OPEN BAND

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Klaus
Master
Master

OPEN BAND

Messaggio da Klaus »

Mi viene in mente adesso...
Nel ROCKUMENTARY di MTV per il "lancio" di "The SIngles 86>98", Dave aveva parlato della sua volontà di creare una OPEN BAND con musicisti occasionali collaboratori per singoli pezzi e/o album (spero che qualcuno oltre me ricordi ciò... altrimenti mi crederei pazzo da solo!).
Alla luce di quanto sta accadendo... se i DM dovessero scegliere degli artisti per collaborare... chi vi aspettereste? E chi vorreste?
Ma soprattutto... CHI NON VORRESTE???
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

si si mi ricordo perfettamente,infatti quando lo disse ero molto triste perchè praticamente chiudeva le porte ad un eventuale rientro di Alan :cry:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Re: OPEN BAND

Messaggio da Paul Lone »

Klaus ha scritto:CHI NON VORRESTE???
Ricky Martin :lol:

scherzi a parte

chiunque possa rappresentare una "deviazione" troppo marcata dal già troppo sottile filo rosso che unisce le opere dei "nostri".

Amerei Bjork in duetto con Dave...
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Mi piacerebbe provare l'alchimia CHEMICAL BROTHERS con i DM.
Nel senso che la composizione di un ipotetico brano potrebbe essere dei primi, che potrebbero fornire anche spunti sui suoni.

Se parliamo di cantato.....beh....NICK CAVE potrebbe dare un tono "maledetto" a un disco insieme ai suoi "label mates": fusione di blues con elettronica, croce e delizia di Gore....mm....non la vedrei male.

>Frank<
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

FrankDj ha scritto:Mi piacerebbe provare l'alchimia CHEMICAL BROTHERS con i DM.
Nel senso che la composizione di un ipotetico brano potrebbe essere dei primi, che potrebbero fornire anche spunti sui suoni.

Se parliamo di cantato.....beh....NICK CAVE potrebbe dare un tono "maledetto" a un disco insieme ai suoi "label mates": fusione di blues con elettronica, croce e delizia di Gore....mm....non la vedrei male.

>Frank<
e Dave dove lo mettiamo?
io lo vedrei bene in coppia con martin quando fa i suoi assoli
Rispondi

Torna a “Discussioni”