In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Dai che non abbiamo ancora ascoltato niente...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Sono assolutamente d'accordo con ricardiago.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ma quante disquisizioni filosofiche! :lol:

io sono un pò più pragmatico: la canzone in se fa abbastanza schifo, a prescindere dalla produzione.
Se il disco sarà su questo piano, sarà una boiata pazzesca, spero per il bene di tutti che le altre 12 songs siano di ben altro spessore :wink:

ma nn venitemi a fare discorsoni alla Ricardiago in stretto riferimento a questo brano, perchè si difende l'indifendibile :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

non ho ancora ascoltato un bel niente del nuovo album
preferisco aspettare
intanto seguo le vostre discussioni :)
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

@ Lettera 22:
Trattandosi questo del thread -Aspettando SOTU-, il mio "discorsone" mi sembrava ben appropriato all'interno di una discussione su impressioni, aspettative e clima pre-album. Mi pare di non aver mai citato Fragile Tension, e infatti, mi riferivo più propriamente al modo in cui i DM si sono evoluti con PTA e presumiamo continuino a fare con SOTU. So di aver scritto un intervento un pò articolato prima, ma ti prego di non citarmi a sproposito...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ricardiago ha scritto:....mi riferivo più propriamente al modo in cui i DM si sono INVOLUTI con PTA e presumiamo continuino a fare con SOTU.
così va meglio! :lol:

:wink:
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

ma...seriamente...tu pensi che PTA, al di là di antipatie per Hillier, presagi per il nuovo album o idiosincrasie per i ronzii e le distorsioni suonasse, in termini del tutto complessivi, peggio di Exciter? Per quanto mi riguarda, il risultato finale è molto più convincente di quello del 2001 e, in diversi casi, più gustoso persino di Ultra. Parere personale, chiaro. Ma mi piacerebbe davvero, senza niente di personale, che Wrong smentisse tra qualche giorno tutte le vostre paure. Ora scappo, buone discussioni...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

*Francy* ha scritto:non ho ancora ascoltato un bel niente del nuovo album
preferisco aspettare
intanto seguo le vostre discussioni :)
Idem.
Tantopiù che non mi funge l'audio su questo catorcio di pc :shock:
Meglio così...io sono per mi godo la sorpresa..
Intanto attendo il singolo poi si vedrà.
La cosa che mi emoziona è comunque il tour al di là del nuovo album.
Ho voglia di DM.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

il titolo è maestoso, ma nulla di particolarmente originale...speriamo che di "spaziale" ci sia anche altro... :wink:

"SOTU" però nun se po' sentì...ma che è, sardo? :lol:

p.s.: voi dove l'avete ascoltato il sample, su youtube? :roll:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

mi associo a Francy e sariri dicendo che non ho ascoltato ancora nulla.
Fragile Tension è lì sul desktop, la voglia di cliccare è tanta, ma aspetto Wrong. Con nessun gruppo fino ad ora mi ero preservato nell'ascoltare qualcosa di non ufficiale. Ma con i Depeche mi sento di aspettare..che so...se resisto fino al 21. Certo, leggere le vostre opinioni, aimè, è alquanto triste, ma posso capire. Invece l'ottimismo di Salvo è sempre ben accetto :lol:
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

dunque...ascoltato l'altra ft che gira... ora cominciamo a ragionare :)
l'ho ascoltata molte volte e la tolgo dalle b-side e la metto in album :wink: L'altra fa schifo come qualità oppure i suoni sono diversi, non so.... magari la maggior parte dei suoni sono uguali ma la bassa qualità li stravolgeva ma una delle due è strutturata in modo differente e il beat si sente di più. Ora sì che sento un pò di sound alternativo, speriamo che sia così quella dell'album. Però forse il ritornello vocale non è il massimo.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

ricardiago ha scritto:ma...seriamente...tu pensi che PTA, al di là di antipatie per Hillier, presagi per il nuovo album o idiosincrasie per i ronzii e le distorsioni suonasse, in termini del tutto complessivi, peggio di Exciter?
decisamente.. e parecchio anche..
katsouranis
Excited
Excited

Messaggio da katsouranis »

ah ragà....ma stiamo a scherzà?? ditemi che non è vero, ditemi che è tutto uno scherzo....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

St.Jarna ha scritto: temo che questa potrebbe esser una chiave di lettura... velocizzare il lavoro e accettare un prodotto buono, ma non di eccellenza, per non sbattersi troppo.

Mi è però strano il fatto che in effetti le produzioni di Counterfeit2 o anche Hourglass, siano state molto molto curate. Counterfeit era minimale, pulito e molto elegante. hourglass più massiccio, ma decisamente pulito.
Perchè tu hai già Ascoltato Sounds of the Universe?
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

ciao Salvo

no, io mi riferivo a PTA, che indubbiamente è stato un lavoro per nulla minimale come cura dei dettagli sonori; e la demo che ho ascoltato sul tubo (la prima, se come pare, ce n'è una seconda). C. e HG sono sicuramente 2 album assai più rifiniti di PTA, proprio come dettagli. basta un bell'ascolto con un buon paio di cuffie per accorgersene, non importa ne esser un musicista, tantomeno un produttore-tecnico del suono...

mi sono cmq pentito amaramente di averla ascoltata questa FT, speriamo sia una bufala totale... anzi, invito gli amici non farlo...
con PTA ho resistito fino al cd originale, e devo dire che l'impatto fu assai migliore. mi sono un po' rovinato l'attesa, e questo mi fa girare a 1000 qualcosa di intimo... :twisted:

Andiamo al 21, con Wrong ufficiale in germania.. e speriamo bene
Bloccato

Torna a “Discussioni”