(OT) INCIUCIO: è ufficiale. :(

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Re: (OT) INCIUCIO: è ufficiale. :(

Messaggio da sometimes »

saturnz70 ha scritto:Bene.
Tra poco avremo un bel governo Berlusconi-D'Alema e tanti saluti alla mortadella... :roll:
Per circostanza hanno,sempre,fatto sembrare di odiarsi.
ma si stimano,vicendevolmente.
Si sono sempre voluti bene,quei due.

Vanno a braccetto su Afghanistan e indulto.

Sembra che divergano sulle colpe e le ragioni nel conflitto del Libano.
Ma quando arriva Condoleeza sono tutti d'accordo.
:?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Vista l'ultima ora, posso felicemente dire che questo governo è UNO SCANDALOOOOOOOOOOOOOO..........e tutti ce l'avevano contro Berlusconi!!!
Allora da Mortadella al presidente della camera Bertinotti tutti a casa.............Tra un pò, peggio di ora, vivremo ogni giorno tra delinquenti e persone che trasporteranno tanta droga............"Tanto sarà per uso personale"....................
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

gahanci, sono sicuro che le persone di 013 potranno leggere le tue opinioni anche senza che tu le scriva a caratteri cubitali.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Soprattutto perché non è detto ke vengono condivise da tutti,almeno non da me. Lo scandalizzarsi oltretutto mi sa anche un pò di vecchio,di retro. Ma rispetto le idee di tutti. Saluti.
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Freestate ha scritto:sarebbe stato sufficiente far uscire le persone che scontano piccole pene per reati legati all'uso di sostanze stupefacenti. Visto che sono oltre il 60% della popolazione carceraria.
esatto!! basta solo non considerare il fatto che chi commette un omicidio colposo o preterintenzionale difficilmente andra in galera....siamo proprio un paese garantista....si!!! che ti garantisce che o in un modo o nell'altro gli onesti lo prendono quasi sempre nder posto.....
ho letto di camorristi con 20 omicidi sulle spalle liberi come l'aria e che campano anche a spese dello stato...cioe a spese mie!!! solo perche hanno fatto qlc nome di un loro simile....

ma non ne abbiamo ancora abbastanza di tutto qst schifo?????

ciao carlo un bacio da salerno
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

gahanci ha scritto:Vista l'ultima ora, posso felicemente dire che questo governo è UNO SCANDALOOOOOOOOOOOOOO..........e tutti ce l'avevano contro Berlusconi!!!
Allora da Mortadella al presidente della camera Bertinotti tutti a casa.............Tra un pò, peggio di ora, vivremo ogni giorno tra delinquenti e persone che trasporteranno tanta droga............"Tanto sarà per uso personale"....................

:twisted: :evil: :!:

GAHANCI, IO CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HAI SCRITTO....HAI FATTO BENE A SCRIVERLO A LETTERE CUBITALI....
CREDO CHE OGNUNO SIA LIBERO DI PENSARE COME MEGLIO CREDE, MA COME PARTENZA QUESTO GOVERNO DI SINISTRA STA FACENDO MEGLIO, MA MOLTO MEGLIO, DI QUALSIASI LASSATIVO.
(Mi aspetto fra massimo 2 mesi il TG che ci informerà di qualche povero cittadino "morto" grazie alla mano di qualche delinquente che uscirà/uscito dalle carceri grazie all'indulto....x poi vedere un qualsiasi Ministro apparire per chiedere scusa e dire che lo Stato è vicino ai famigliari delle vittime). CHE VERGOGNA !
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Q Lazarus ha scritto:Soprattutto perché non è detto ke vengono condivise da tutti,almeno non da me. Lo scandalizzarsi oltretutto mi sa anche un pò di vecchio,di retro. Ma rispetto le idee di tutti. Saluti.

...ma nooooo ci siete cascati... :lol: :lol: :lol:

...SIETE SU SCHERZI A PARTE....

....è tutto più bello....stiamo tutti meglio :lol: ....aaaaah....meno male... :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

maxbottax ha scritto:
gahanci ha scritto:Vista l'ultima ora, posso felicemente dire che questo governo è UNO SCANDALOOOOOOOOOOOOOO..........e tutti ce l'avevano contro Berlusconi!!!

:twisted: :evil: :!:

GAHANCI, IO CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HAI SCRITTO....HAI FATTO BENE A SCRIVERLO A LETTERE CUBITALI....
CREDO CHE OGNUNO SIA LIBERO DI PENSARE COME MEGLIO CREDE, MA COME PARTENZA QUESTO GOVERNO DI SINISTRA STA FACENDO MEGLIO, MA MOLTO MEGLIO, DI QUALSIASI LASSATIVO.
(Mi aspetto fra massimo 2 mesi il TG che ci informerà di qualche povero cittadino "morto" grazie alla mano di qualche delinquente che uscirà/uscito dalle carceri grazie all'indulto....x poi vedere un qualsiasi Ministro apparire per chiedere scusa e dire che lo Stato è vicino ai famigliari delle vittime). CHE VERGOGNA !
Il governo precendente non ha fatto sicuramente di meglio.
Ci sono cose giuste e sbagliate di là e di qua e più vado avanti e più mi sento un pò di la e un pò di qua.
:roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

...ma è vera sta cosa che uno appena uscito di galera ha cercato di strangolare la moglie??
Non ci credooooo..... :lol: :lol: :lol:
Povera Italia...
rigon
Excited
Excited

Messaggio da rigon »

È il solito Loro stile....non sono cambiati, non cambieranno mai.
Mi permetto anche io di dissentire su questa italica-farsa..signore e signori il Grande Bordello ha finalmente riaperto i battenti.
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

ormai che siamo un paese di fantocci e marionette penso di averlo capito molto bene,forse è anche x questo che qualsiasi tipo di voto(referendum o elezioni amministrative) lo schivo e lo schifo come uno slalom speciale,ok,magari qlc penserà che sono una persona senza ideologie o un mio parere politico,ma vi dico che sinceramente nn mi importa,xè tanto so che dare il mio voto ad una "fazione" o all'altra è praticamente inutile,tanto chiunque vada al governo fa sempre i porci comodi suoi e sono sempre le stesse parole che vengono dette in campagna elettorale,girate e rigirate in maniera diversa,ma alla fine siamo sempre lì.siamo gli unici che nn riescono a rimandare a casa tonnelate di immigrati clandestini,che vengono qui e cosa fanno(certo ci sono anche le eccezioni nn lo nego)?!?vengono solo ad ingrossare la massa di criminalità già presente nel nostro paese e cmq nn hanno rispetto x niente e x nessuno(so che mi attireò le antipatie di molti),ma lavoro in una zona di Milano dove è pieno di magrebini e romeni e vi assicuro che il modo in cui ti trattano,ti squadrano nn è bello,ho avuto persino a che dire con un'egiziano x una ricarica di cui Lui aveva sbagliato a digitare il numero,beh indovinate di chi era la colpa?ovvio mia che secondo lui avevo falsificato il foglietto con scritto il suo numero di cell e questo xè?xè sono una donna...quindi rispetto zero.so perfettamente che a volte siamo noi i primi a mancare di rispetto a loro,xò nemmeno loro fanno uno sforzo x farsi accettare.cmq altro esempio del "fantastico" paese che siamo,è quasi un anno che nella zona dove abito si è stanziata una comunità di rom ogni tanto capita qlc furto nelle case della mia via,oltretutto chi ha un cane(come me)nn può più permettersi di andare nel paro sotto casa xè è diventata zona loro,mio padre è andato ad informarsi con la polizia x vedere se si poteva fare qlc,sapete cosa gli hanno risposto?che nn potevano intervenire finchè nn fosse successo nulla di grave :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ,ma stiamo scherzando!?!come tutto in questo paese si interviene solo quando ci scappa il morto o i morti...che schifo...prprio x questo nn sono d'accordo con l'indulto,xè usciranno quelli che nn devono e rimarranno dentro chi potrebbe uscire come sempre,finchè nn ci sarà qlc che si interesserà davvero di questo paese e nn dei propri affari(vedi i vari Berlusconi,D'Alema e co.)continueremo a vivere così,dove una persona che si difende da un aggressione finisce in galera x omocidio,nn importa se il rapinatore o chi x esso lo minacciasse con un'arma carica,tanto chi ci va di mezzo è sempre l'onesto cittadino,scusate lo sfogo e spero di nn aver offeso nessuno,se sì chiedo umilmente scusa in anticipo,questo è solo un mio sfogo con dei mie pensieri e delle mie idee.

Baci
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

somebody81 ha scritto:ormai che siamo un paese di fantocci e marionette penso di averlo capito molto bene,forse è anche x questo che qualsiasi tipo di voto(referendum o elezioni amministrative) lo schivo e lo schifo come uno slalom speciale,ok,magari qlc penserà che sono una persona senza ideologie o un mio parere politico,ma vi dico che sinceramente nn mi importa,xè tanto so che dare il mio voto ad una "fazione" o all'altra è praticamente inutile,tanto chiunque vada al governo fa sempre i porci comodi suoi e sono sempre le stesse parole che vengono dette in campagna elettorale,girate e rigirate in maniera diversa,ma alla fine siamo sempre lì.siamo gli unici che nn riescono a rimandare a casa tonnelate di immigrati clandestini,che vengono qui e cosa fanno(certo ci sono anche le eccezioni nn lo nego)?!?vengono solo ad ingrossare la massa di criminalità già presente nel nostro paese e cmq nn hanno rispetto x niente e x nessuno(so che mi attireò le antipatie di molti),ma lavoro in una zona di Milano dove è pieno di magrebini e romeni e vi assicuro che il modo in cui ti trattano,ti squadrano nn è bello,ho avuto persino a che dire con un'egiziano x una ricarica di cui Lui aveva sbagliato a digitare il numero,beh indovinate di chi era la colpa?ovvio mia che secondo lui avevo falsificato il foglietto con scritto il suo numero di cell e questo xè?xè sono una donna...quindi rispetto zero.so perfettamente che a volte siamo noi i primi a mancare di rispetto a loro,xò nemmeno loro fanno uno sforzo x farsi accettare.cmq altro esempio del "fantastico" paese che siamo,è quasi un anno che nella zona dove abito si è stanziata una comunità di rom ogni tanto capita qlc furto nelle case della mia via,oltretutto chi ha un cane(come me)nn può più permettersi di andare nel paro sotto casa xè è diventata zona loro,mio padre è andato ad informarsi con la polizia x vedere se si poteva fare qlc,sapete cosa gli hanno risposto?che nn potevano intervenire finchè nn fosse successo nulla di grave :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ,ma stiamo scherzando!?!come tutto in questo paese si interviene solo quando ci scappa il morto o i morti...che schifo...prprio x questo nn sono d'accordo con l'indulto,xè usciranno quelli che nn devono e rimarranno dentro chi potrebbe uscire come sempre,finchè nn ci sarà qlc che si interesserà davvero di questo paese e nn dei propri affari(vedi i vari Berlusconi,D'Alema e co.)continueremo a vivere così,dove una persona che si difende da un aggressione finisce in galera x omocidio,nn importa se il rapinatore o chi x esso lo minacciasse con un'arma carica,tanto chi ci va di mezzo è sempre l'onesto cittadino,scusate lo sfogo e spero di nn aver offeso nessuno,se sì chiedo umilmente scusa in anticipo,questo è solo un mio sfogo con dei mie pensieri e delle mie idee.

Baci
non mi resta che straquotarti purtroppo! è esattamente il mio pensiero!
uno schifo pazzesco! e il problema è che grazie ai nostri pagliacci governatori sarà sempre peggio! :(
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

depeche74 ha scritto:
somebody81 ha scritto:ormai che siamo un paese di fantocci e marionette penso di averlo capito molto bene,forse è anche x questo che qualsiasi tipo di voto(referendum o elezioni amministrative) lo schivo e lo schifo come uno slalom speciale,ok,magari qlc penserà che sono una persona senza ideologie o un mio parere politico,ma vi dico che sinceramente nn mi importa,xè tanto so che dare il mio voto ad una "fazione" o all'altra è praticamente inutile,tanto chiunque vada al governo fa sempre i porci comodi suoi e sono sempre le stesse parole che vengono dette in campagna elettorale,girate e rigirate in maniera diversa,ma alla fine siamo sempre lì.siamo gli unici che nn riescono a rimandare a casa tonnelate di immigrati clandestini,che vengono qui e cosa fanno(certo ci sono anche le eccezioni nn lo nego)?!?vengono solo ad ingrossare la massa di criminalità già presente nel nostro paese e cmq nn hanno rispetto x niente e x nessuno(so che mi attireò le antipatie di molti),ma lavoro in una zona di Milano dove è pieno di magrebini e romeni e vi assicuro che il modo in cui ti trattano,ti squadrano nn è bello,ho avuto persino a che dire con un'egiziano x una ricarica di cui Lui aveva sbagliato a digitare il numero,beh indovinate di chi era la colpa?ovvio mia che secondo lui avevo falsificato il foglietto con scritto il suo numero di cell e questo xè?xè sono una donna...quindi rispetto zero.so perfettamente che a volte siamo noi i primi a mancare di rispetto a loro,xò nemmeno loro fanno uno sforzo x farsi accettare.cmq altro esempio del "fantastico" paese che siamo,è quasi un anno che nella zona dove abito si è stanziata una comunità di rom ogni tanto capita qlc furto nelle case della mia via,oltretutto chi ha un cane(come me)nn può più permettersi di andare nel paro sotto casa xè è diventata zona loro,mio padre è andato ad informarsi con la polizia x vedere se si poteva fare qlc,sapete cosa gli hanno risposto?che nn potevano intervenire finchè nn fosse successo nulla di grave :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ,ma stiamo scherzando!?!come tutto in questo paese si interviene solo quando ci scappa il morto o i morti...che schifo...prprio x questo nn sono d'accordo con l'indulto,xè usciranno quelli che nn devono e rimarranno dentro chi potrebbe uscire come sempre,finchè nn ci sarà qlc che si interesserà davvero di questo paese e nn dei propri affari(vedi i vari Berlusconi,D'Alema e co.)continueremo a vivere così,dove una persona che si difende da un aggressione finisce in galera x omocidio,nn importa se il rapinatore o chi x esso lo minacciasse con un'arma carica,tanto chi ci va di mezzo è sempre l'onesto cittadino,scusate lo sfogo e spero di nn aver offeso nessuno,se sì chiedo umilmente scusa in anticipo,questo è solo un mio sfogo con dei mie pensieri e delle mie idee.

Baci
non mi resta che straquotarti purtroppo! è esattamente il mio pensiero!
uno schifo pazzesco! e il problema è che grazie ai nostri pagliacci governatori sarà sempre peggio! :(
purtroppo lo so,e mi dispiace se diventerà sempre peggio,xè in fondo con le giuste persone al governo saremmo un paese con delle potenzialità,invece i cari signori politici(seduti tutti il giorno e pagati miliardi coi nostri soldi) ci stanno distruggendo,oltre che farci fare la solita figura da cioccolatai che facciamo sempre,ormai nn mi incazzo più quando sento uno straniero che ci classifica come il paese de:"pizza, pasta,mafia e mandolino",tanto x gli altri paesi rimarremo sempre questo finchè nn si raddrizzerà la situazione in questo paese(e speriamo che se un giorno verrà qlc dotato di un proprio cervello inizi un po' a distaccarsi dalla politica gurrafondaia degli Stati Uniti...paese che x altro amo, ma che politica estera e previdenza sociale fa schifo...)...speriamo bene.

ciao
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il qualunquismo che trasuda dagli ultimi post, e la solita tiritera mortadella-governo-ladri-sinistra o destra per me pari sono-tanto basta che magnano etc. etc. (ad libitum) è davvero una piccola ma significativa dimostrazione di come le nuove generazioni guardino alla politica.

E devo dire che è molto triste.

Mi piacerebbe che venissero fuori argomentazioni solide. Fatti sui quali discutere e confrontarsi anche duramente. Ma che facciano scaturire in noi degli interrogativi, che ci costringano a pensare alla politica come ad una cosa nostra, centrale, E che il voto sia un sacrosanto diritto, oltre che un dovere morale e di partecipazione alla vita di una collettività.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ultime Notizie

4 scarcerati grazie all'indulto sono tornati dietro le sbarre dopo poche ore: i primi due a Macomer, il terzo a Genova. Il quarto caso a Udine GENOVA - In libertà, grazie all'indulto. Ma soltanto per poche ore. Liberati ieri grazie allo sconto di pena e oggi già di nuovo dietro le sbarre. Sono quattro i casi segnalati finora. Un detenuto di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, a Genova, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 per tentato furto. Poi, caso meno grave, due sardi che usciti ieri poco prima delle 18 dal carcere di Macomer, per festeggiare hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma hanno esagerato con l'alcol e sono tornati dietro le sbarre per oltraggio al pubblico ufficiale. Infine un cinquantaquattrenne che uscito ieri dal carcere di Udine, dove stava scontando una condanna per maltrattamenti a ex moglie e figli, è stato arrestato poche ore dopo la liberazione per tentato omicidio della ex consorte.

A GENOVA - Il detenuto tarantino, C.L., 45 anni, una volta uscito da Marassi, dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. Scoperto da una guardia giurata, l'uomo ha cercato di rifugiarsi nella vicina stazione Brignole dove gli agenti della Polfer lo hanno raggiunto e tratto in arresto. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.

A MACOMER - È durata solo qualche ora anche la libertà dei due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. I due, M. F., di 32 anni, di Sassari, e R. M., di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.

Sono senza parole.
Rispondi

Torna a “Off-topic”