(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

Odio guardarmi allo specchio e vedere il mio sorriso nascondere la tristezza dei miei occhi.. attendo solo che prima o poi scompaia del tutto per non mentire più a chiunque mi chiede: "come stai?". Dopo 24 anni voglio sorridere definitivamente e mandare aff******** tutto coloro che hanno recato solo sofferenza al mio cuore!
Odio essere vendicativa.
Odio sentirmi dire che IO HO SBAGLIATO quando non è ASSOLUTAMENTE vero (e lo posso provare, non c'è giustificazione che regga)
Odio chi con astuzia mi si avvicina per poi pugnalarmi.
Odio la mancanza di tatto, la sfacciataggine, l'insensibilità.
Odio non avere soldi abbastanza per attuare tutti i miei progetti.
Odio essere vendicativa.
Odio sentirmi dire che IO HO SBAGLIATO quando non è ASSOLUTAMENTE vero (e lo posso provare, non c'è giustificazione che regga)
Odio chi con astuzia mi si avvicina per poi pugnalarmi.
Odio la mancanza di tatto, la sfacciataggine, l'insensibilità.
Odio non avere soldi abbastanza per attuare tutti i miei progetti.
sariri ha scritto:Odio guardarmi allo specchio e vedere il mio sorriso nascondere la tristezza dei miei occhi.. attendo solo che prima o poi scompaia del tutto per non mentire più a chiunque mi chiede: "come stai?". Dopo 24 anni voglio sorridere definitivamente e mandare aff******** tutto coloro che hanno recato solo sofferenza al mio cuore!
.
Piccola chi si permette di trattarmi male non è degno nemmeno di essere ricordato. Te lo dico sinceramente! Credo tu meriti davvero tanto e lo avrai!!! Vedrai!
per solidarietà odio chiunque odi tu
- lilianlove
- Angel

Forza Sara...domani è un altro giorno...tu sei forte....puoi farcela ...volta pagina...un bacione!!DanieleDM ha scritto:Piccola chi si permette di trattarmi male non è degno nemmeno di essere ricordato. Te lo dico sinceramente! Credo tu meriti davvero tanto e lo avrai!!! Vedrai!Sono certo che chi ti conosce bene la pensa come me che non ti conosco affatto!
per solidarietà odio chiunque odi tu