invece pare che l'esibizione a taratata francese la trasmettano il 24 marzo il giorno di uscita album......Mr. Agony ha scritto:Pare che il 23 febbraio siano ospiti al "The Late Show with Stephen Colbert" che ha il seguente canale youtube:
https://www.youtube.com/@ColbertLateShow/videos
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
io ti posso anche dare ragione, ci mancherebbe, e te la dò senza problemi, però lo stesso potrebbe dire un fan accanito di Coldplay e U2 a proposito di riempire gli stadi nonostante un cantante che invece di cantare emette urla belluineHell'o ha scritto:Per il solo fatto che i DM riempiono stadi senza bisogno di ricorrere a vocali a cazzo nei ritornelli stile Coldplay ( ooooooooooaaaaaa aaaaaaaaooooooooo ), o generare una vertigine con lla conta delle palle che ci hanno rotto ( uno dos tres catorce!) andrebbero rispettati a prescindere.
cioè alla fine è sempre questione di punti di vista
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh ma sulla famosa pubblicazione del singolo in formato fisico è calata la cortina fumogena?
Cioè, noi si ride e si scherza qui dentro, però tutto ciò che alla fine riguarda la musica è avvolto dal mistero, con countdown farlocchi e news non confermate o contraddittorie.
Noto invece che gli annunci ufficiali sulle date e nuove date del tour sono impeccabili e precisissimi, direi totalmente esaustivi, ma ovviamente è solo una coincidenza

Cioè, noi si ride e si scherza qui dentro, però tutto ciò che alla fine riguarda la musica è avvolto dal mistero, con countdown farlocchi e news non confermate o contraddittorie.
Noto invece che gli annunci ufficiali sulle date e nuove date del tour sono impeccabili e precisissimi, direi totalmente esaustivi, ma ovviamente è solo una coincidenza
- Development
- Devoted

Pensa se tutto il discorso dei countdown fosse collegato all'oscuro tema dell'album.Lettera 22 ha scritto:Cioè, noi si ride e si scherza qui dentro, però tutto ciò che alla fine riguarda la musica è avvolto dal mistero, con countdown farlocchi e news non confermate o contraddittorie.
Noto invece che gli annunci ufficiali sulle date e nuove date del tour sono impeccabili e precisissimi, direi totalmente esaustivi, ma ovviamente è solo una coincidenza![]()
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Stavolta sarò cattivo:The Thing ha scritto:Esatto, non se ne fa nulla
La Sony music non ha in programma nessun singolo fisico. Un altra bullshit di questa era di fumo e poco arrosto
sinceramente non lo avrei comprato. E, a sto giro, non comprerò nemmeno l'album, se non sarà un minimo decente.
Di soldi per soprammobili non gliene dò più.
Coi prezzi che stanno sparando poi...
quello è sicuro, non si può andare oltre il punto di vista ma è bello far finta di avere la verità in tascaLettera 22 ha scritto:io ti posso anche dare ragione, ci mancherebbe, e te la dò senza problemi, però lo stesso potrebbe dire un fan accanito di Coldplay e U2 a proposito di riempire gli stadi nonostante un cantante che invece di cantare emette urla belluine![]()
cioè alla fine è sempre questione di punti di vista
comunque per me i DM stanno bene nei palazzetti, lo stadio per la band che sono è una forzatura...ma vendendosi meno dischi bla bla bla
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sempre detto.Hell'o ha scritto:comunque per me i DM stanno bene nei palazzetti, lo stadio per la band che sono è una forzatura...ma vendendosi meno dischi bla bla bla
Non hanno MAI fatto musica adatta ad essere riproposta in grandi spazi aperti.
A tutto questo, ci aggiungo una enorme pigrizia o braccino corto nell'allestire spettacoli che, pur con i limiti succitati, possano cmq risultare gradevoli anche in grandissimi spazi.
Cioè, il massimo risultato (sold out negli stadi) col minimo sforzo (allestimenti scenici/sonori adatti ad arene di max 10k persone).
In questo, il testo di Everything Counts, all'epoca un'invettiva contro il capitalismo globalizzato, ormai da tempo è diventato un abito perfetto confezionato per i loro tour.
bestthegrabbinghandsgraballtheycan
per non parlare del fatto che manco per sbaglio sforano l'orario... quello è e quello rimane, non una canzone di più
in questo i cure con le loro tot ore di live, con robertino portato fuori di peso altrimenti va avanti altre 18 ore, risultano più simpatici
la "povertà" dell'impatto scenico è atra nota dolente
e mi taccio sul fatto che ormai non canta, urla e gracchia
sto mutissima su batterie e chitarre che neanche i metallica...
fa passare la volgia di comprare biglietti per vedere live
a quei prezzi poi
e mi spiace anche dirlo, vedi te...
in questo i cure con le loro tot ore di live, con robertino portato fuori di peso altrimenti va avanti altre 18 ore, risultano più simpatici
a quei prezzi poi
- The_Caterpillar
- Master

black c ha scritto:per non parlare del fatto che manco per sbaglio sforano l'orario... quello è e quello rimane, non una canzone di più
in questo i cure con le loro tot ore di live, con robertino portato fuori di peso altrimenti va avanti altre 18 ore, risultano più simpatici![]()
a quei prezzi poi
Sulla questione della durata dei Live, se ricordo bene, proprio Fletch disse qualcosa riguardo alla loro durata vs i Cure. Dovrei ritrovare quell'intervista ma non ricordo qual'era.
Secondo me, aldilà della durata dei concerti, che può andare a bene o meno, il discorso secondo me è un'altro e qui noto le vere differenze coi Cure.
A me sembra, che da diversi anni, i DM abbiano inseguito più i "fan occasionali" che gli storici. Da questo lato i Cure hanno un'attitudine decisamente diversa. Robert Smith se ne sbatte e fa ciò che vuole e i fan lo adorano per questo. Lasciamo stare il fatto che, se fosse per lui, andrebbe avanti per 10 ore a suonare.
Quando sta sul palco lo vedi che lo fa per passione e, come dice lui, cerca di spingere per mettere in scaletta i brani più cupi possibili, il pop encore lo fa perchè deve, non perchè vuole.
I DM no, fanno il compitino e, secondo me, la colpa, oltre che della "pigrizia" è anche di Dave. Martin non ha mai nascosto di voler cantare Surrender o altri brani "meno conosciuti" ma è costretto a cantare i soliti.
Quante cavolo di volte dovremo ancora sentire JCGE? perchè non possono spararmi una Nothing o una Strangelove full band?
I DM sono solo ETS, PJ e JCGE? No, come i Cure non sono solo Just Like Heaven o Lullaby.
Cavolo, nello Spirit Tour una Pipeline ci sarebbe stata BENISSIMO col contesto del tema "politico" e invece No..... Ci hanno buttato una Strangelove piano bar, una I want you know abbozzata.
Vogliamo parlare dei DVD/CD live? Dal Touring The Angel sto/stiamo ricomprando praticamente lo stesso disco.
Ste cose fanno, giusto un pochino, incavolare.
A parte sulla ridicola questione di uscita del nuovo disco, i Cure battono i DM 100 a 0 per i live.
Gli stadi li riempiono perchè, ormai, andare a vedere i DM fa cool. Come quelle attricette americane che vanno a vedere Bruce Springsteen o i Rolling Stones perchè è cool. Siamo li ormai.
Noi siamo i vecchi fan brontoloni, schifati, a cui vengono preferiti gli occasionali.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Il dilemma oggi mi sembra: l'assenza di b-sides, il focus quasi esclusivo sul tour, dicono di un disco dove la musica sarà al top (quindi non servono tante altre songs, come fu per quel mezzo disastro di SOTU) o di un disco a tirar via per incassare - come alcuni fanno notare su questo forum - mediante i concerti?
Lo sapremo il 24 marzo, tuttavia non penso, visto il tema dell'album, gli eventi recenti e l'assenza di parecchi anni, che possano perdere l'occasione di sfornare qualcosa di valido.
La medietà non si adatta a una band che ha fatto la storia dell'elettropop. Ghosts Again è un inizio buono, vediamo/ascoltiamo il resto. Spero presto circolino delle recensioni di MM track by track.
P.
Lo sapremo il 24 marzo, tuttavia non penso, visto il tema dell'album, gli eventi recenti e l'assenza di parecchi anni, che possano perdere l'occasione di sfornare qualcosa di valido.
La medietà non si adatta a una band che ha fatto la storia dell'elettropop. Ghosts Again è un inizio buono, vediamo/ascoltiamo il resto. Spero presto circolino delle recensioni di MM track by track.
P.
cat, esatto
Paolo, ma ben venga
Magari!
ma sai cosa? su queste pagine nere, nel tempo, ci siam entusiasmati tutti per le canzoni tirate fuori dopo 3 anni di assenza
è successo con dream on e poi...
è stato fatto pure un topic a nome "la comprensione di exciter" (se non ricordo male) perché ci si "scannava" su quell'album
e sul forum son arrivata dopo
poi fu la volta di precious, i richiami a ETS, entusiasmo a mille e poi...
poi arrivò wrong, olè, tutti carichissimi, "è la volta buona, il pezzo c'è"... e poi...
e poi io mi son stancata, di delta machine so poco, riascolto heaven alle volte, di spirit non so niente
mettici il fatto che si devono comprare i biglietti per un tour di cui si sa niente e neanche si sono ascoltate le canzoni e la voglia scade nel disinteresse
capisci anche tu che un attimo di diffidenza la si ha, soprattutto se anche le vecchie canzoni vengono stravolte live in modo... bè...
ci si spera, ma con la consapevolezza che potrebbe essere l'ennesima "delusione"
Paolo, ma ben venga
Magari!
ma sai cosa? su queste pagine nere, nel tempo, ci siam entusiasmati tutti per le canzoni tirate fuori dopo 3 anni di assenza
è successo con dream on e poi...
è stato fatto pure un topic a nome "la comprensione di exciter" (se non ricordo male) perché ci si "scannava" su quell'album
e sul forum son arrivata dopo
poi fu la volta di precious, i richiami a ETS, entusiasmo a mille e poi...
poi arrivò wrong, olè, tutti carichissimi, "è la volta buona, il pezzo c'è"... e poi...
e poi io mi son stancata, di delta machine so poco, riascolto heaven alle volte, di spirit non so niente
mettici il fatto che si devono comprare i biglietti per un tour di cui si sa niente e neanche si sono ascoltate le canzoni e la voglia scade nel disinteresse
capisci anche tu che un attimo di diffidenza la si ha, soprattutto se anche le vecchie canzoni vengono stravolte live in modo... bè...
ci si spera, ma con la consapevolezza che potrebbe essere l'ennesima "delusione"
- violator88
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member