Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
a proposito di palestra..l'altro giorno in palestra hanno messo una canzone rap sulla base di strangelove..
x curiosità,sapete qual è?
sofia ha scritto:Mi sono iscritta in palestra due settimane fa. su cinque-sei volte che ci sono andata, tre volte ho visto il video di martyr, tra cui due volte l'ho beccato mentre stavo entrando. ormai ci vado solo per questo...
a proposito di palestra..l'altro giorno in palestra hanno messo una canzone rap sulla base di strangelove..
x curiosità,sapete qual è?
sofia ha scritto:Mi sono iscritta in palestra due settimane fa. su cinque-sei volte che ci sono andata, tre volte ho visto il video di martyr, tra cui due volte l'ho beccato mentre stavo entrando. ormai ci vado solo per questo...
- Barrel Of A Gun
- Master

- Seethebeauty
- Ultra member

Invece io su una radio l'altro ieri ho sentito uno speciale "Some great reward" 24h su 24 - con la trasmissione dell'album, di singoli, remix, bootleg (tutti, nessuno escluso) del SGR Tour....daniemt ha scritto:che forte!!....che tineger!!
Forse che ti può interessare?
bestWeWon'tSacrificeAnythingAtAllToTinegers
- grassiniettore
- Angel

Questa sera hanno fatto Fast and Furios su italia1 e a un certo punto (quando brian porta al garage di Toretto un'auto semidistrutta ma che il meccanico con 15000 o più dollari pensa di potere metterla in condizione di "dare una pista a tutti") ho sentito ben distinta Strangelove....ancora non ci credo...

è la sigla del programma per quest'annoieri sera come sottofondo alla pubblicita di tempi moderni c'era useless
grassiniettore ha scritto:Questa sera hanno fatto Fast and Furios su italia1 e a un certo punto (quando brian porta al garage di Toretto un'auto semidistrutta ma che il meccanico con 15000 o più dollari pensa di potere metterla in condizione di "dare una pista a tutti") ho sentito ben distinta Strangelove....ancora non ci credo...