Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Enjoyourself ha scritto:Ho bisogno di sapere informazioni in merito al famoso braccialetto che viene dato a chi sta in fila dalle prime ore del mattino.....esiste oppure è una leggenda metropolitana??? (mi riferisco a Roma)
Non è una leggenda,
ma non è detto che venga distribuito ;) .

Carlo anche le mie info non sono recentissime, nel senso che a quanto pare, alcuni aggiustamenti sono stati fatti.
Di certo, non posso dire di più perché primo, non sono info ufficiali nel senso più stretto del termine (-> ban), e secondo perché non mi gioco la reputazione casomai qualcosa cambiasse (vedi lo spostamento di un giorno di Budapest).
Chi meglio di te conosce qui il discorso complesso di un tour, e il problema di far combaciare le esigenze del promoter e quelle del management della band :wink: ? Forse ricorderai pure tu che la data del PopMart di Roma fu inizialmente anticipata come San Paolo di Napoli, poi spostata a Salerno per finire all'Urbe di Roma: eccellente ragione per starsene buoni e tranquilli senza strombazzare nulla.

Però rimpiango i tempi quando usciva la lista generale e uno si poteva fare due conti. Ora è tutto distillato, e i fan si trovano in chiara difficoltà.
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Freestate ha scritto:..L'unica certezza è che torneranno..
..e già questo basta e avanza, almeno per ora.. 8)
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

vorrei domandare a Giacomo e a Free quanto sono i biglietti fino ad ora venduti per le due date italiane..
grazie
csorgia57
Excited
Excited

Messaggio da csorgia57 »

Ragazzzi ho acquistato i biglietti per roma, distinti sud ovest settore 16b, però vorrei sapere dove verrà posizionato il palco...

qualcuno bene informato mi può aiutare??

grazieeee
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

csgiorgia57 ha scritto:vorrei sapere dove verrà posizionato il palco...
Freestate ha scritto:sotto la tribuna tevere
e benvenuto. :)
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Enjoyourself ha scritto:Ho bisogno di sapere informazioni in merito al famoso braccialetto che viene dato a chi sta in fila dalle prime ore del mattino.....esiste oppure è una leggenda metropolitana??? (mi riferisco a Roma)
Ma quali vantaggi porta tale ornamento?

Riguardo alle date del tour, io sto facendo un pensierino a Zurigo, visto che per Londra non so se ce la farò.

Poi se tornano in Italia al chiuso tanto meglio.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

La conferenza stampa di Tel Aviv.
Peace
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Mirtilla ha scritto:Ma quali vantaggi porta tale ornamento?
è magico?
stampa banconote? 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

celebration68 ha scritto:vorrei domandare a Giacomo e a Free quanto sono i biglietti fino ad ora venduti per le due date italiane..
grazie
Non te lo saprei dire con precisione,
non lavoro per la Livenation, e a passarmi certe info sono fan, non insiders :) .

Però il buon Frì sicuramente ne sa di più. Speculando, direi che per Milano non siamo lontanissimi dalle 60.000 unità. Hanno venduto tutto pure nei settori del primo anello più laterale con visibilità ridotta, resta solo il 3° anello, quindi non è impossibile che il concerto si svolga a botteghini chiusi.

Diverso per Roma. Il nostro Dev mi parlava di 40.000 biglietti venduti, e con la Montemario ed il prato esauriti, è una cifra più che realistica. Ma a Roma, il sold-out ce lo scordiamo.
L'aver sin da subito aperto alla vendita le curve, è secondo me indice che quelli della LiveNation miravano a cifre pure superiori, e so di per certo che in parte, sono rimasti un tantino delusi da come la prevendita romana si è evoluta.

Ora, penso che l'uscita dell'album abbia almeno in parte migliorato le cose, ma se non hanno ancora annunciato le date invernali, che ci saranno al 100%, è IMHO proprio per tentare di vendere ancora qualcosa per la data romana (e magari per tentare il sold-out milanese).
E secondo me, non è un ragionamento sbagliato, perché i palazzetti del nord in 2-3 giorni solitamente li riempiono, e quindi possono permettersi di aspettare fino all'ultimo prima dei nuovi annunci.
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Mirtilla ha scritto:Ma quali vantaggi porta tale ornamento?
Ti permette di mantenere il posto in prima fila nel caso in cui dovessi allontanarti per varie necessità....
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

visto solo adesso su home: 7 nuove date in SUD AMERICA!!!

Thursday, October 8th, 2009 San Jose, Costa Rica
Saturday, October 10th, 2009 Bogota, Colombia
Tuesday, October 13th, 2009 Lima, Peru
Thursday, October 15th, 2009 Santiago, Chile
Saturday, October 17th, 2009 Buenos Aires, Argentina
Thursday, October 22nd, 2009 Rio De Janeiro, Brazil
Saturday, October 24th, 2009 Sao Paulo, Brazil

...ma ancora nulla in Italia nel leg invernale...manchiamo solo noi!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...sono molto preoccupato... :? :? :? :?
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Non sapevo dove postarlo ed ho optato per questo topic.
Peace live a Tel Aviv

Bello il finale...sembra la conclusione di Everything Counts by 101, anche se in quell'occasione cantarono molte più persone :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

rastafari ha scritto:visto solo adesso su home: 7 nuove date in SUD AMERICA!!!
Beh,
ad essere onesti sono anche le prime e le ultime che faranno da quelle parti in questo tour...
Se ci aggiungi che la prima e unica volta che sono stati lì risale a 15 anni fa, dubito seriamente che stiano messi tanto meglio di noi, anzi ;)
rastafari ha scritto:...ma ancora nulla in Italia nel leg invernale...manchiamo solo noi!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...sono molto preoccupato... :? :? :? :?
Ma preoccupato di cosa, scusa?
Se hai letto i post più su, è stato scritto chiaramente che tornano. Le date ci sono, si aspetta solo l'ufficializzazione, probabilmente perché si cerca di smerciare ancora qualche biglietto della leg estiva.

Quanto al fatto che manchiamo solo noi, posso dirti con cognizione di causa che ne mancano ancora una caterva da annunciare ;) .
Hai per caso visto le date per il Belgio, l'Olanda, Europa dell'est (o pensi davvero che faranno solo Budapest prima della Russia)?. E pensi che in Francia si limiteranno a Lione?
Sta tranquillo, ne mancano ancora tante davvero ;)
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

ringrazio giacomo per le informazioni..
certo ..40.000 a roma non è un risultato eccezionale, ma tant'è..
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Giacomo ha scritto:Ma preoccupato di cosa, scusa?
Se hai letto i post più su, è stato scritto chiaramente che tornano. Le date ci sono, si aspetta solo l'ufficializzazione, probabilmente perché si cerca di smerciare ancora qualche biglietto della leg estiva.
.....
Sta tranquillo, ne mancano ancora tante davvero ;)
...scusa Giacomo, ma io fino a che non vedo nulla di ufficiale, sono SEMPRE preoccupato... :wink: :wink: :wink:

...però ora sono più tranquillo...grazie

PS: però i nostri amici del SA se lo meritano proprio dopo tanto tempo!
Bloccato

Torna a “Discussioni”