Ed ecco anche la versione in HD...
Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Togli 'sta roba da qua sopra per favore, che mi è già venuta un'uveite fulminante.iamyou ha scritto:Non ce l'ho fatta ed ho ascoltato il live
![]()
![]()
Foto urenda
Ultima modifica di unokonomiyaki il mar mar 12, 2013 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- il quarto uomo
- Ultra member

vorrei poter dire che non è così ma purtroppo..Lettera 22 ha scritto:Boh.....mi vengono in mente i riferimenti a Violator e Sofad nelle pseudorecensioni di chi aveva ascoltato il disco (e pure da parte della band)....per queste 3 mezze ciofeche che ho sentito arrivare a scomodare quella roba lì mi pare il massimo del ridicolo...molta gente sta male....
A questo punto, per me inutile prendersela con Benny, io sono sempre più convinto che è l'ispirazione di Mister Martin Lee Gore che sta sprofondando a valle. Già lo avevo notato (e scritto) per Sotu, qua c'è la conferma definitiva.
Sorvoliamo poi sul live....fondamentalmente un mappazzone indigesto di chitarra/batteria con qualche scorreggina elettronica tamarra qua e là...
uno strazio
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Ahimè....straquoto queste righe...Lettera 22 ha scritto:Boh.....mi vengono in mente i riferimenti a Violator e Sofad nelle pseudorecensioni di chi aveva ascoltato il disco (e pure da parte della band)....per queste 3 mezze ciofeche che ho sentito arrivare a scomodare quella roba lì mi pare il massimo del ridicolo...
Ci vuole davvero fegato e soprattutto....fantasia....a fare certi accostamenti....ma per carità....
- unokonomiyaki
- Angel

E' la canzone mononota!bertoicemachine ha scritto:premetto di aver ascoltato il live e le proposte di DELTA nel "letterman show" e quel che piu' risalta all' occhio di queste amate pagine nere e', HAIME', la solita, trita e ritrita, "canzone nostalgica" pessimista e prevenuta.
http://www.youtube.com/watch?v=yszMSdx3r-A
-
Starkreality
- Master

Lettera22 ma a te è piaciuto SOTU o PTA? Perché altrimenti non capisco come fai a fare certe affermazioni. Sembra quasi abbiate visto un altro programma. Exciter?
E a titolo puramente informativo, dato che ascolto numerosissime cose alternative ai Depeche, mi diresti il titolo di un buon album da ascoltare in questo ultimo periodo? Lo cerco subito. Non sto scherzando.
E a titolo puramente informativo, dato che ascolto numerosissime cose alternative ai Depeche, mi diresti il titolo di un buon album da ascoltare in questo ultimo periodo? Lo cerco subito. Non sto scherzando.
-
Starkreality
- Master

Ma io non capisco cosa cerchiate... perché mai sarebbe una tale eresia? in fondo sono proprio lo stesso gruppo!!! Mica parliamo di un altro.Anto#10 ha scritto:Ahimè....straquoto queste righe...
Ci vuole davvero fegato e soprattutto....fantasia....a fare certi accostamenti....ma per carità....![]()
![]()
Secondo me siete un po' esagerati. E' solo una constatazione non me ne volete. IMHO
- Paul Lone
- Ultra member

vabbuò ho capito, per molti è l'ennesimo album di merda perchè non c'è Alan, perchè c'è Hillier, perchè Gore ha perso la vena artistica, perchè Dave ha iniziato a scrivere, perchè live con la batteria non si possono sentire.
(accoppiatene due a piacere)
me ne farò una ragione...
sarà che io sono una buona forchetta e credo di aver violentato in passato le mie otoprotuberanze con della merda molto peggiore, sono un uomo semplice mi accontento e slido comfortly in my skin...
ci si becca a Nizza ed al tour...
(accoppiatene due a piacere)
me ne farò una ragione...
sarà che io sono una buona forchetta e credo di aver violentato in passato le mie otoprotuberanze con della merda molto peggiore, sono un uomo semplice mi accontento e slido comfortly in my skin...
ci si becca a Nizza ed al tour...