Mi viene in mente adesso...
Nel ROCKUMENTARY di MTV per il "lancio" di "The SIngles 86>98", Dave aveva parlato della sua volontà di creare una OPEN BAND con musicisti occasionali collaboratori per singoli pezzi e/o album (spero che qualcuno oltre me ricordi ciò... altrimenti mi crederei pazzo da solo!).
Alla luce di quanto sta accadendo... se i DM dovessero scegliere degli artisti per collaborare... chi vi aspettereste? E chi vorreste?
Ma soprattutto... CHI NON VORRESTE???
OPEN BAND
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

Re: OPEN BAND
Ricky MartinKlaus ha scritto:CHI NON VORRESTE???
scherzi a parte
chiunque possa rappresentare una "deviazione" troppo marcata dal già troppo sottile filo rosso che unisce le opere dei "nostri".
Amerei Bjork in duetto con Dave...
- FrankDj
- Ultra member

Mi piacerebbe provare l'alchimia CHEMICAL BROTHERS con i DM.
Nel senso che la composizione di un ipotetico brano potrebbe essere dei primi, che potrebbero fornire anche spunti sui suoni.
Se parliamo di cantato.....beh....NICK CAVE potrebbe dare un tono "maledetto" a un disco insieme ai suoi "label mates": fusione di blues con elettronica, croce e delizia di Gore....mm....non la vedrei male.
>Frank<
Nel senso che la composizione di un ipotetico brano potrebbe essere dei primi, che potrebbero fornire anche spunti sui suoni.
Se parliamo di cantato.....beh....NICK CAVE potrebbe dare un tono "maledetto" a un disco insieme ai suoi "label mates": fusione di blues con elettronica, croce e delizia di Gore....mm....non la vedrei male.
>Frank<
e Dave dove lo mettiamo?FrankDj ha scritto:Mi piacerebbe provare l'alchimia CHEMICAL BROTHERS con i DM.
>Frank<
io lo vedrei bene in coppia con martin quando fa i suoi assoli