TOTU - considerazioni conclusive

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

A me risulta che pure durante la prima leg e in seguito, quelle volte in cui WFTN è stata tagliata, i DM non sono saliti sulla passerella per il finale e i saluti li hanno fatti dal palco.

E in quest'ultima leg WFTN non è più in scaletta, ricordiamocelo... il concerto si conclude con un bis di 4 canzoni, l'ultima delle quali è PJ. Poi luci e tutti a casa.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

fedezy ha scritto:nooooooooooo che culo!!! ma li avete conosciuti almeno?
avrei fatto copia e incolla del biglietto se non ci fosse stata quella scritta (heineken) :evil:
no purtroppo rimane il mio cruccio più grande non essere riuscito ancora a stringere la mano ad ognuno di loro.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

made4DM ha scritto:non voglio andare ai concerti per misurare la passione che altri ci mettono o non mettono, vedere se saltano o non saltano, se cantano o non cantano (kortez for president!). io ci vado per me, per le cose che so io. e mi è bastato.
Ecco...
kortez
Excited
Excited

Messaggio da kortez »

unokonomiyaki ha scritto:Ecco...
Ringrazio moltissimo, non me lo merito. Comunque, siete tutti simpaticissimi. Del resto, come potrebbero essere i fan dei DM?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Senti, io c'ho dieci anni tondi meno di te e mi sto sciroppando un mal di schiena boia da quando sono tornata a casa. Se avessi provato ad imitarti me dovevano raccatta' co' 'na carriola quindi... CHAPEAU!
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Considerazioni conclusive? Grazie di tutto Depeche , questo tour per me è stata l'ennesima prova della vostra grandezza e attaccamento ai fan. L'album per alcuni potrà essere una patacca , il tour potrà essere identico se non peggiore ai precedenti , ma non posso chiedere di più. Siete tra le poche band che non si sono lasciate corrompere dalle tendenze moderne , una piccola oasi nel deserto , non so cosa farei senza la vostra musica , ogni vostra canzone , bella o brutta che sia , accompagna i miei stati d'animo. Scusate ma in questo periodo ricevono più critiche che complimenti , perchè continuano a produrre , solo per i soldi? Non credo proprio , c'è chi è arrivato a dire che se le cose le devono fare male che non le facciano e basta. Perciò nel bene o nel male Depeche forever , grazie sempre e comunque...
kortez
Excited
Excited

Messaggio da kortez »

Più o meno siamo nelle stesse condizioni. Ma, detto fra noi, lo sai che sto pensando di andare a rivederli a Londra o a Parigi?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Lascia perdere... l'idea ha sfiorato anche me ma per fortuna ho qualcuno che mi riporta con i piedi per terra ogni tanto...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Lascia perdere... l'idea ha sfiorato anche me ma per fortuna ho qualcuno che mi riporta con i piedi per terra ogni tanto...
Ma no, non dire così! :lol:
Kortez, se ti vuoi fare un parterre tranquillo tranquillo, vai Londra; se vuoi l'atmosfera più infuocata, scegli Parigi.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Se provo a chiedere altri giorni de ferie è la volta che me cacciano...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Se provo a chiedere altri giorni de ferie è la volta che me cacciano...
Ma la data londinese del 20 febbraio cade di sabato... :P per non parlare di altre.
Ultima modifica di Miss Kaleid il lun nov 30, 2009 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

kortez ha scritto:Più o meno siamo nelle stesse condizioni. Ma, detto fra noi, lo sai che sto pensando di andare a rivederli a Londra o a Parigi?
idem...
a me piacerebbe Dussuldorf, l'ultima tappa, visto che ho un amico che abita lì :roll:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Valutate tutte le opzioni, ma siamo intorno ai 500 eurini di budget... devo pure magna'...
kortez
Excited
Excited

Messaggio da kortez »

Io, pure che non magno, non mi succede niente. Ho abbondanti riserve naturali.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ma io no!
Rispondi

Torna a “Discussioni”