Non so se esiste già un tread simile, ho guardato indietro ma non ho trovato nulla...se così non fosse perdonatemi
E' da un po' che sto facendo un'abbuffata di 80s , e mi è ricapitato di ascoltare questo gruppo, che sicuramente non mi era ignoto.
Li ho scoperti qualche anno fa ormai, incuriosita dal nome "uno stormo di gabbiani" ma è solo ultimamente che li sto ascoltando assiduamente: trovo che siano un po "incongruenti" dal punto di vista delle loro canzoni, nel senso che ce ne sono di davvero belle e con l'atmosfera che mi piace ritrovare nella musica di quegli anni, tipo I ran
(
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
) o Nightmares ( Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
) o ancora The more you live the more you love ( Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
) per citarne qualcuna, ed altre invece che non riescono affatto a creare (in me ovviamente) alcuna emozione e scivolano via anonime.Ho anche letto che come band sono stati un po' sfortunati dal punto di vista delle vendite e dell'impatto commerciale dei loro dischi...
I saggi del forum li conoscono? che ne pensano?? [/i][/b]