(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

amo il portantino del 3° padiglione.
che oggi mi ha incontrato nel corridoio e mi ha detto:

-" a dottore', fra un pò scendo e je porto la terapia! "
-" la terapia?? a me!?! che terapia? "
-" eh, 'na terapia d'urto... 'nse preoccupi, ce penso io... "

e dopo un quarto d'ora è sceso con caffè, latte e biscotti.
troppo il migliore. 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Amo la

LIVE HERE NOW

perchè oggi mi è arrivato il cd del live di LOCARNO.... magnifico... anzi siamo stati magnifici.. senza parole.... l ho già riascoltato almeno 5 volte e tutte le volte mi sono emozionata.....

Che ricordi... non potrò mai scordarmi quel giorno...
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

elisa78 ha scritto:Amo la

LIVE HERE NOW

perchè oggi mi è arrivato il cd del live di LOCARNO.... magnifico... anzi siamo stati magnifici.. senza parole.... l ho già riascoltato almeno 5 volte e tutte le volte mi sono emozionata.....

Che ricordi... non potrò mai scordarmi quel giorno...
sto ancora aspettando il cd di roma... :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

DevotionalTour ha scritto:
sto ancora aspettando il cd di roma... :cry:
Beh quello non lo ho neanche io..... Locarno era una settimana prima.. 10 luglio 2006.. :wink:

Arriverà...
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

amo l'autunno...ma quando arriva???
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Le mezze stagioni non esistono.

Tanto vale goderci quest'agosto bizzarro, che ha il sapore di un autunno in declino.
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

"ciao Ale come va? hai impegni questa sera? E' appena arrivato il mio ragazzo da XXXXXXXX ma io stasera lavoro. Ti andrebbe di uscire con lui? So che è una richiesta un po' così ma credo che tutto sommato vi trovereste a parlare... fammi sapere, firmato la cara beneamata XXXXXXX"

Amo la risposta (sintetica) che ho dato a costei, che però non si può pubblicare.

Saluti.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Amo il weekend...finalmente un pò di riposo....
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Oggi amo, la meditazione. Nella calma e penombra della casa, in tranquillità, mi dedico a questa antica "pratica". Ascoltando me stessa, cosa racconta il corpo, la mente... attraverso l'esercizio figurativo. ritrovo armonia, serenità ed energia, il tutto, aiutata da un sottofondo musicale orientalizzante e volutamente ripetitivo. Ogni tanto fa bene chiudere con , lavoro,pensieri, problemi. Ritagliando uno spazio" proprio rigenerativo" Provare per credere".

"l'anima è fuoco...la cui cenere è il corpo."
...ofglass
Master
Master

Messaggio da ...ofglass »

lilianlove ha scritto:

....................................... :oops: ...........................................
.................................. :oops: :oops: .... :oops: ......................
.................................. :oops: :oops: .. :oops:.........................
................................ :oops: :oops: . :oops: ...........................
.............................. :oops: :oops: :oops: ..............................
............................. :oops: :oops: :oops: ...............................
............................. :oops: :oops: :oops: ...............................
.............................. :oops: :oops: :oops: ..............................
.................................. :oops: :oops: .....................................
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

...ofglass ha scritto:
lilianlove ha scritto:

....................................... :oops: ...........................................
.................................. :oops: :oops: .... :oops: ......................
.................................. :oops: :oops: .. :oops:.........................
................................ :oops: :oops: . :oops: ...........................
.................................. :oops: :oops: .....................................
Non l'ho inventata io, è una massima spirituale di Kahlil Gibram...si hai ragione forse è troppo cruda... ma dopotutto il corpo quando si muore diventa polvere e io spero vivamente....che l'amima viva!
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

amo il pediatra di mio figlio....giorni fa ero lì col bimbo...e quando si sono presentati delle persone che vantando dei rapporti di parentela col sindaco del luogo,pensando di inserire così il loro bambino facilmente nella liste del dottore,il quale, rispondendo che non poteva accollarsi un altro assistito causa raggiunto num. max di mutuati...ancora che facevano orecchie da mercante come se a loro fosse dovuto qualcosa in più....che soddisfazione qnd se ne sono tornati con le pive nel sacco a casa :D .....non sopporto questo genere di individui :evil:
non basta conoscere qlc quando di fronte trovi una persona rispettosa delle regole e della legalità.....che non si lascia intimidire.... :D :D :D

....ci fossero più persone come lui......
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

@davedm: sarebbe bello ma purtroppo, non è così, io lavoro con uffuci pubblici, e di questa gente che cerca a tutti costi di ottenere qualsiasi tipo di vantaggio ne vedo in continuazione...
come si dice, l'eccezione conferma la regola...

amo le persone di carattere :wink:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Frame ha scritto:@davedm: sarebbe bello ma purtroppo, non è così, io lavoro con uffuci pubblici, e di questa gente che cerca a tutti costi di ottenere qualsiasi tipo di vantaggio ne vedo in continuazione...

purtroppo hai ragione frame....spesso è così...ma non sempre...ma la ns.
società è solo lo specchio di quello che è il nostro ordinamento politico-giuridico... siamo ancora fermi a 2000 anni fà..la ns.classe dirigente fa acqua da tutte le parti...il clientelismo dilaga a tutti i livelli..il male parte dalle istituzioni e raggiunge il più remoto angolo della nostra società,
d'altronde siamo governati da mezze tacche che non guardano l'interesse
comune ma solo gli interessi personali...si vive solo di status symbol..
per alcuni il punto di arrivo è soltanto posare il proprio sederino flaccido
sul seggiolino di un auto blù e farsi portare in giro dall'autista per la città..
e chi paga tutto questo?? la domanda è ovvia come la risposta...
vedi la passata legislatura cosa è stata capace fare....spero che questi altri signori almeno limitino un pò i danni. :?
io nn credo nella politica pulita,ma almeno ho potuto constatare che in altri paesi le cose vanno un pò meglio...non credo di sbagliare dicendo che siamo la vergogna d'europa istituzionalmente parlando... guarda calciopoli..è tornato matarrese..alleluja!! :shock:
guarda il problema rifiuti..guarda il problema giustizia.. la disinformazione è l'informazione manipolata ad uso e consumo proprio...ci sarebbe da far notte. :?

per lo meno un passettino avanti lo abbiamo fatto liberandoci da quel pagliaccio da circo(senza offesa x i circensi) :D
speriamo in un futuro migliore.... :roll:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

davedm ha scritto:
Frame ha scritto:@davedm: sarebbe bello ma purtroppo, non è così, io lavoro con uffuci pubblici, e di questa gente che cerca a tutti costi di ottenere qualsiasi tipo di vantaggio ne vedo in continuazione...

purtroppo hai ragione frame....spesso è così...ma non sempre...ma la ns.
società è solo lo specchio di quello che è il nostro ordinamento politico-giuridico... siamo ancora fermi a 2000 anni fà..la ns.classe dirigente fa acqua da tutte le parti...
il clientelismo dilaga a tutti i livelli..il male parte dalle istituzioni e raggiunge il più remoto angolo della nostra società,
d'altronde siamo governati da mezze tacche che non guardano l'interesse
comune ma solo gli interessi personali...si vive solo di status symbol..
per alcuni il punto di arrivo è soltanto posare il proprio sederino flaccido
sul seggiolino di un auto blù e farsi portare in giro dall'autista per la città..
e chi paga tutto questo?? la domanda è ovvia come la risposta...
vedi la passata legislatura cosa è stata capace fare....spero che questi altri signori almeno limitino un pò i danni. :?
io nn credo nella politica pulita,ma almeno ho potuto constatare che in altri paesi le cose vanno un pò meglio...non credo di sbagliare dicendo che siamo la vergogna d'europa istituzionalmente parlando... guarda calciopoli..è tornato matarrese..alleluja!! :shock:
guarda il problema rifiuti..guarda il problema giustizia.. la disinformazione è l'informazione manipolata ad uso e consumo proprio...ci sarebbe da far notte. :?

per lo meno un passettino avanti lo abbiamo fatto liberandoci da quel pagliaccio da circo(senza offesa x i circensi) :D
speriamo in un futuro migliore.... :roll:

...Deus ti salvet...dal delirio :wink:
Bloccato

Torna a “Off-topic”