world Violation tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
No lui dice che e' integrale,avevamo notato la durata di 36min.
Anche se qualche dubbio a questo punto ce l'ho.
Cmq rimane il fatto che chi gestisce la produzione DM non ha forse ben chiaro cose' che i fUn chiedono a gran voce.
VIOLATOR TOUR . e basta
Spulciando tra le vecchie vhs ho trovato un Colonia 87,milano e Monaco 90, Roma 93.
Chi si ricorda come si vedono? Non il vhs e sono 15 anni che non le vedo.
Vale la pena passarle su dvd?
Ma insomma questi vinili dove conviene prenderli?
Anche se qualche dubbio a questo punto ce l'ho.
Cmq rimane il fatto che chi gestisce la produzione DM non ha forse ben chiaro cose' che i fUn chiedono a gran voce.
VIOLATOR TOUR . e basta
Spulciando tra le vecchie vhs ho trovato un Colonia 87,milano e Monaco 90, Roma 93.
Ma insomma questi vinili dove conviene prenderli?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io ho in DVD Colonia 87, Monaco 90 e Roma 93 e a parte il secondo gli altri due si vedono abbastanza bene anche se sono dei right shot.gibbox ha scritto: Spulciando tra le vecchie vhs ho trovato un Colonia 87,milano e Monaco 90, Roma 93.
.Stripped.
Di Monaco,.Stripped. ha scritto:Io ho in DVD Colonia 87, Monaco 90 e Roma 93 e a parte il secondo gli altri due si vedono abbastanza bene anche se sono dei right shot.
.Stripped.
l'ho scoperto non da molto, ci sono due shot... E comunque, ripeto, tutto dipende dalla generazione che avete.
Colonia e Monaco vengono entrambe dal leggendario Pavel, e sono entrambe buone.
Anche di Roma ci sono due shot, e, piccola esclusiva, il master della video di Lorenzo (shot da destra) è a casa dei miei in questo momento
Ogni tanto la fiducia paga, e se ne ottiene qualcosa di buono.
Certo che no se si riescono a trovare direttamente i DVD riversati dai mastergibbox ha scritto:Vale la pena passarle su dvd?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non prendermi per matto,gibbox ha scritto:Ok.allora qualche simpaticone che rallegra i miei pomeriggi a fare fisioterapia spedendomi questi show passati su dvd?
Se volete scambio con qualche promo cd doppione che ho.
ma il discorso è un pò complesso ad essere sinceri. Per quanto riguarda le video di Pavel, credo che i master siano stati distrutti (ma non ne ho la certezza). Quindi bisogna cercare qualcuno che abbia copie decenti e che le abbia riversate.
Ma credo che qualcuno che possa farlo in giro ci sia. Se non sbaglio, l'amico ConteTheFly acquistò proprio da Pavel la sua video: se un giorno riesco a strappargli un sospirato sì
Per Roma, vale lo stesso discorso. So di per certo che non esistono copie digitalizzate del master, se n on altro perchè il master essendo a casa dei miei, non è stato utilizzato a quei fini.
Perchè non lo faccio? Perchè:
- i miei abitano lontani da dove vivo io,
- e perchè quando vado a trovarli non ho il tempo necessario...
Insomma, per ora accontentatevi di cosa passa il convento. Più in là, vediamo di fare le cose in grande
In bocca al lupo Gilbè e sempre Forza Roma
Ps Non hai più aperto il lettore DVD? Spero che almeno il Samsung sia effettivamente dezonato!
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Crepi il lupo!
Si il DVD e' dezonato,ma e' incredibile come la mia copia uk del DVD remaster di Violator sia VUOTA.
E' un DVD originale ma non inciso. Fatto sta che e' la prima volta che mi capita una cosa del genere,mo lo devo ricomprare.
Le mie vhs non mi ricordo proprio dove le presi,mi sembra da un tedesco tramite un amico di un amico....etc etc.
Un mio amico collezionista francese sta cercando di rimediare qualcosa del violator,conoscendolo ci sono buone speranze...sperem!
Si il DVD e' dezonato,ma e' incredibile come la mia copia uk del DVD remaster di Violator sia VUOTA.
E' un DVD originale ma non inciso. Fatto sta che e' la prima volta che mi capita una cosa del genere,mo lo devo ricomprare.
Le mie vhs non mi ricordo proprio dove le presi,mi sembra da un tedesco tramite un amico di un amico....etc etc.
Un mio amico collezionista francese sta cercando di rimediare qualcosa del violator,conoscendolo ci sono buone speranze...sperem!
-
the lamp light
- Master

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Quello è lo shot di sinistra, poi c'è anche quello di destra incompleto:the lamp light ha scritto:Questo è lo shot?
Left Shot:
http://www.higherlove.republika.pl/Munich1.html
Right Shot incomplete:
http://www.higherlove.republika.pl/Munich9.html
Il primo si vede meglio e il secondo ha l'audio che non mi sembra perfettamente sincronizzato
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Preso, ma non da lui.Stripped. ha scritto:Si mi riferisco a quella, l'ho vista nella collezione di un traders polacco:
http://www.higherlove.republika.pl/Los%20Angeles6.html
chissà cosa vorrà in cambio
.Stripped.
Confermo che il DVD è stato fatto a partire dai filmati del sito DM.com e tutte le canzoni sono tagliate però è davvero un bel vedere e sentire anche se la qualità video è quella di un avi convertito in DVD.
.Stripped.
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: