15 marzo
Tracklist:
I Come With Knives
Sorrow
Quiet The Mind
The Unified Field
The Adrenalin Room
Under Atomic Skies
Screams
Come Home
Animal Impulses
Walk With The Noise
Land of Broken Promises
Trials
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

X torna in Italia.gaugahan ha scritto:X, ma perché non torni in Italia?![]()

Concordo, uno dei musicisti + significativi dell'ultimo decennio imho.gaugahan ha scritto:Artista immenso

Il link che ho postato è il primo live di Corner a un anno dallo stop forzato per problemi di salute a causa dei quali aveva dovuto cancellare gran parte dell'ultimo tour (anche la data italiana).echoes ha scritto:Concordo, uno dei musicisti + significativi dell'ultimo decennio imho.
E' un vero peccato che negli ultimi 2 tour abbia praticamente snobbato l'Italia, mentre è andato a suonare in posti assurdi.
L'avevo visto al Tunnel per il tour di Kingdom of welcome addiction ed era stato un gran concerto.
Per protesta non ho acquistato gli ultimi 2 album.
Ah, non sapevo avesse avuto problemi di salute. Comunque non appena ritornerà live in Italia (ma in un posto accessibile) recupererò i suoi album che non ho acquistato.gaugahan ha scritto:Il link che ho postato è il primo live di Corner a un anno dallo stop forzato per problemi di salute a causa dei quali aveva dovuto cancellare gran parte dell'ultimo tour (anche la data italiana).
Mi pare che si sia ripreso completamente. Fortunatamente.
Ma si sa se lo scopo di questi set sarà una successiva pubblicazione (magari in un cofanetto o simili) o sono fatti solo per essere postati sul tubo x i fan?gaugahan ha scritto:Dopo quello di K+S, ad agosto seguirà il live acustico di The Alternative.