no no, è proprio un incubo...Divad ha scritto:
Pensavo fosse un incubo invece era LEI...
(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Return To Oz
...questo non è un horror ma ecco...mi turbò parecchio
...
....'sti esseri sulle rotelle
http://www.youtube.com/watch?v=WM0RFE3Q ... re=related
...e le teste...
http://www.youtube.com/watch?v=7XjC_0lG ... re=related
...questo non è un horror ma ecco...mi turbò parecchio
....'sti esseri sulle rotelle
http://www.youtube.com/watch?v=WM0RFE3Q ... re=related
...e le teste...
http://www.youtube.com/watch?v=7XjC_0lG ... re=related
è da un pò che tengo d'occhio questo film...

"Lucie è scomparsa da un anno, viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, in stato catatonico, confusa, non ricorda nulla. La polizia scopre il luogo dove la giovane è stata rinchiusa, un vecchio mattatoio abbandonato. Lucie non porta alcun segno di abuso sessuale o di violenza. Quindici anni dopo, Lucie uccide un uomo... "
recensioni entusiaste, applausi su applausi, ma la data di uscita al cinema rimane ancora un mistero...grrrr

"Lucie è scomparsa da un anno, viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, in stato catatonico, confusa, non ricorda nulla. La polizia scopre il luogo dove la giovane è stata rinchiusa, un vecchio mattatoio abbandonato. Lucie non porta alcun segno di abuso sessuale o di violenza. Quindici anni dopo, Lucie uccide un uomo... "
recensioni entusiaste, applausi su applausi, ma la data di uscita al cinema rimane ancora un mistero...grrrr
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
visto ieri sera...ma mica è durato 90 min!...sarà stato a malapena un'ora..Pasadena ha scritto:The Strangers..visto settimana scorsa
Carichissimo di suspence..le maschere dei tre intrusi meritano, decisamente inquietanti..per il resto un filmetto senza pretese ma, a mio avviso, niente di che..
a me, oltre la trama che non era delle più innovative, è piaciuto abbastanza..belli i momenti iniziali con la crisi della coppia...
belli gli incontri ravvicinati con le maschere...quelli con l'uomo mascherato (o con indosso una balletta di mangime per polli
scena più bella del film..quando la ragazza spia il killer dai buchi delle persiane di una porta di casa...e all'improvviso appare davanti l'altra donna in maschera...
stanotte ho dormito poco..
..sì, quel pezzo mi ha fatto gelare il sangue..MarcoRevelator ha scritto:..scena più bella del film..quando la ragazza spia il killer dai buchi delle persiane di una porta di casa...e all'improvviso appare davanti l'altra donna in maschera..
Anche la donna mascherata sull'altalena che Liv vede dalla finestra l'ho trovata d'un inquietante pazzesco..
-
marco74
- Devoted

ROVINE di Carter Smith
L'ho appena visto e devo dire che sono rimasto colpito.
Il film di per se non sara' un capolavoro ma e' da un po che non vedevo un horror cosi piacevole.
Il merito e' soprattutto nell'insolita trama che esce dagli ultimi standard triti e ritriti del genere; nessuna solita famiglia di psicopatici (frontiers e simili) ne fantasimi tormentati.
I protagonisti non sono troppo stereotipati, ne diventano improvvisamente supereroi. Molte le scene "cattive" di forte impatto.
Voto 7
L'ho appena visto e devo dire che sono rimasto colpito.
Il film di per se non sara' un capolavoro ma e' da un po che non vedevo un horror cosi piacevole.
Il merito e' soprattutto nell'insolita trama che esce dagli ultimi standard triti e ritriti del genere; nessuna solita famiglia di psicopatici (frontiers e simili) ne fantasimi tormentati.
I protagonisti non sono troppo stereotipati, ne diventano improvvisamente supereroi. Molte le scene "cattive" di forte impatto.
Voto 7
uscita prevista per il 27 febbraio 2009
The Unborn - Il mai nato
Trama del film:
La diciottenne Casey Beldon è tormentata da un Dybbuk, l'anima di una persona morta a cui è stato impedito l'ingresso in Paradiso, che le si presenta nella forma di un ragazzino morto ad Auschwitz. Casey scoprirà in seguito di aver avuto un fratello gemello, morto in giovane età: il fratellino e il Dybbuk sembrano essere legati tra loro. In soccorso alla ragazza intervengono una veggente, la migliore amica, un prete e un rabbino...

tra tante, ho scelto di postare questa locandina per il bel culetto...
The Unborn - Il mai nato
Trama del film:
La diciottenne Casey Beldon è tormentata da un Dybbuk, l'anima di una persona morta a cui è stato impedito l'ingresso in Paradiso, che le si presenta nella forma di un ragazzino morto ad Auschwitz. Casey scoprirà in seguito di aver avuto un fratello gemello, morto in giovane età: il fratellino e il Dybbuk sembrano essere legati tra loro. In soccorso alla ragazza intervengono una veggente, la migliore amica, un prete e un rabbino...

tra tante, ho scelto di postare questa locandina per il bel culetto...