In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Capilander88 ha scritto: Suoni ancora più sporchi del predecessore. Mi han detto che PROBABILMENTE si tratta di rough mix in studio, ma certi pezzi son troppo elaborati per non essere definitivi.
......no....non ci voglio credere..qualunque cosa tu abbia ascoltato spero non sia definitiva......Se Hillier ha "sporcato e distorto" anche SOTU, non so proprio cosa dire, sarebbe una delusione troppo ma troppo grande..........
..................................
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

no, non somiglia a Lilian, tranne per un paio di Beats...semmai la coda sembra alla "Suffer Well" :)
è sicuramente una rough mix da masterizzare ancora... la voce di Dave sarà più eterea, mi immagino... la linea vocale non mi spiace, è il songwriting che non lo sento abbastanza ricco... rimane volutamente scarno stile PTA e in parte Ultra...
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

l'ho sentita al PC :(
l'ho sentita sullo stereo :?
la sto ascoltando con le cuffiette :roll:
topenb06
Devoted
Devoted

Messaggio da topenb06 »

Gidan Razorblade ha scritto:...semmai la coda sembra alla "Suffer Well" :)
è vero, assomiglia.
La parte vocale della song non mi dispiace affatto, per la parte musicale, beh speriamo nella versione definitiva :wink:
halo77
Devoted
Devoted

Messaggio da halo77 »

ad un primo ascolto non mi dice niente... Ho apura che sarà il solito minestrone alla playng the angel, d'altronde stesso produttore, stessi suoni. Boh speriamo... Al momento niente di nuovo, e pure la scrittura mi sembra molto semplice e superficiale... boh staremo a vedere...
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Gidan Razorblade ha scritto:no, non somiglia a Lilian, tranne per un paio di Beats...semmai la coda sembra alla "Suffer Well" :)
è sicuramente una rough mix da masterizzare ancora... la voce di Dave sarà più eterea, mi immagino... la linea vocale non mi spiace, è il songwriting che non lo sento abbastanza ricco... rimane volutamente scarno stile PTA e in parte Ultra...
perche "sicuramente"?

anche precious sembrava una "rough mix" :?

sigh!
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Da Home

Some media outlets are beginning to post brief reviews based on what we can only assume are the first listening sessions for press around the world. The most interesting thus far comes from Filter Magazine, who lists two of the Dave-penned songs amongst their three picks for key tracks, and also names the album’s obligatory instrumental.

First Impressions:

-Grinding album opener, “In Chains”, is instantly grabbing with its tortured carousel machine music, and assures one that Gahan, Gore and Fletcher are back and have brought a lot to the table this time around. Do these guys even age? You wouldn’t have a clue here.

-A haunting synth line that could be a long lost cousin of John Carpenter’s brilliant Halloween theme palpitates through the lengthy spine of “Come Back”, a mysterious, hypnotic vortex of a track that might just be the very sound at the center of the Mode’s universe. A fine instrumental follows in the form of astral “Spacewalker”.

-The meandering instrumentation of “Miles Away / The Truth Is” seals the deal that Sounds is a record that follows through.

Key Tracks:

“Come Back”, “In Chains”, “Miles Away / The Truth Is”

Predictions:

Dave Gahan’s voice is as captivating as ever and Martin Gore’s songwriting is still in full form. Sounds of the Universe undoubtedly has a tortured soul, but it serves as foolproof evidence that Depeche Mode has no plans for retirement.

link http://www.filter-mag.com/index.php?id=18407&c=1
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

visto che ormai non si capisce più chi scrive cosa (op. cit. m. gore), qualcuno sa chi dei due è l'autore di fragile tension?
grazie.

tibet libero
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

twilight ha scritto:perche "sicuramente"?

anche precious sembrava una "rough mix" :?
sigh!
embè? a me pare che come pezzo quello vada bene così com'è..
io sono di una certa sicurezza qui, perchè per un brano simile immagino la voce di Dave più pompata di Delay... poi se mi sbaglio , Amen... a prescindere non mi sembra un pezzo brutto.. potrebbe anche finire tra i singoli, è sicuro uno di quei pezzi sensualoni che a Dave piace cantare Live strusciandosi un pò...
visto che ormai non si capisce più chi scrive cosa (op. cit. m. gore), qualcuno sa chi dei due è l'autore di fragile tension?
Gore...

bhò, delle dichiarazioni esterne mi fido poco... finchè la roba non entra nel mio udito può essere di ogni maniera possibile... ho imparato a non fidarmi di indiscrezioni varie...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

filo conduttore pta ma cattura, e cattura, e cattura...
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

bertoicemachine ha scritto:filo conduttore pta ma cattura, e cattura, e cattura...
sono d'accordo e mi ritengo fortunato di averla ascoltata!!
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

mr.manson ha scritto:sono d'accordo e mi ritengo fortunato di averla ascoltata!!
non è mica giusto la voglio sentire anche io!!!

:D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

aggiungo:
intro bellissimo
molto nostalgica
indiretta
spiazzante per certi versi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

fermate PERSUADERS!!!!! :lol: :lol:
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

si potrebbe starci anche in PTA... ma è carina... aspetto comunque sempre di sentire tutto il disco...
Bloccato

Torna a “Discussioni”