questo lo stavo postando di là oggi.....nei video secsi...spoglialosso ha scritto:Pulp - This Is Hardcore
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Quale video avete in mente oggi? (Parte Seconda)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

Q Lazarus ha scritto:questo lo stavo postando di là oggi.....nei video secsi...
ma è secsi?
Allora: Canzone e album strepitosi, video immmmo bello ma non secsi, testo che parla, se non sbaglio, di erotismo spento perchè "This is the end of the line I've seen the storyline played out so many times before".
O no?
Chicago - Hard to say I'm sorry (original clip)
http://vimeo.com/35919004
...la "scucchia" di Peter Cetera...
http://vimeo.com/35919004
...la "scucchia" di Peter Cetera...
- ReadyToDrop
- Ultra member

Cuore Scoppiato - A.LoCoco ( C.Alemà -2012 )
se la ragazza resta su questa stregua, promette e mantiene.
Non ho visto nemmeno una puntata dell'ultimo X-Facrtor, non sapevo chi fosse, durante lo zapping da casa ho incontrato il video di sfuggita, sono tornato indietro col telecomando e mi son visto anche l'intervista.
Guarda caso, si parlava anche di elettronica e pop.
e guarda caso, lei sogna di duettare con i depeche Mode.
Proprio quando io sogno di tornare a sognare con i depeche Mode.
Forse citare anche i Delta V di Psychobeat, o i Madreblù di Bargiallo, non avrebbe guastato, ma tant'è.
Direi che dopo tutti questi anni musicali, malgrado gli ultimi sette di guai senza specchi rotti, e questa ennesima coincidenza, posso ancora ringraziare i miei gusti.
E fare qualche sincero complimento, insieme con i migliori auguri, ad Antonella.
best forestcalls
- Niki86
- Ultra member

Ho scoperto da pochissimo questa canzone, su suggerimento di un amico...e ci sono rimasto! La ascolto praticamente tutti i giorni. Sogna di duettare con i Depeche Mode? Me lo auguro per lei, ma se nel frattempo si mantiene sui livelli di questa Cuore Scoppiato, può diventare una vera Depechina italiana...sta canzone spacca di brutto!katullo ha scritto:Cuore Scoppiato - A.LoCoco ( C.Alemà -2012 )