no....ragazzi...ho provato ad ignorare qst topic....impossibile, troppo appetitoso....
io offro un rene x sapere l'hotel prima....
va provo a chiedere a qlc conoscenza....se so qlc ve lo posto appena posso!
....costi quel che costi (rene compreso) LA FOTO CON DAVUCCIO SI DEVE FARE!!!!!!!
Ma lo volete vedere o spogliare?
Superare lo stuolo di gorilla non sarà tanto facile, ad ogni modo, ammesso che le informazioni circa il covo di Gahan siano veritiere portatevi una macchina digitale per immortalarlo!
Io non ti credo tanto Seelrose come darti torto!
Grazie feca se hai informatori che ti possono aiutare per far si che questo bliz si possa fare facci sapere
big dave.....la macchina digitale è obbligatoria.....(si riesce ad imboscarla all'alcatraz?!?!?)....appena so qual'è l'albergo mi faccio assumere come "porta-cose-nelle-camere"...poi naturalmente obbligo dave a un concertino solo per me....
Grazie feca se ci puoi dire l'albergo...
La macchina digitale l'ultima volta da Martin in prima fila l'hanno fatta mettere via subito ad una ragazza!!Io idem: avevo la telec. e non vi dico che fine mi hanno fatto fare alla cassetta!!!
Avevo ripreso tanto bene Martino!!!!
per il concerto: ci vorrebbe una di quelle telecamere miniaturizzate da mettere al posto del bottone della camicia, e un registratore digitale per l'audio...
Dopo la delusione 101 in DVD tocca farci i video pirata...
denoto un pò di confusine...
allora tanto x incomincio.... lady goreeee???? porcaccia miseria ma tuo marito nn ti dice niente???
eeeee basta chiedere dove alloggerà davidino....
starà un paio di giorni da me, chiuso in camera (mia ) e nn vorrà vedere nessuno...
siamo già d'accordo che all'alcazar farà finta di nn conoscermi...
quindi mettetevi il cuore (e reni!) in pace che tanto nn ce n'è x nessuna!
deve affrontare un concertino... echeccacchio!
Baci