nota una sola data per l'Italia, il che - tradotto in parole povere - vuol dire circa 12.000 ingressi paganti. Ora, sappiamo tutti benissimo che gli appassionati italiani sono ben più di 12.000 unità, ma questo gli organizzatori pare non l'abbiano considerato un elemento così rilevante. Se tanto ci dà tanto, potrebbe darsi che - bontà loro - ci verrà fatta la grazia di aggiungere la fatidica seconda tappa italiana... ma questo accadrebbe comunque dopo il sold-out annunciato dello show del 18/02, non prima.
Incrociamo le dita, va...
E in quanto alla sicurezza sull'esserci o meno, be'... non per fare il gufo malaugurante della situazione, ma sull'andamento delle prevendite qui siamo scettici in più di una persona. Ti dico solo: al momento è stata resa nota una sola data per l'Italia, il che - tradotto in parole povere - vuol dire circa 12.000 ingressi paganti. Ora, sappiamo tutti benissimo che gli appassionati italiani sono ben più di 12.000 unità, ma questo gli organizzatori pare non l'abbiano considerato un elemento così rilevante. Se tanto ci dà tanto, potrebbe darsi che - bontà loro - ci verrà fatta la grazia di aggiungere la fatidica seconda tappa italiana... ma questo accadrebbe comunque dopo il sold-out annunciato dello show del 18/02, non prima.
Incrociamo le dita, va...
Ma ciao Giacomo!Giacomo ha scritto:Moon,
cosa fai a quest'ora in piedi?
Ti alleni per i concerti catalani che cominciano solitamente ad un'ora balorda?
Se guardi bene sotto al mio nick... non trovi ci sia scritto "Sister Of Night" per una curiosa coincidenza astrale?
Beh, a ben guardare, ormai credo d'aver appestato il forum con i miei scritti praticamente a tutte le ore del giorno e della notte... ma la Notte è e rimarrà sempre la mia zona d'azione prediletta.
... Barcellona compresa, all'occorrenza!
Come ripetuto 100 volte,
la 2a data parigina era prevista da un secolo... Non era annunciata ufficialmente, ma posso dirvi che ufficiosamente era un segreto di Pulcinella.
Che ci crediate o no, io lo sapevo ben prima del 16 giugno
. Il problema é che le stesse fonti non mi hanno mai parlato della 2a data milanese.
Fab aveva ragione. Forse la ClearChannel aveva preso in considerazione l'ipotesi, ma concretamente nulla. E comunque non prima di aver riempito la prima.
Aspettiamoci pure le scene apocalittiche, perché qualcuno rimarrà necessariamente fuori.
la 2a data parigina era prevista da un secolo... Non era annunciata ufficialmente, ma posso dirvi che ufficiosamente era un segreto di Pulcinella.
Che ci crediate o no, io lo sapevo ben prima del 16 giugno
Fab aveva ragione. Forse la ClearChannel aveva preso in considerazione l'ipotesi, ma concretamente nulla. E comunque non prima di aver riempito la prima.
Aspettiamoci pure le scene apocalittiche, perché qualcuno rimarrà necessariamente fuori.
giacomo, tu ke 6 sempre informè di tutto, il 12/9 x esempio se mi presento ad un orario mattutino folle alla fnac (come tanti altri!) di milano nn è ke c'è un limite di akkuisto?
nel senso ke se voglio comprarmi 15 biglietti me li danno no? o useranno il metodo internet e c sara un limite?
è una domanda ke mi sta un pò assillando xkè proprio nn saprei...
sarà ansiadapanicobigliettointrovabile ma se qualkuno gentilmente mi rassikura ne sarei grata...
bacini
Blacky!
è una domanda ke mi sta un pò assillando xkè proprio nn saprei...
sarà ansiadapanicobigliettointrovabile ma se qualkuno gentilmente mi rassikura ne sarei grata...
bacini
Blacky!
Carissima,
non sono così informato, ma non é impossibile che il limite ci sia, e di solito é di 4 biglietti a settore... Comunque, una conferma la si avrà 10 giorni prima della prevendita.
Secondo me lo metteranno, se non altro perché con una sola data, il rischio di avere molti scontenti é alto, come é altissimo il rischio di bagarinaggio...
Ti dico solo una cosa: alcuni centri "minori" di TicketOne "a volte", non rispettano i limiti. Ma non contare sulla FNAC. Se dicono 4, é 4 e non si transige.
Ciao carissima
non sono così informato, ma non é impossibile che il limite ci sia, e di solito é di 4 biglietti a settore... Comunque, una conferma la si avrà 10 giorni prima della prevendita.
Secondo me lo metteranno, se non altro perché con una sola data, il rischio di avere molti scontenti é alto, come é altissimo il rischio di bagarinaggio...
Ti dico solo una cosa: alcuni centri "minori" di TicketOne "a volte", non rispettano i limiti. Ma non contare sulla FNAC. Se dicono 4, é 4 e non si transige.
Ciao carissima
Ultima modifica di Giacomo il lun ago 01, 2005 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

Moon ha scritto:Ma ciao Giacomo!Giacomo ha scritto:Moon,
cosa fai a quest'ora in piedi?
Ti alleni per i concerti catalani che cominciano solitamente ad un'ora balorda?
Se guardi bene sotto al mio nick... non trovi ci sia scritto "Sister Of Night" per una curiosa coincidenza astrale?
Beh, a ben guardare, ormai credo d'aver appestato il forum con i miei scritti praticamente a tutte le ore del giorno e della notte... ma la Notte è e rimarrà sempre la mia zona d'azione prediletta.
... Barcellona compresa, all'occorrenza!
già sister of night...è il mio nick preferito...ma in qst forum qualcuno se l'era già "accalappiato"
- BlackCelebration
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Carissima,
Ciao carissima
va beh! prima di partrire per le vacanze farò una visita a qualche tabacchi /prevendita ticket one sperduta nella perfiferia romana...cercherò di convincere la commessa/o a prendere una prenotazione...le prevendite grandi di sicuro hanno meno elasticità...nn vorranno sentire storie...figurati!