Spostato il 20° DEPECHE MODE Party
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
allora questa è la lista dei nomi per il party,visti gli ultimi cambiamenti si pensava di cenare fuori in qualche posto vicino al rollin stone.
alcuni hanno già aderito alla cosa cmq fatece sapè.
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick
Bleim
Moon
Little27
Klaus
ziodave
BI Dark
Ruggio
dirtyDM
Paul Lone
in rosso chi è sicuro almeno al 90%
alcuni hanno già aderito alla cosa cmq fatece sapè.
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick
Bleim
Moon
Little27
Klaus
ziodave
BI Dark
Ruggio
dirtyDM
Paul Lone
in rosso chi è sicuro almeno al 90%
MMMUUUUUNNNNZZZZ!!!! c'è la fiera degli o bei o bei come suggerito dal nostro erick ma c'è anche l'artigiano in fiera, entrata gratuita dentro un fracco di roba dall'italia dall'europa e dal resto del mondo, se t va di fare 2.000 km a piedi nn proprio pressata tipo acciuga (cosa ke d sicuro succede alla fiera degli o bei o bei!) e vedere cose interessanti quello è il posto giusto! 
questo x supplire al fatto ke negozi aperti nn ce ne saranno...
poi magari vediamo se riesco a farci un salto anke io... nel caso c zentiamo x cellulino
baci
Blacky!
poi magari vediamo se riesco a farci un salto anke io... nel caso c zentiamo x cellulino
baci
Blacky!
non vi stancate troppo se no chi balla sul cubo la sera ?black c ha scritto:MMMUUUUUNNNNZZZZ!!!! c'è la fiera degli o bei o bei come suggerito dal nostro erick ma c'è anche l'artigiano in fiera, entrata gratuita dentro un fracco di roba dall'italia dall'europa e dal resto del mondo, se t va di fare 2.000 km a piedi nn proprio pressata tipo acciuga (cosa ke d sicuro succede alla fiera degli o bei o bei!) e vedere cose interessanti quello è il posto giusto!
baci
Blacky!
ma tezzzorone mio! ovvio ke se vuoi vengo a prenderti! 
tranky quella sera li ho il navigatore satellitare umano!
nn esiste ke nn balli... a me poi ki mi fa compagnia????
cmq poi vediamo d organizzarci... anzi frappè t zmzizzo!
BI nn t preokkupè... si balla sempre sul cubo e anke giù dal cubo... come si fa astar fermi con quel popò di musica??
il giorno si avvicina!
Baci
Blacky!
PS a proposito... visto ke quasi sicuramente arrivo dopo l'orario, hem... vertigo.... tieni il cellulino a portata di manazza... cosi famo prima a beccarci!

e cmq vi becco uguale! c zn le scale alte!
tranky quella sera li ho il navigatore satellitare umano!
nn esiste ke nn balli... a me poi ki mi fa compagnia????
cmq poi vediamo d organizzarci... anzi frappè t zmzizzo!
BI nn t preokkupè... si balla sempre sul cubo e anke giù dal cubo... come si fa astar fermi con quel popò di musica??
il giorno si avvicina!
Baci
Blacky!
PS a proposito... visto ke quasi sicuramente arrivo dopo l'orario, hem... vertigo.... tieni il cellulino a portata di manazza... cosi famo prima a beccarci!
e cmq vi becco uguale! c zn le scale alte!
- Charles
- Ultra member

Ehm... non so come dirlo... ma io tenderei ad abbassare la mia probabilità di presenza al 10%...
Visto che il giorno dopo andrò a Torino a vedere la mostra degli impressionisti con Sara, e visto che mi dovrò svegliare sul prestino... non mi sembra il caso di folleggiare la sera prima.
A meno di convincerla a venire anche lei (poco probabile...).
Buon divertimento a tutti!
Visto che il giorno dopo andrò a Torino a vedere la mostra degli impressionisti con Sara, e visto che mi dovrò svegliare sul prestino... non mi sembra il caso di folleggiare la sera prima.
A meno di convincerla a venire anche lei (poco probabile...).
Buon divertimento a tutti!
Grazie per la dritta Erik, molto gentile. 
Avendo scarsa conoscenza della vostra città, non mi è chiaro dove abbia luogo di preciso questa fiera. Proverò a fare la mia solita ricerchina sul web.
Grazie anche a te, Ba'! Sicuro ci si sente prima del 7... ma tu non riusciresti ad esser presente alla cena pre-party? Conoscendo un pochino i tuoi tempi, son praticamente certa che finiresti per arrivare al Rolling Stone in orario.
(Scherzo
)
Così potrei quasi pensare di ripartire con l'Eurostar delle ore 07, con buona pace del mio stomaco felice e placato.
Avendo scarsa conoscenza della vostra città, non mi è chiaro dove abbia luogo di preciso questa fiera. Proverò a fare la mia solita ricerchina sul web.
Grazie anche a te, Ba'! Sicuro ci si sente prima del 7... ma tu non riusciresti ad esser presente alla cena pre-party? Conoscendo un pochino i tuoi tempi, son praticamente certa che finiresti per arrivare al Rolling Stone in orario.

(Scherzo
La proposta è a dir poco spettacolare!VertigoDj ha scritto:ma l'8 i bar saranno chiusi? una bella colazioncina ci starebbe benone
Così potrei quasi pensare di ripartire con l'Eurostar delle ore 07, con buona pace del mio stomaco felice e placato.
VertigoDj ha scritto:ma l'8 i bar saranno chiusi? una bella colazioncina ci starebbe benone
Moon ha scritto:La proposta è a dir poco spettacolare!
ma va sti due!! cene,colazioni
basta che se magna e sono contenti
-
Max Demian
- Violator

- Contatta:
Max Demian ha scritto:...scusate ragazzi, volevo solo ricordarti che DOMANI verrà estratto il vincitore del concorso legato ai Babylonia....
Per chi non vi avesse ancora partecipato....è il momento!
E per tutti...ci vediamo al party!
Se avete richieste di brani per il mio Djset please let me know!
Kissex,
Max Demian
mmmmmmmmm fammi pensare,ah ecco
ho letto che si darà particolare attenzione alle b-side......
Flexible,Set me free(remotivate me) e poi Pleasure Little Treasure(101 version)
grazie ciao a martedì!